Passa al forum
Non ho ricevuto il ...

Notifiche
Cancella tutti

Non ho ricevuto il mio capitale gratuito

47 Post
16 Utenti
1 Reazioni
3,925 Visualizzazioni

Mi è arrivata una mail che dice che si è interrotto il trasferimento del capitale gratutito su titanbet.it perchè la mia registrazione non è completa cosa assolutamente non vera. Che devo fare ?

Rispondi
Citazione
46 risposte
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Mantenere la calma e non accusare nelle altre sezioni del forum.

Se sei ancora interessato ai 5 euro di capitale gratuito senza deposito possiamo cercare di capire il problema. Hai scritto il tuo nome utente di Titanbet.it sul nostro sito nella pagina della promozione? In una cosa fatta così?

Rispondi
Citazione

Sisi

Rispondi
Citazione

Mi hanno caricato 1 centesimo sul conto

Rispondi
Citazione
dalborgo

Hai convalidato il conto, mandando i documenti a verifica@titanbet.it?

Quel centesimo che ti trovi sul conto non vuol dire niente e sicuramente non te l'hanno messo per dispetto.

In queste discussioni trovi cosa scrivere al nostro supporto per accelerare l'accredito.

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1129631#post1129631

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1134769#post1134769

Rispondi
Citazione

La mail di conferma di titanbet mi è arrivata oggi ma del capitale ancora niente :f_cry:

Rispondi
Citazione

stessa cosa anche a me,e non è la prima volta.Dopo aver ricevuto il capitale su pp da allora niente,sempre una scusa.Ho sempre seguito le procedure in maniera corretta,caricato il nome utente in maniera corretta,conclusione:netbet,titan e betclic nessun capitale ricevuto,l'unica eccezione skrill ma solo perchè questo fantomatico bonus lo riceverò al momento di una ricarica di 10

Rispondi
Citazione
jackass1889
Iscritto: 20.08.2013

pure a me ;(

Rispondi
Citazione

Dalborgo perchè non rispondi più ? che dobbiamo fare io e i miei colleghi ??

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ciao KekkoD90,

se ti è arrivata la mail di conferma da Titanbet.it e hai mandato i documenti allora facciamo ripartire il trasferimento del bankroll. Ti chiedo solo di confermarmi la cosa, se tutto è ok mandiamo una nuova richiesta.

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione

Si mi è arrivata anche la mail di conferma se è possibile mandare una nuova richiesta mi fareste un gran piacere

Rispondi
Citazione
jackass1889
Iscritto: 20.08.2013

Ciao Traxxer lo stessa cosa è successa pure a me, dopo essermi registrato correttamente e aver inviato i documenti per la convalida del conto, non mi è stato assegnato nessun tipo di capitale gratuito, anzi solo 0.01 cent

Rispondi
Citazione
Traxxer

Ciao jackass1889,

anche nel tuo caso dobbiamo far ripartire il trasferimento. Appena ricevi la mail di Titanbet.it che conferma l'avvenuta conferma della tua identità faccelo sapere in questo thread e facciamo ripartire la richiesta. Ovviamente dal momento in cui la facciamo ripartire potrebbero passare 1-2 giorni ma i soldi arrivano. ;)

Un saluto,
Traxxer

Rispondi
Citazione

A me la mail di avvenuta conferma della mia identità c'è già stata. Quindi aspetto ... :f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Traxxer

Trasferimento richiesto, niente panico se non arrivano oggi può volerci un minimo per processarlo. :-)

Rispondi
Citazione

Per sicurezza ho fatto lo stesso processo anche su betclic, credi che i tempi siano gli stessi ?

Rispondi
Citazione
dalborgo

kekkoD in teoria PokerStrategy.com consegna un solo capitale gratuito a persona...lo so siamo proprio un disastro! :facepalm: :facepalm:

Rispondi
Citazione

Fa niente vi perdono, ad ogni modo l'ho fatto qualora titanbet non me lo accettasse

Rispondi
Citazione

Il capitale gratuito è arrivato, ringrazio chi si è prodigato a tal fine ! :f_drink:

Rispondi
Citazione

anke io nn ho ricevuto il capitale gratuito su betclic

Rispondi
Citazione