Passa al forum
Reload Bonus di Tit...

Notifiche
Cancella tutti

Reload Bonus di Titanbet.it

134 Post
40 Utenti
3 Reazioni
20.1 K Visualizzazioni

Salve a tutti,

Titanbet.it ripropone la promo Reload Bonus 100% fino a €300. Nel frattempo ci offre anche €10 di primo deposito e il bonus del 200% fino a €1.000.

Ma partiamo dall'offerta rivolta a due categorie di Strategisti:

1. I possessori di un account Titanbet.it che non hanno mai depositato
2. Gli utenti che non possiedono un account Titanbet.it

La nostra room partner ti offre direttamente €10 aggiuntivi all'atto del primo deposito: questo bonus non va sbloccato, si aggiunge agli altri bonus e per riceverlo ti basta aver effettuato un primo deposito di almeno €10.

Parlavamo di altri bonus: giá, perché sul primo deposito Titanbet.it ti offre giá un bonus del 200% fino a un massimo di €1.000. Quindi, in pratica, se ti iscrivi ora e depositi €500, avrai un bonus di €1.000 che potrai sbloccare facilmente ottenendo Status Points: riceverai €5 dal tuo conto bonus ogni 400 punti guadagnati.

A saperlo prima... Bonus reload!

Alcuni potrebbero pensare: mannaggia, ho già effettuato l'iscrizione e depositato qualche tempo fa.

E adesso? Niente paura: se sei tra loro anche tu hai diritto a un premio. Se hai giá depositato in passato, Titanbet.it premia gli Strategisti con un fantastico Reload Bonus del 100% fino a un massimo di €300. In pratica se depositi €300 avrai come bonus altri €300 da sbloccare a un rate di €5 ogni 350 Status Points accumulati.

Sbrigati, però, perché l'offerta è valida dal 28 ottobre fino al 3 novembre. Puoi trovare maggiori informazioni all'interno della nostra news.

Rispondi
Citazione
133 risposte
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

ottimo!!! :nh strategy!!!

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Per i nuovi iscritti la rakeback derivante dal tasso di conversione è del 25% mentre per i vecchi iscritti è del 28,57%. Ricordo che il denaro depositato va rigiocato prima di essere prelevabile ma è possibile prelievare il denaro già sul conto mantenendo la promozione.

Buona ricarica. :D

Rispondi
Citazione
n1mitos
Iscritto: 13.09.2011

Domanda: se ho sfruttato la scorsa promo reload, sto ancora sbloccando il bonus e non finirò di sbloccarlo entro il 3 novembre, posso comunque ricaricare e ricevere questo bonus?? Se sì, avrò RB data dalla somma dei 2 bonus, o finirò prima di sbloccare lo scorso bonus e poi il nuovo?

Grazie per le risposte!

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di n1mitos
Domanda: se ho sfruttato la scorsa promo reload, sto ancora sbloccando il bonus e non finirò di sbloccarlo entro il 3 novembre, posso comunque ricaricare e ricevere questo bonus?? Se sì, avrò RB data dalla somma dei 2 bonus, o finirò prima di sbloccare lo scorso bonus e poi il nuovo?

Grazie per le risposte!

EDIT delle 02:24: la scorsa promo reload era attivabile dal 23 settembre fino al 30 settembre. Quindi per forza ti scade prima del 3 novembre. Almeno questo a logica dimmi se sbaglio.

Messaggio originale delle 00:28
Ti faccio sapere nel giro di qualche giorno perché l'helpdesk di Titanbet.it non è detto che sia a conoscenza della promo esclusiva di PokerStrategy.com. Quindi non chiedere a quelli della chat che ti fanno solo che confusione a meno che non ti capiti Samuele o Claudio. Al massimo, se non dovessimo sentirci, rivolgiti a questo indirizzo email: vipclubit.poker@titanbet.it

Conto di darti una risposta in 24 ore.

Ciao.

Rispondi
Citazione
theroundersA
Iscritto: 30.11.2010

idem io ho attivo il bonus 1mo deposito, posso usufruirne anke se il bonus mi dura ancora un mese!?

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di theroundersA
idem io ho attivo il bonus 1mo deposito, posso usufruirne anke se il bonus mi dura ancora un mese!?

Cito Traxxer che rispose a quesiti simili alla prima promo: Titanbet.it - Tripletta di promo esclusive

L'originale di Traxxer
CUT

2) Il bonus Reload e il bonus di benvenuto sono indipendenti ma non possono essere sbloccati contemporaneamente. Questo vuol dire che se avete il bonus di benvenuto attivo avrete comunque diritto al Bonus Reload depositando, ma dovrete finire prima di sbloccare quello di benvenuto.
3) Per attivare il bonus Reload non c'é la necessitá di prelevare i propri fondi, basta fare un deposito (a patto ovviamente che non sia il primo, in quel caso avrete diritto al bonus primo deposito).

CUT

Traxxer

Penso non ci sia modo di attivare il nuovo bonus tra un mese, quindi l'unico modo che hai di usufruirne è completare il bonus di primo deposito.

Rispondi
Citazione
bodddy
Iscritto: 25.03.2011

basta ricaricare e ti danno il bonus o bisogna mettere un qualche codice?

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

L'originale di bodddy
basta ricaricare e ti danno il bonus o bisogna mettere un qualche codice?

Basta depositare ;)

Rispondi
Citazione
theroundersA
Iscritto: 30.11.2010

ok ma il bonus di primo deposito mi scade il 27novembre,non riusciro a sbloccarlo tutto, volevo sapere questo in pratica se mi verra messo in lista e verra attivato dopo la data di scadenza del bonus 1mo deposit...

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di dalborgo
Penso non ci sia modo di attivare il nuovo bonus tra un mese, quindi l'unico modo che hai di usufruirne è completare il bonus di primo deposito.

E' una mia supposizione molto probabile!

Magari anche il mese prossimo c'è questa promozione. :D

Ultime novità ore 18:02: Confermato, non è possibile depositare ora e far partire il bonus quando finisce quello attivo. Il nuovo bonus si accoda ma dura 30 giorni dal giorno del deposito.

Rispondi
Citazione
n1mitos
Iscritto: 13.09.2011

L'originale di dalborgo

L'originale di dalborgo

E' una mia supposizione molto probabile!

Magari anche il mese prossimo c'è questa promozione. :D

Ultime novità ore 18:02: Confermato, non è possibile depositare ora e far partire il bonus quando finisce quello attivo. Il nuovo bonus si accoda ma dura 30 giorni dal giorno del deposito.

Perfetto, grazie dell'info.

Rispondi
Citazione
Zenvo
Iscritto: 02.04.2012

Dovevo depositare oggi per il Bonus Reload ma hanno problemi al server e non riesco a loggarmi neanche tramite il sito;è possibile una proroga a domani?
Se tornano online fate un fischio!

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di Zenvo
Dovevo depositare oggi per il Bonus Reload ma hanno problemi al server e non riesco a loggarmi neanche tramite il sito;è possibile una proroga a domani?
Se tornano online fate un fischio!

Ciao Zenvo, io ho provato alle 00:20 e sono entrato, non so se hanno risolto prima di mezzanotte e sei riuscito a depositare. Spero di si!

Rispondi
Citazione
TommAK
Iscritto: 01.03.2011

Ciao a tutti,

Da oggi (2 dicembre) fino all'8 dicembre ritorna il reload bonus del 100% fino a €300, su Titanbet.it!!

Se hai già effettuato almeno un deposito in passato su Titanbet.it, il tuo prossimo deposito verrà raddoppiato, fino a un massimo di €300! Quindi, se volessimo ad esempio depositare €200, Titanbet.it ripagherà la nostra fiducia con altri €200. Ma ricorda che questa promozione non è infinita: l'operazione va compiuta entro l'8 dicembre 2013.

Per maggiori info puoi leggere la nostra news ufficiale cliccando direttamente su questo link:

Reload bonus del 100% fino a €300

Cosa ne pensi? discutine assieme a noi su questo thread!

Rispondi
Citazione
DAVIDE01
Iscritto: 27.03.2009

Cosa ne penso?

Ottima promo!

Rispondi
Citazione

L'originale di DAVIDE01
Cosa ne penso?

Ottima promo!

+1

Che tempo hai per sbloccare il bonus?

Ty

Rispondi
Citazione
dalborgo

Un mese dal momento in cui depositate.

Rispondi
Citazione
navigator7709
Iscritto: 16.06.2008

Domanda banale... ma se faccio un prelievo e poi deposito? :coolface:

Spoiler

Ok insultatemi... :D

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

mi sara' sfuggito , ma se avessi saputo prima che c'erano anche gli strategy point nella promo invece si 104E avrei depositato anche di piu'.500 sicuro :rage:
peccato.

Rispondi
Citazione