L'originale di kiromanAAKK
Scusate la lunga assenza per motivi tecnici e personali, quindi pls perdonatemi anche l'ignoranza in materia di aggiornamentima il coaching MTT e' sospeso oppure si tratta solo di temporanieta' visto che non lo trovo in lista nei coaching
TY
![]()
Ciao Kiro, in questo momento sono in Cambogia...lunedi prossimo quando torno ripartiamo
![]()
Per il coaching di stasera useremo solo Pokerstars, tutti i tornei da 15€ in su - ho problemi con l'ultimo aggiornamento di iPoker e mi da un messaggio di errore.
Ho anche un Day 2 su Winamax Francese, se per caso avete il software scaricato, in ogni caso non lo seguiremo in dettaglio durante il coaching.
Programma Pokerstars.it:
20:00 20R/A 3k GTD
20:50 Daily Deep
21:00 MiniNOS
21:25 Nightly Bounty
21:30 INIZIO COACHING
21:40 Daily 6-Max
22:00 Night On Stars
22:10 2k GTD 6-Max
22:25 Zoom 4x4, solo per analisi generale del formato.
22:30 MiniNOS2
22:45 Daily BigA
23:15 NOS2
23:30 Need For Speed
00:00 5k GTD Turbo
01:00 4k GTD 6-Max Turbo
01:30 4k GTD Turbo
ciao ragazzi, ci vediamo stasera alla maratona...poi faccio il programma e lo posto, sto ancora recuperando da i festeggiamenti di St. Patrick e non sono esattamente cosciente
OK, ho stilato il programma per stasera:
Programma Pokerstars.it:
20:00 20R/A 3k GTD
20:30 SCOOP 9L
20:50 Daily Deep
21:25 Nightly Bounty
21:30 INIZIO COACHING
21:40 Daily 6-Max
22:00 SCOOP 9-H
22:10 2k GTD 6-Max
22:45 Daily BigA
23:15 NOS2
23:30 Need For Speed
00:00 5k GTD Turbo
01:00 4k GTD 6-Max Turbo --- opzionale
01:30 4k GTD Turbo --- opzionale
Programma iPoker.it:
21:00 Monday Deep Stack
22:00 Deep Night High
dato che abbiamo chiuso il coaching alle 1:15 stavo monotablando....mi sono poi ritrovato a monotablare il 30€ di ipoker fino alle 6 di mattina Italiane...MAI MAI MAI PIU'! Un buon secondo posto comunque
Ciao ragazzi, questa sera il coaching maratona si fara', Pasquetta non ci ferma! ![]()
Come promesso un paio di settimane fa oggi giocheremo i tornei low stakes e dividero' lo schermo in streaming, cosi non serve che apriate i software. Essendo che la maratona low stakes con condivisione schermo la facciamo in media una volta ogni 3 mesi, non perdetevela stasera!
Buongiorno ragazzi, per il coaching maratona di stasera scegliete voi la tipologia che preferite: Maratona 15 April - scegliete voi!
Ciao ragazzi, per quanto riguarda i coaching del Lunedi abbiamo una piccola modifica di calendario per le prossime due settimane:
22 Apr - Coaching Maratona (High Stakes)
29 Apr - Cancellato
6 Maggio - Coaching Privato Pubblico
13 Maggio - Coaching Maratona
I coaching di Analisi Mani del Martedi rimmarranno invariati.
L'originale di TripleAceIRL
Ciao ragazzi, per quanto riguarda i coaching del Lunedi abbiamo una piccola modifica di calendario per le prossime due settimane:22 Apr - Coaching Maratona (High Stakes)
29 Apr - Cancellato
6 Apr - Coaching Privato Pubblico
13 Apr- Coaching MaratonaI coaching di Analisi Mani del Martedi rimmarranno invariati.
La vera profezia dei Maya: Il mondo finirà perché Aprile si ripeterà all'infinito!
8-o
L'originale di SoRaYa82
Ciao ragazzi, per quanto riguarda i coaching del Lunedi abbiamo una piccola modifica di calendario per le prossime due settimane:22 Apr - Coaching Maratona (High Stakes)
29 Apr - Cancellato
6 Apr - Coaching Privato Pubblico
13 Apr- Coaching MaratonaI coaching di Analisi Mani del Martedi rimmarranno invariati.
La vera profezia dei Maya: Il mondo finirà perché Aprile si ripeterà all'infinito!
![]()
8-o
![]()
ops, corretto ora
Stasera maratona high stakes, posto poi il programma completo, gioco un quindicina di MTT.
Come promesso, programma per stasera:
Programma Tornei:
20:00 20 R/A (Late Reg) - Pokerstars.it
20:50 Daily Deep (Late Reg) - Pokerstars.it
21:00 Monday Deep Stack - iPoker.it
21:25 Nightly Bounty - Pokerstars.it
21:50 Daily 6-Max - Pokerstars.it
22:00 Night On Stars - Pokerstars.it
22:00 Deep Night - iPoker.it
22:10 2k GTD 6-Max - Pokerstars.it
22:45 Daily BigA - Pokerstars.it
23:15 Night On Stars 2nd Chance - Pokerstars.it
23:30 Need For Speed - Pokerstars.it
00:00 5k GTD Turbo - Pokerstars.it
00:00 Deep Night 6-Max - iPoker
01:00 4k GTD Turbo 6-Max - Pokerstars.it
00:30 4k GTD Turbo - Pokerstars.it
Per visualizzare il coaching aprite le Poker Rooms e ricercate i seguenti nick names, aprite i tavoli manualmente - NON USEREMO ONLINE STREAMING O TEAMVIEWER O JOIN ME.
Pokerstars.it: TripleAceIRL
iPoker: TripleAceIRL
Vi aspetto per la maratona high stakes di stasera - ricordatevi di aprire i tavoli dal client, dato che per questa tipologia di coaching non sara' disponibile lo streaming. Metto qui programma per stasera:
20:00 20 R/A (Late Reg) - Pokerstars.it
20:50 Daily Deep (Late Reg) - Pokerstars.it
21:00 MiniNOS - Pokerstars.it
21:00 Monday Deep Stack - iPoker.it
21:25 Nightly Bounty - Pokerstars.it
21:50 Daily 6-Max - Pokerstars.it
22:00 Night On Stars - Pokerstars.it
22:00 Deep Night - iPoker.it
22:00 Monday Party - Ongame (non coperto nel coaching)
22:10 2k GTD 6-Max - Pokerstars.it
22:30 MiniNOS 2 - Pokerstars.it
22:45 Daily BigA - Pokerstars.it
23:15 Night On Stars 2nd Chance - Pokerstars.it
23:30 Need For Speed - Pokerstars.it
ok coach...ti prego solo di prestare un po piu di attenzione a quelli del circuito di Ipoker,altrimenti mi tokka sempre andare a dormire presto...jejjeje
GL & good run 4u
L'originale di casapaco888
ok coach...ti prego solo di prestare un po piu di attenzione a quelli del circuito di Ipoker,altrimenti mi tokka sempre andare a dormire presto...jejjeje
GL & good run 4u
non hai Stars?
GL & good run 4u
non hai Stars?
no,sto pensando ad aprire un account,sopratutto quando comincero a giocare midstakes,ci sono molti + tornei
stavo pensando sempre al .it,ormai sono abituato al field abb.fishoso
GL & good run 4u
non hai Stars?
no,sto pensando ad aprire un account,sopratutto quando comincero a giocare midstakes,ci sono molti + tornei
stavo pensando sempre al .it,ormai sono abituato al field abb.fishoso
ok, comunque per aprire i tavoli e seguire i coaching non ti serve avere un account eh, buon guardare anche se non sei registrato, basta che scarichi il software
vi aspetto per il coaching maratona di stasera ragazzi, dato che non ho Day 2 possiamo fare low stakes cosi condivido lo schermo! Vi chiedo comunque di entrare nella lobby del coaching pero', in modo da renderlo piu' interattivo ![]()
A dopo!