500 sit giocati, guadagno 10 euro!
ma dai ma come fate a continuare a finanziare questo sistema....scioperate cassoooooooo :D....fate una petizione a far rimettere le classifiche come erano altrimenti non si gioca
500 sit giocati, guadagno 10 euro!
ma dai ma come fate a continuare a finanziare questo sistema....scioperate cassoooooooo :D....fate una petizione a far rimettere le classifiche come erano altrimenti non si gioca
L'originale di blackmanta
Dopo 15 giorni di ospedale sono tornato a casa rotto perone e legamenti deltoidei frattura esposta
Mi dispiace black! Riprenditi GL!
Scusate ma esiste gente che fa positivo ai don .ma dai !ho visto delle linee verdi delle stat alcune non molto chiare tipo vs me neanche se faccio giocare wizzard al posto mio faccio positivo. Comunque se guardo sharscope sono peggio di un limbo ma con le bricciole delle classifiche forse faccio 100 sto mese ed ho iniziato 2 mesi fa con il capitale gratuito su net bet dove non ci sono tesori che parano il __:::;; spero di venire su titan al piu presto un saluto.
L'originale di cllfbao
Scusate ma esiste gente che fa positivo ai don .ma dai !ho visto delle linee verdi delle stat alcune non molto chiare tipo vs me neanche se faccio giocare wizzard al posto mio faccio positivo. Comunque se guardo sharscope sono peggio di un limbo ma con le bricciole delle classifiche forse faccio 100 sto mese ed ho iniziato 2 mesi fa con il capitale gratuito su net bet dove non ci sono tesori che parano il __:::;; spero di venire su titan al piu presto un saluto.
Nessuno fa positivo ai don con il 20% di rake. Investi 1 euro per vincerne 0.60 con il 50% di equity sul torneo...devi essere molto bravo e fortunato per riuscire a fare profit.
Netbet.it va bene per il capitale gratuito e il freeroll di PokerStrategy. Titanbet.it ha un vip system migliore e ha qualche promozione in più.
Attenzione al ilpappa è l'unico che fa salire il grafico ai DON. Ultimi 100 sit a roi 9%!!!! Numeri ragguardevoli! Più forte di blackmanta che chissà come sta?
eccomiii, non so quante volte vi ho detto che tornavo e poi non l'ho fatto!!
:D
comunque adesso potrei giocare quando vorrei ma mi veniva il mal di pancia a pensare di passare ore e ore di nuovo davanti al pc per 100 euro mensili quando va bene... ma leggendo post e post sul 3d mi è tornata voglia di giocare, non adesso, non tra qualche giorno, neanche in agosto per godermi il mare, ma penso che a settembre a meno che non lavori, tornerò a giocare!
magari starete pensando "che me ne frega sono fatti tuoi e poi manca ancora un mese e mezzo", ma alla fine era solo un modo per salutarvi e poi dopo aver visto che c'è qualcuno che non ha fatto il mio nome tra i migliori di qui
8-o NON POSSO E DICO NON POSSO non tornare a zittire questi elementi ( che ignorantità )
:roto2:
Grande alep! Questo thread ha bisogno di gente che torna e poi passi il tempo a lamentarsi di come sia meglio andare via!
Aggiorniamo un po' il mio blog ( :D) al termine del mese di classifica Fever.
Avevo già partecipato il mese scorso nelle ultime 2 settimane vincendo le due classifiche Week e facendo 2° sulla mensile.
Questo mese l'ho fatto tutto partecipando 3 settimane, vincendo 2 Week e quella mensile. Avrei potuto vincere 3 Week ma una settimana si è guastato ipoker e non ho potuto effettuare il sorpasso.
Ho preso un totale di classifiche pari a 365 euro.

Dati di gioco:
-279 euro ai tavoli
-12,7% di roi
444 euro di rake
Rakeback di PokerStrategy.com 28,57% di Bonus Reload = 127 euro
Bonus Ruota della fortuna: 13 euro in token + 5 bonus cash
Punti omaggio Ruota + Happy Hour: 8971
Per un misero profitto dopo 5 settimane di gioco di 231 euro! ![]()
Fortunatamente in questo periodo di gioco mi sono cimentato in alcuni freeroll piazzando queste vincite:
80 euro 1° Treausure
24 euro 4° Treausure
24 euro 4° Treausure
550 Token IPO

Contando che dal 550 ci ricaverò convertendolo 250 euro chiudiamo con 609 euro di guadagno.
Considerazioni:
Vincere le classifiche è diventato molto semplice rispetto al passato (almeno in questi mesi estivi). Se guardate la media giornaliera è di solo 91 sit. Sono solo 2 ore al giorno se giocate 20x e 3 se fate 15x.
2 ore se il gioco vi diverte sono investibili anche solo per guadagnare 100 euro al mese imho.
Poi sapete che se c'è l'opportunità mi piace scherzare con voi in chat su quanto siamo sfigati...
Maximilian l'ho beccato ai DON e stava per tentando di batterli con roi mostruose ma il suo titolo è in ribasso
vi terrò aggiornati.
71markone che mi elimina sempre dappertutto e ieri ha vinto il Treasure (meritato, sempre in testa).
Titanide che come me gioca di tutto e di più. Sempre molto gentile ed educato.
19ilmore90 che noto sempre ai tavoli perché è di un bel rosso accesso, colore che si confà ai very aggressive. 3bet si the way semper.
Pubblico la classifica mensile per rendere omaggio a 19ilmore90 che ha fatto positivo ai tavoli (ha preso bene il ragazzo sto mese...
)

L'originale di dalborgo
Maximilian l'ho beccato ai DON e stava per tentando di batterli con roi mostruose ma il suo titolo è in ribassovi terrò aggiornati.
Moltoooooo in ribasso
:f_biggrin: finalmente anche io ho un accettabile ROI -3% (su 105 DON) ma sono sicuro che posso fare ancora peggio
:D ![]()
P.S. ieri mi hanno girato sempre e solo mostri
Purtroppo il mio nick rosso acceso non lo vedrete più per un bel po mi sa...sono circa 6 mesi che bazzico nei sit, e in questo periodo di cose ne sono successe a valanga..
ho iniziato a giocare così, per divertimento, e ancora oggi gioco per questo! ![]()
Frequentando questo thread, leggendo un po di articoli e guardandomi tutti i video presente su strategy sono diventato il 3bettatore che conoscete un po tutti coloro che bazzicano ai micro di ipoker...
diciamo che al divertimento ho potuto così aggiungere un discreto ritorno economico, che mi stava portando a salire ai livelli + alti..
Ora però come vi siete accorti quello che mi manca è il tempo: ho iniziato a febbraio / marzo dove giocavo anche 4/5 ore ( non avevo altro da fare x cui non mi cambiava molto), per poi passare da aprile alle sole 2 / 3 ore serali che avevo a disposizione: troppe poche per poter competere e tenere testa a dalborgo, sharkdark, smallenroy e compagnia..
![]()
da oggi x altre cause avrò ancor meno tempo (max 1 ora al giorno), per cui mi sembra decisamente poco ev scegliere di continuare ai sit: butterei solo soldi.
che dire...
Per ora lasciamo, e poi se ce ne sarà l'occasione ritornerò!
gg e grazie a tutti!!!
Bye
ps.vai dalborgo spacca ste classifiche!
Da quello che leggo su titanbet i cicli mensili di Agosto sono 2:
dal 28 Luglio al 17 Agosto (3 settimane)
dal 18 Agosto al 14 Settembre (4 settimane)
La scorsa settimana (21-27 Luglio) era orfana ?
Chi sa conferma ?
L'originale di marcone1971
Da quello che leggo su titanbet i cicli mensili di Agosto sono 2:
dal 28 Luglio al 17 Agosto (3 settimane)
dal 18 Agosto al 14 Settembre (4 settimane)La scorsa settimana (21-27 Luglio) era orfana ?
Chi sa conferma ?
Leggendo sul loro sito sembra come dici tu! ![]()
Non penso cambi qualcosa a qualcuno con questa suddivisione...
L'originale di navigator7709
Penso che la scorsa vada a formare la 4ta del ciclo che si conclude il 17 Agosto![]()
Giusto! Svelato l'arcano! Markone71 mette remore!
Ma come si prende la rakeback di pokerstrategy? Io sono su netbet e qui il piatto piange.
L'originale di cllfbao
Ma come si prende la rakeback di pokerstrategy? Io sono su netbet e qui il piatto piange.
Qui su Titanbet.it si ha una sorta di rakeback partecipando all'offerta reload di PokerStrategy.com. Ricarichi fino a 300 euro e entro un mese puoi riscattare tutto il depositato a scaglioni di 5 euro ogni 17,50 euro di rake generata. Hai così una rakeback del 28,57%.
Ecco la promozione (viene rinnovata ad inizio mese):
Reload Bonus di Titanbet.it
L'originale di dalborgo
Grande alep! Questo thread ha bisogno di gente che torna e poi passi il tempo a lamentarsi di come sia meglio andare via!![]()
![]()
![]()
però dai tu non aiuti, tu sei "the philosopher" io mi aspetto chissà quali frasi e metodi per incoraggiare gli altri a giocare ( come facevi prima) ma adesso hai reso poco!
:coolface: NON CI SIAMO, NO, NO, NON CI SIAMO
:O
è in questi casi che le abilità di un mentalist servono per andare avanti!
chi altri se no??
Spoiler
fatti e riferimenti sono puramente casuali
![]()
Spoiler
ok! intendevo dire che c'è bisogno di me!
:facepalm:
Spoiler
ma non faccio un caz*o perche a me non mi pagano!!
![]()
:pokerface: :fuckyeah :fuckyeah :fuckyeah
Spoiler
o forse sto sparando le più possibili e svariate m*nchiate solo perchè sono le 4.20 di notte :nh :fuckyeah
Io sto pensando di tornare ai sng (che sono il male), pero (le tastiere inglesi non hanno l'accento) ora sono in Inghilterra, PD, e non posso giocare per una settimana, comunque ho perso un botto nell'ultima settimana , tipo 20 Buy-in e non mi funziona neanche HM2 percio non posso dire nemmeno se sono un cane o mi stanno sculando l'impossibile
L'originale di Matirabona (22-06-2014 17:02)
ADDIO SIT SCHIFOSISSIMI PER SEMPRE, A MAI PIù RIVEDERCI E VAI COL CASH