Passa al forum
Capitale gratutito ...

Notifiche
Cancella tutti

Capitale gratutito di €5 anzichè €20 in Titanbet?

19 Post
8 Utenti
0 Reazioni
920 Visualizzazioni

Ciao Ragazzi, probabilmente non ho capito io come funziona il capitale gratutito di Titanbet. M'illuminate sul motivo per cui si parla di 20 euro e invece io ho ricevuto sul conto solo 5 euro?

Rispondi
Citazione
18 risposte
alek79
Iscritto: 15.03.2010

la crisi ha colpito tutti...

Rispondi
Citazione

bella :appl:

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010

Ciao sonny.

Leggi questi 2 thread se vuoi approfondire la cosa: https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1128596#post1128596

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1122918#post1122918

La momento PokerStrategy.com può regalare 5 euro. I motivi per cui non si riesce ad offrire di più sono legati alla crisi di domanda legata al poker. Non siamo più nei gloriosi anni del 2007. Il poker va meno di moda, soprattutto per i principianti.

Rispondi
Citazione

buonasera ho bisogno gentilmente che qualcuno mi scriva al supporto in inglese in base al messaggio ricevuto...
Ciao bino711, sfortunatamente non siamo riusciti a trasferire il capitale gratuito sul tuo account Titanbet.it, perché Titanbet.it ti chiede di verificare il tuo account. Questo step è richiesto dal regolatore in modo da completare la tua iscrizione.
Completa questi 2 step:
• UEffettua un upload del tuo documento d'identità su Titanbet.it per convalidare il tuo account.
• Una volta che il tuo account è stato approvato, contatta il nostro servizio clienti con il tuo Nome Utente Titanbet.it.

Rispondi
Citazione
dalborgo

Ciao bino711, dammi conferma che hai mandato i documenti a verifica@titanbet.it.

Rispondi
Citazione

OK ...RICEVUT0

Rispondi
Citazione

Buonasera ragazzi... ho il suo stesso problema:
Ciao Toniodebby91, sfortunatamente non siamo riusciti a trasferire il capitale gratuito sul tuo account Titanbet.it, perché Titanbet.it ti chiede di verificare il tuo account. Questo step è richiesto dal regolatore in modo da completare la tua iscrizione.
Completa questi 2 step:
• Effettua un upload del tuo documento d'identità su Titanbet.it per convalidare il tuo account.
• Una volta che il tuo account è stato approvato, contatta il nostro servizio clienti con il tuo Nome Utente Titanbet.it.
Potete darmi una mano? ps. i documenti gli ho mandati e mi hanno attivato l'account Titanbet

Rispondi
Citazione
dalborgo

Ciao Toniodebby91, leggi qua che trovi tutte le spiegazioni su come muoversi.

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=137328

Rispondi
Citazione

Buonasera , ho riscontrato un piccolo problema dopo aver aver ricevuto la conferma dei documenti d'identità inviati a verifica@titanbet.it
e quando vado ad aggiornare il nome utente per avere il bonus mi esce questa scritta
"Conferma riavvio del trasferimento

Attenzione: Stai per riavviare il trasferimento del capitale gratuito sullo stesso account di poker in cui hai tentato di inviarlo in precedenza.
Prima di procedere, assicurati che il nome del tuo account di poker sia corretto."
cosa dovrei fare visto che c'è solo l'opzione "Chiudi"

Rispondi
Citazione
dalborgo

Buonasera!

Lo hai aggiornato perché ti eri sbagliato?

Basta che quando accedi a quella pagina ci sia il nome utente giusto.

Segui la guida sopra e sollecita il nostro supporto dicendo che hai convalidato il conto. C'è la frase in inglese da spedire.

Rispondi
Citazione

si avevo sbagliato ad inserirlo e aggiornandolo mi esce questa scritta perché prima della mail di conferma dei documenti da parte del team titan avevo inserito lo stesso nome utente
quale frase in inglese ?

Rispondi
Citazione
dalborgo

Te l'ha aggiornato correttamente adesso?

Leggi questa guida per avere la frase in inglese:

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=137328

Rispondi
Citazione

io ho cercato di aggiornarlo, ma nel salvarlo mi esce il messaggio che ho inviato prima ..... comunque ho fatto il procedimento che mi hai citato in precedenza l'ho eseguito

Rispondi
Citazione
dalborgo

ma quando riapri la pagina vedi un nome scritto nella casellina? E' quello nuovo o quello vecchio?

Rispondi
Citazione

in nome dentro alla casellina è quello giusto ed è quello nuovo(che avevo per sbaglio usato prima della conferma da parte del team titan)

Rispondi
Citazione
cllfbao
Iscritto: 03.04.2013

ma quale capitale gratuito ragazzi .vi stanno prendendo per il culo.ve lo dico io non credetegli.e se ve lo danno ve lo fanno ripagare il triplo nel tempo.

Rispondi
Citazione
dalborgo

L'originale di cllfbao
ma quale capitale gratuito ragazzi .vi stanno prendendo per il culo.ve lo dico io non credetegli.e se ve lo danno ve lo fanno ripagare il triplo nel tempo.

Aumentando i post fai il nostro gioco, noi guadagnamo ancora di più se scrivi di più. Quindi, visto che nessuno ti da ascolta perché non hai ascendente alcuno, fai del bene a te stesso sfogandoti e a noi aumentando i post. Quindi prosegui pure con i tuoi improperi. Noi ci prenderemo i tuoi preziosissimi 20 post e tu continuerai a parlare al vento. I tuoi insulti non ci fanno male se gli utenti sono dalla nostra parte.

Rispondi
Citazione
SimodavRNMD
Iscritto: 30.12.2009

Aumentando i post fai il nostro gioco, noi guadagnamo ancora di più se scrivi di più. Quindi, visto che nessuno ti da ascolta perché non hai ascendente alcuno, fai del bene a te stesso sfogandoti e a noi aumentando i post. Quindi prosegui pure con i tuoi improperi. Noi ci prenderemo i tuoi preziosissimi 20 post e tu continuerai a parlare al vento. I tuoi insulti non ci fanno male se gli utenti sono dalla nostra parte.

dalborgo sei un mito:mdr::mdr::mdr:

Rispondi
Citazione