Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

14 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni

mi dispiace non avevo capito quindi non posso essere più inserito?

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

L'originale di antonio9292

L'originale di coach70
Buon anno a tutti!

@antonio9292: si, il freeroll è programmato regolarmente, io ho ricevuto la password alle 12:00

si ho visto credo ci siano stati dei problemi con il mio nik su betclic, cosa strana perchè è da sempre quello

franco986 è la tua username di betclic. la username è quella che ti serve per accedere alla pokeroom.

Franco88 è il tuo nickname di betclic. il nickname è quello che usi per giocare ai tavoli.

Per l'iscrizione alla mailing list a noi serve il nickname di PokerStrategy.com e il nickname di betclic

Quindi la tua mail sarebbe dovuta essere scritta in questo modo:

Nickname di betclic: franco88
Nickname di pokerstrategy: antonio 9292

bhe non è cosi

hai sbagliato. Mi hai dato la username invece del nickname. Ed è per questo motivo che non ricevi la password.

nella guida è specificato tutto su come inviare i dati. E' specificato anche la differenza tra nickname e username

Guida per ricevere la password freeroll betclic

Il mio nik è francos88 vero mi è passato di mente scusami

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Tranquillo sarai inserito lo stesso. Riesco a capire la buona fede.

Rispondi
Citazione

L'originale di THAIX

Tranquillo sarai inserito lo stesso. Riesco a capire la buona fede.

grazie mille :)

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di ellegi71
Salve
ma poi per quanto riguarda l'orario si riesce a postecipare alle 21/21.30 ???

Vi farò sapere al più presto possibile. Per adesso fino a fine mese l'orario rimane invariato

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010
Spoiler

thaix bidonatore :coolface:

:gl: :mdr: :fouet: :sifflote:

Rispondi
Citazione
ellegi71
Iscritto: 19.12.2015

L'originale di THAIX

L'originale di ellegi71
Salve
ma poi per quanto riguarda l'orario si riesce a postecipare alle 21/21.30 ???

Vi farò sapere al più presto possibile. Per adesso fino a fine mese l'orario rimane invariato

OK

Rispondi
Citazione
danizx10r
Iscritto: 30.03.2012

Stasera, se mia moglie non mi sfragna le palle, mi rifaccio il free che sto bello carico

Rispondi
Citazione
danizx10r

ve l ho detto che stavo carico!!!:f_thumbsup::f_thumbsup::f_thumbsup: non ce n è per nessuno se mia moglie non mi sfragna le palle

Rispondi
Citazione
Ciufciuf5
Iscritto: 15.06.2013

L'originale di danizx10r
ve l ho detto che stavo carico!!!:f_thumbsup::f_thumbsup::f_thumbsup: non ce n è per nessuno se mia moglie non mi sfragna le palle

GG :sfishg:

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Propongo di BANNARTI per manifesta superiorità! :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
danizx10r

se hai pt4 ti mando il file del torneo:f_biggrin:v cosi vedi quante volte le ho messe a caso

Rispondi
Citazione
ellegi71
Iscritto: 19.12.2015

L'originale di danizx10r

bravo.. mi sa che le nostre mogli si conoscono e hai passato lo "sfragnamento" alla mia!!
:f_mad::f_mad::f_mad:

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di ellegi71

L'originale di danizx10r

bravo.. mi sa che le nostre mogli si conoscono e hai passato lo "sfragnamento" alla mia!!
:f_mad::f_mad::f_mad:

Siamo in due anche la mia sfregna. E' tutta colpa di daniz

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

Ahahhahahahaha anche ieri mancavo io e Danixz ha vinto.....come l'altra volta....gli porto bene:D:D:D

Rispondi
Citazione
danizx10r

Il torneo da venerdì si chiamerà pokerstrategy free danizx10r... c è una taglia su di me. Chi mi elimina vince una valigia di insulti gratuiti

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

Anche meno!...

Rispondi
Citazione
THAIX

E' sempre un piacere sapere che è uno strategista a vincere il ticket da 100

Rispondi
Citazione
THAIX

100 sono anche le pagine che abbiamo scritto in questo thread.

Di queste 100 pagine, 66 le abbiamo scritte quest'anno da quando abbiamo incominciato ad inviare la password tramite mail.

Un anno fa il free presentava circa 250 scritti di cui l'80% intrusi, adesso la situazione attuale è questa:

105 iscritti di cui 11 intrusi. Come al solito i verdi sono regolarmenti iscritti i rossi sono quelli che fanno i furbi.

Sono ancora rossi Falkkkkkk86 e Assopoker46, forse però ho capito chi sono. E' probabile che sono due utenti regolarmente iscritti ma che hanno sbagliato a comunicarmi il nick. Lo sapremo venerdi prossimo

Tra i rossi c'è ancora numberone95 che è un utente di strategy iscritto ma non è capace di inviare una mail con i dati perciò se la fa passare. E' una ripicca lui e chi gli passa la passwod hanno deciso di prenderemi per i fondelli. Ok continua pure cosi numberone95. Ti posso solo dire che più giochi il free e più sono sulle tue tracce, e mi avvicino sempre di +.

tra i rossi c'è ancora ILoVeURmoney che secondo me anche lui ha sbagliato a comunicarmi il nick,

Quindi in realtà gli intrusi saranno circa 7/8. Gli altri sono nickname nuovi perciò dobbiamo indagare tra i nuovi iscritti,

Comunque tutto sommato sono abbastanza soddisfatto e ringrazio ancora una volta tutti coloro che stanno dalla mia parte e che collaborano con me.

Grazie Ragazzi

THAIX

Rispondi
Citazione
Marmittoni
Iscritto: 16.02.2010

I veri Stronzi sono quegli che passano la password...
P.s. grazie mille Thaix per il lavorone che fai per la Community!

Rispondi
Citazione