Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

14 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di M4r14greenEYES
potete confermarmi se sono il lista?:)

Confermo

Rispondi
Citazione
THAIX

Dalle mail che ricevo ho capito che molti di voi non sanno la differenza tra nickname e NomeUtente.

Non c'è nessun problema addesso cercherò di farvelo capire io.
NICKNAME POKERSTRATEGY.COM

Il nickname di pokerstrategy.com è il nominativo che usate per navigare nel forum

Questo:

NICKNAME BETCLIC

Il nickname di Betclic è il nominativo che usate per giocare ai tavoli da poker

Questo:

Il nickname di pokerstrategy e il nickname di Betclic sono i due nominativi che chiediamo per ricevere la password, praticamente quelli che dovete inviare a thaixpokerstrategy@gmail.com

Spero che fin qui sia tutto chiaro

NOME UTENTE BETCLIC

Il Nome Utente betclic è il nominativo che usate per effettuare l'accesso alla pokeroom di Betclic

Questo:

Questo nome Utente è necessario confermarlo su pokerstrategy

Qui:

Questo è il link per poter registrare il vostro nome utente

Conferma nome utente

Il nome utente che confermate nel forum dev'essere obbligatoriamente uguale a quello che inserite su betclic

Se su Betclic avete questo nome utente: sonoromeodelcolosseoesono+belloditutti01
Nel forum dovete scrivere lo stesso nome utente: sonoromeodelcolosseoesono+belloditutti01
Se inserite nel forum questo:sonoromeodelcolosseoesono+belloditutt Non va bene......
Perchè non va bene? Perchè manca lo 01

Vi faccio questo esempio perchè molti di voi hanno sbagliato a confermare il nome utente su strategy e tanti altri non lo hanno ancora confermato.

Nello spoiler vi inserisco i nick di tutti coloro che devono correggere e confermare il nome utente:

Spoiler

canejoe1
aspirapolvere
salvatoregualtieri ( hai anche la mail sbagliata, ci devi dare quella che hai inserito durante la fase di registrazione su pokerstrategy)
giorgio647
demetrio72
MARK0XX67
benny1960
lisa23
condor67
Bojan9
ariete
ma20wow
questi sono gli utenti che devono confermare il nome utente sul forum

TUTTO CHIARO?

Rispondi
Citazione
THAIX

Ragazzi le vostre mail sono davvero eccezionali

Qualcuno pensa che confermare il nome utente sia a pagamento

ma LOL

Non dovete pagare niente per confermare il vostro nome utente

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

L'originale di THAIX
Ragazzi le vostre mail sono davvero eccezionali

Qualcuno pensa che confermare il nome utente sia a pagamento

ma LOL

Non dovete pagare niente per confermare il vostro nome utente

Anni di free roll pokerstrategy, non hai idea di quanta roba ti sei perso :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

Ma possibile che per avere la pass del free di betclic, si debba seguire una serie di formalità da far invidia ad un sito governativo!!! Prima devi mettere post nel forum, lo metto e mando mail,poi mi arriva mail che devo autenticare nome utente e dovrei cercare guida , ci manca che mi si chieda pure una marca da bollo!!:spit:
Se è una trovata per avere meno concorrenti al free avete fatto centro, :appl:

Rispondi
Citazione

Ti ho risposto pure nella mail , non ho scritto "pagare" ma "pregare", ci mancherebbe che uno dovesse pure pagare:mdr:, eppure è scritto, basta leggere bene, non è fonte di incomprensione come tutte queste formalità che avete tirato fuori per fare un free, che pare di compilare un modulo per pagare tasse!! :transpire:

Rispondi
Citazione

gia penso che adesso sarano meno giocatori, gia eravamo in pochi penso che sia più bello in tanti pero va bene anche cosi....

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

L'originale di giorgio647
Ma possibile che per avere la pass del free di betclic, si debba seguire una serie di formalità da far invidia ad un sito governativo!!! Prima devi mettere post nel forum, lo metto e mando mail,poi mi arriva mail che devo autenticare nome utente e dovrei cercare guida , ci manca che mi si chieda pure una marca da bollo!!:spit:

Capisco quello che dici, giorgio, ma ogni cosa ha un motivo. :)

- Il post serve per verificare che l'utente esiste, altrimenti per ogni richiesta THAIX dovrebbe girare a me e perderemmo secoli
- Il nome utente inserito serve per verificare che quello sia realmente il tuo account

In fondo è una cosa che si fa una volta sola, mica vi chiediamo di farla ogni settimana. E serve a garantire che al freeroll ci siano solo Strategisti, perché si tratta di un freeroll privato. L'alternativa sarebbe stata rimuovere il freeroll, penso sia meglio mandare una mail, no? ;)

Rispondi
Citazione
MAXMILIAN73
Iscritto: 22.07.2011

Ok, voglio provare a mandare questa e-mail per testare il sistema e vedere se riscontro tutte queste insormontabili difficoltà....:f_rolleyes:
Sono sicuro che funziona tutto.

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

L'originale di giorgio647

Giorgio, scusami, ma il massimo della selezione che può ottenere l'applicazione di queste "formalità" è l'esclusione di "individui sprovvisti del pollice opponibile". Senza offesa.

Rispondi
Citazione

e tardi x avere la pass di oggi ??

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di gdluca79
e tardi x avere la password di oggi ??

È tardi ma tu intanto inviami la mail. Se riesco a controllare tutti i dati prima dell inizio del torneo te la invio

Rispondi
Citazione
vuedra
Iscritto: 31.03.2012

salve sono affiliato a pokerstrategy ma ho il nome utente sbagliato su betclic e non riesco a cambiarlo. Come faccio per ricevere la password del torneo?

Rispondi
Citazione
Traxxer

La password arriva alle 16 per tutti quelli che hanno fatto tutti i passaggi per iscriversi alla mailing list entro ieri alle 23:59 (salvo che THAIX non riesca ad inserire in extremis, ma sia chiaro che è un "extra" su cui non prendiamo nessun impegno). Gli altri saranno inseriti dalla prossima settimana come al solito. ;)

Per chi volesse registrarsi, le istruzioni come sempre sono qui.

Rispondi
Citazione
TOPGUN08
Iscritto: 27.01.2015

scusa thaix...ma la password mandata e' errata ...poiche e' quella perr il torneo del
31 Luglio , tank's

Rispondi
Citazione
assodimazze
Iscritto: 14.10.2009

A me è appena arrivata questa email:
La password per il Freeroll di venerdi 31/07/2015 su Betclic è.....

Forse per sbaglio Thaix ha inviato quella del 31/07. Ciao

Rispondi
Citazione

ciao thaix io ieri ho fatto richiesta della password di betclic ma ancora non ho ricevuto nessuna e-mail per accettare le clausole come mai e perche non ho ricevuto la pass anche se sono iscritta su poker strategy

Rispondi
Citazione

THAIX
mi e' arrivata l'email ..... ma inserendola mi dice che non e' valida ...... sara' forse la pass del 31 luglio che ho ricevuto?

Rispondi
Citazione
Traxxer

Tranquilli ragazzi, stiamo rimediando alla cosa.

Rispondi
Citazione
Traxxer

Ok aggiornamento: c'è stato un problema tecnico col database, abbiamo programmato l'invio alle 16 proprio in modo da poter rimediare.

THAIX sta volando a casa,

la password verrà inviata entro le 17:30

Oltre un'ora prima della partenza del torneo, quindi con un buon margine di sicurezza. :f_cool:

E se ci dovessero essere ulteriori problemi col secondo invio in quel caso la scriveremo qui sul forum. ;)

Rispondi
Citazione