Passa al forum
Capitale gratuito

Notifiche
Cancella tutti

Capitale gratuito

82 Post
23 Utenti
2 Reazioni
8,494 Visualizzazioni

Sono trascorsi tre giorni ma del capitale gratuito neanche l'ombra.A chi rivolgersi?

Rispondi
Citazione
81 risposte
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

Scrivi un ticket al supporto, in inglese...

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Ricontrolla bene la procedura qua: http://it.pokerstrategy.com/titanbet-it/download/

Se tutto ok manda un ticket al supporto in inglese, cliccando in fondo alla pagina: http://it.pokerstrategy.com/home/support/

Rispondi
Citazione
Kattolo
Iscritto: 02.04.2008

Anch'io ho lo stesso problema. Ma a differenza di maxvibona il conto non è stato ancora convalidato; ho contattato il supporto di titan; mi hanno detto che non appena verrà visionata la mail con i documenti, mi verrà abilitato il conto.
Di conseguenza, essendoci una scadenza di 10 giorni dalla ricezione della mail di strategy, per il capitale gratuito, rischio di andare oltre la scadenza? Oppure posso stare tranquillo? Premetto che sono stato avvisato tramite mail dal supporto di strategy, che devo inviare il messaggio per confermare l'invio dei documenti.

Rispondi
Citazione
dalborgo

Una volta che hai il conto a posto non ci saranno problemi ad accreditarti i 5 euro. Nel caso scrivi qua. Ciao. :)

Rispondi
Citazione
Kattolo

L'originale di dalborgo
Una volta che hai il conto a posto non ci saranno problemi ad accreditarti i 5 euro. Nel caso scrivi qua. Ciao. :)

Al momento il conto è a posto. Da titan mi è stata inviata la mail di benvenuto, quindi ho contattato il supporto di titan per chiedere conferma e infine ho inviato il ticket al supporto di strategy seguendo le istruzioni...
Mi è stato inviato il secondo messaggio di errore da parte di strategy: il conto non è stato convalidato, pertanto non è stato possibile effettuare il trasferimento del capitale... :facepalm:
Dovrei fare il terzo tentativo e inviare il terzo ticket tra domani e dopodomani? Oppure aspetto novità sul forum?

Rispondi
Citazione
dalborgo

Ciao kattolo, manda il ticket subito e scrivi che il conto titanbet.it è stato convalidato.

Rispondi
Citazione
Kattolo

Niente da fare ho inviato il ticket al supporto in inglese e mi hanno detto di attendare e nel frattempo mi arriva la mail di titanbet col seguente testo:
Gentile xxxx,

La copia inviata è identica alla copia inviata in precedenza e non è stata accettata.

Il documento inviato non è risultato valido, per favore verifica che la copia inviata sia in formato completo con tutti i margini visibili.

Edit..
Ho inviato un altro ticket al supporto nella quale ho chiesto di attendere per l'invio dei 5 euro su titan e nel frattempo ho ricontattato il supporto di titan. Mi hanno detto che nel caso non dovesse andare bene dovrei inviare un'altra mail alla cortese attenzione di xxx per cercare di risolvere l'inconveniente...

Rispondi
Citazione

Per farlo accettare l ho inviato una decina di volte nel raggio di 10 minuti, invialo più volte

Rispondi
Citazione

Anche io sono nella stessa situazione.

Piu che altro, senza offesa, per rendere piu semplice la pratica consiglio ai moderatori di modificare le modalità per ottenere il capitale gratuito su Titan precisando che prima di scrivere ( e certificare) il proprio nome utente qui su Poker strategy ( per l'immissione del capitale gratuito) si deve prima ottenere la convalida del conto, ponendolo proprio come una fase in piu.

Cosi facendo si eviterebbero i diversi problemi per voi di non poter addebitare la somma ( non essendo convalidato subito il conto) e per noi di non dover dopo mandare 1000 mila mail sia per sollecitare Titan a convalidare il conto sia al vostro support ( che si deve pure scrivere in inglese, il che non è una passeggiata per tutti) di essere intasato da tantissime richieste che si potevano evitare mettendo come una delle fasi per ottenere il capitale proprio ottenere prima la convalida del conto.

Un ultima domanda: leggendo sotto i dettagli dell'offerta, non dovevano essere 20 euro? Come mai ne vengono dati solo 5?

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di Nuccio900
Un ultima domanda: leggendo sotto i dettagli dell'offerta, non dovevano essere 20 euro? Come mai ne vengono dati solo 5?

5 subito
10 dopo il deposito
e 5 se presenti un amico.

Rispondi
Citazione

insooma non si capisce una benaemata mazza di quello che scrivete e dite e voi e titanbet...prima sostenete 10 euro di capiale gratuito poi qui nel forum leggo soli 5 euro...inoltre ho constatato gli stessi problemi che stanno a vendo tutti glia altri neo-utenti registrati su titanbet e su strategy: Mi bloccano l'accouna non appena la registrazioen era stata completata correttamente po mi dicono di inviare i documenti, glieli invio e mi fanno aspettare 3 giorni per convalidarmi sto benedetto conto e adesso non ho nemmeno ricevuto i 10-5 euri? ...sono qui per spiegarvi che siccome avevo aperto un conto presso titanbet il 2013 ma non è stato mai convalidato per mancaznza di cdocumentazione però adesso glieli ho incviati i documenti ma c'è un piccolo imprevisto a tal proposito...in pratica mi ero registrato su titanbet col nomeutente polly89, ma poi, dato che avevo registrato altro conto l'anno scorso, mi hanno ripristinato il vecchi oconto con nomeutente SBIRULINICONCLAMATI e adesso l1ho appena registrato.

Rispondi
Citazione

PRIMA MANDATE QUESTA EMAIL >>Stiamo verificando le tue foto

Ciao patatina89,
Grazie per averci inviato le tue immagini; queste verranno controllate quanto prima. Tale verifica potrebbe richiedere fino a 72 ore durante il weekend.
Puoi vedere nella seguente pagina la situazione del tuo account e cosa puoi fare mentre aspetti:
DOPO CIRCA UN ORA MANDATE QUEST'ALTRA EMAIL>>>Il trasferimento di denaro è stato rifiutato
Ciao patatina89, sfortunatamente il tuo trasferimento di denaro su Titanbet.it è stato rifiutato a causa di problemi tecnici con la registrazione su Titanbet.it. Ci scusiamo, ma non c'è modo di cambiare questa situazione.
Però, puoi dare un'occhiata a tutte le altre offerte di capitale gratuito e promozioni:
SIETE PROPRIO DELLE MARIONETTE ADESSO A ME CHI MI RISARCISCE IL LAVORO SVOLTO PER REGISTRARMI SIA SU TITANBET CHE SU POKER STRATEGY? TRA L'ALTRO HO INVIATO PURE LA DOCUMENTAZIONE A ENTRAMBI!! MA LA COSA PIU' VERGOGNOSA E' QUESTA CHE ADDESSO VI ALLEGO VIA EMAIL LO SCREENSHOT CHE MOSTRA UN MESSAGGIO A POP UP OGNI VOLTA CHE ACCEDO DALLA SOFTWARE DI TITANBET

Rispondi
Citazione

stanno facendo aspettare anche me da un sacco di tempo! :'(

Rispondi
Citazione

vergognatevi voi e titanbet mi spiace dirlo ma è la realtà dei fatti siete dei truffatori ps...adesso bannatemi per linguaggio non appropriato e denunciatemi anientemno per diffamazione poi vediam chi vince la causa se io con i dati di fatto o voi che nascondete delle pratiche irregolari e ingannevoli da dietro un pc.

Rispondi
Citazione
bloodmanu187
Iscritto: 02.12.2009

Pokerstrategy non ha mai truffato nessuno, anzi ti offre 25€ gratis e non solo, ti offre un quantitativo di informazioni per diventare un ottimo giocatore di poker, in poche parole ti regala 25€ perché investe su di te!!
E' inutile scaldarsi, tanto non avete perso nulla, anche un mio amico si è registrato sotto di me e sta contattando PS per sapere qual'è il problema.

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di patatina89
vergognatevi voi e titanbet mi spiace dirlo ma è la realtà dei fatti siete dei truffatori ps...adesso bannatemi per linguaggio non appropriato e denunciatemi anientemno per diffamazione poi vediam chi vince la causa se io con i dati di fatto o voi che nascondete delle pratiche irregolari e ingannevoli da dietro un pc.

Per fortuna ti "dispiaceva dirlo", figuriamo se non ti fosse dispiaciuto! :f_biggrin:

Ho già detto la mia sulla questione "ingannevole" qua: https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1128181#post1128181

Rispondi
Citazione

L'originale di dalborgo

L'originale di Nuccio900

5 subito
10 dopo il deposito

Quindi, morale della favola, di gratuito è solo 5.

Sempre meglio che nulla, però, cordialmente, vi invito a dire che il capitale REALMENTE gratuito è di soli 5 euro, di cui gli altri 15 sono se depositi ( quindi non è piu totalmente gratuito) e 5 se presenti un amico ( sempre condizionato ad altre cose esterne alla sola registrazione e agli step dati da fare).

Nulla di personale, sono solo delle precisazione che vi consiglio di fare giusto per evitare i diversi episodi di lamentele successive, di cui alcune non sono nemmeno colpa vostra ( ma proprio di Titanbet, come ad esempio il ritardo nelle convalide del conto). :f_drink: :f_drink:

Rispondi
Citazione
uzappaturi
Iscritto: 09.07.2011

L'originale di Nuccio900

L'originale di dalborgo

L'originale di Nuccio900

5 subito
10 dopo il deposito

Quindi, morale della favola, di gratuito è solo 5.

Sempre meglio che nulla, però, cordialmente, vi invito a dire che il capitale REALMENTE gratuito è di soli 5 euro, di cui gli altri 15 sono se depositi ( quindi non è piu totalmente gratuito) e 5 se presenti un amico ( sempre condizionato ad altre cose esterne alla sola registrazione e agli step dati da fare).

Nulla di personale, sono solo delle precisazione che vi consiglio di fare giusto per evitare i diversi episodi di lamentele successive, di cui alcune non sono nemmeno colpa vostra ( ma proprio di Titanbet, come ad esempio il ritardo nelle convalide del conto). :f_drink: :f_drink:

Ciao Nuccio900,
vedi che è tutto scritto nel forum.. Il problema è che molti di voi capiscono e leggono quello che vogliono capire e leggere.

http://it.pokerstrategy.com/titanbet-it/getting-started/

Si sono susseguiti vari periodi storici per il capitale gratuito: io ad esempio ho ricevuto 35€, prima ancora davano 50$, ora invece è così (ma la crisi si sa che è ovunque ormai). E siamo l'unica scuola che permette questo. ;)

Se uno vuole approcciarsi al poker, lo fa studiando, facendo domande, partecipare alle discussioni e aree tecniche qui sul forum, partecipare ai coaching.. e non insultando gratuitamente chi ti da non solo una vasta scelta di articoli e materiale, ma persino dei soldi (gratis).

Il discorso non è ovviamente rivolto a te, ma ad una serie di utenti che ultimamente si sono scaldati un pò troppo.

Un saluto,
uzappaturi

Rispondi
Citazione
dalborgo

10 euro con il deposito non è una promozione che danno tutte le poker room.
Le poker room danno bonus di primo deposito o rakeback mensile. Queste sono iniziative utili sopratutto per giocatori esperti e rodati. Al novizio interessa di più avere soldi subito sul conto. Partire con 15/20 euro gratis già sul conto è un buon regalo per un principiante.

Capisco sia fastidioso usare la carta di credito per qualcosa che si vorrebbe fosse solo un hobby ma è comunuqe un passaggio che prima o poi si dovrà fare, anche solo per poter prelevare. Molte volte versare è solo uno scoglio psicologico.

Rispondi
Citazione