Passa al forum
[Freeroll] FR esclu...

Notifiche
Cancella tutti

[Freeroll] FR esclusivo PokerStrategy.com!

14 K Post
556 Utenti
9031 Reazioni
1.2 M Visualizzazioni
emotion07
Iscritto: 24.12.2009

posso avere la pass delle18,30 betclic nome utente emotion07

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

L'originale di emotion07
posso avere la pass delle18,30 betclic nome utente emotion07

Per rivevere la password leggi attentamente questi Post:

Requisiti per ricevere la password

Differenza tra nickname e nome utente

Nuova modalità password

Cartellino rosso per chi spamma la password

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
frank1673
Iscritto: 30.11.2010

ciao taix io lo inviata per sicurezza lo inviata di nuovo ciao a presto

Rispondi
Citazione

non sto capendo dove mandare email un aiuto per favore grazie

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di giorgia66
non sto capendo dove mandare email un aiuto per favore grazie

Per rivevere la password leggi attentamente questi Post:

Requisiti per ricevere la password

Differenza tra nickname e nome utente

Nuova modalità password

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

5 € sono entrati in cassa.

Grazie strategy

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di Giuliocesare5
5 € sono entrati in cassa.

Grazie strategy

:sfishg::sfishg::sfishg::sfishg::sfishg::sfishg::sfishg::sfishg::sfishg::sfishg::sfishg:

Rispondi
Citazione

mi sono registrato su betclic tramite voi e registrato il nik name , nome in game OMYGODSHARK vorrei ricevere la passw per il freeroll del 31/7 delle 18:30 grazie in anticipo

Rispondi
Citazione
THAIX

Per poter ricevere la password del freeroll di betclic è necessario seguire questi step.

Step1: Scrivere almeno un post nel forum, consiglio di scrivere nel Thread ufficiale per la richiesta della password https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=105817

Step2:.inviare una mail con la stessa mail in cui vi siete iscritti su pokerstrategy a: thaixpokerstrategy@gmail.com specificando il nickname di betclic ( quello con cui giocate ai tavoli) e il nickname di pokerstrategy. Scrivete i nickname tenedo cura delle lettere maiuscole e minuscole e relativi numeri. Seguite obbligatoriamente questo esempio

Nickname betclic: WlaGnocca
Nickname pokestrategy: THAIX
E-mail: thaixpokerstrategy@gmail.com

Nota: i dati che ho inserito sono i miei è sono un esempio, nella mail che mi inviate ci dovete inserire i vostri e non i miei.

NICKNAME POKERSTRATEGY.COM

Il nickname di pokerstrategy.com è il nominativo che usate per navigare nel forum
Questo:

NICKNAME BETCLIC

Il nickname di Betclic è il nominativo che usate per giocare ai tavoli da poker
Questo:

Step3: una volta inviata la mail se corrisponde hai requisiti del punto 1 e 2 vi sarà inviata una mail di benvenuto con le clausole sulla privacy da accettare, è devono essere accettate entro il giovedi alle ore 23:00

cliccate su accetto e date la spunta alle clausole sulla privacy per confermare l'iscrizione

dopodichè vi chiederà di scrivere i vostri dati personali ma non è obbligatorio. Se non volete scrivere i vostri dati potete cliccare su salta

Arrivati a questo punto siete inseriti nella mailing list e inzierete a ricevere le email automatiche con la password del freeroll, la email con i vostri nickname va inviata una sola volta e non tutte le settimane.

Step 4 : Dopo essere stati inseriti nella mailing list avrete il tempo di 1 MESE , per poter confermare il vostro nome utente nel forum

NOME UTENTE BETCLIC

Il Nome Utente betclic è il nominativo che usate per effettuare l'accesso alla pokeroom di Betclic
Questo:

Questo nome Utente è necessario confermarlo su pokerstrategy
Qui:

cliccate sul link sotto per poter andare direttamente alla pagina per confermare il nome Utente betclic
Conferma Nome utente betclic
Se avete dei problemi con la registrazione del nome utente contattami qui sul forum e insieme cercheremo di trovare una soluzione,
Vi ricordo che è severamente vietato spammare la password ( ANCHE SBAGLIATE ) in chat o passarla tramite email a persone non iscritte su pokerstrategy.com

Se avete seguito i 4 step e non ricevete la password leggete attentamente questo post:
Nuova modalità password

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
stardust85
Iscritto: 24.06.2010

:truestory::truestory::truestory::truestory::truestory::truestory::truestory::truestory:

PIù CHIARO DI COSI.. QUITTATE ISTANT PLEASE

Rispondi
Citazione

Mail inviata

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di stardust85
:truestory::truestory::truestory::truestory::truestory::truestory::truestory::truestory:

PIù CHIARO DI COSI.. QUITTATE ISTANT PLEASE

speriamo si capisca adesso

Rispondi
Citazione
nuraghe74
Iscritto: 19.10.2013

alloraaaaaaaaaaaaaaa non è possibile che un player iscritto a un torneo senza rebuy delle 14 00 con il token da 10 per 43 minuti l'unica cosa che potevo fare era il fold causa : 29 38 62 k3 75 3j q3 ect ect eee piscio vario .........poiii una volta perse quasi tutte le chip da 3000 di partenza stranamente causa fold a tutte le ruote rimango con 800 chip vedoo A7 a seme uguale di denaro decido di mandare tutto x' mi ero rotto il caxxxxx ...... un figlio di edit mi segue con 2 e 3 perche' aveva 9. 000 chip indovinate chi hanno premiato ?????????? il MONGOLOOOO con 23 cheee vomitoooooooooooooo eeeee che scandaloooooooooooo chee schifooooooooo betclic la poker room piu' schifosa vergognateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siete UNO SCANDALOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO eeeeee unaaaa merdaaaaaaaaa ...........CHE IL FUOCO SE LI MANGI A MERENDA E LA LORO CASA SALTI IN ARIA SABATO MATTINA

Rispondi
Citazione
TOPMODEL61
Iscritto: 13.08.2014

Ahahahhaha Massy uno come te non deve tiltare cosi'.Dai che venerdi' ti puoi rifare.Impara a prendere tutto con filosofia:f_drink:

Rispondi
Citazione

:f_ugly:

Rispondi
Citazione
nuraghe74
Iscritto: 19.10.2013

ciaoo TOPMODEL61 siii mi incavolo come una bestia x queste assurdita' x' mi ero fatto un mazzo allo strategy x vincere il token da 10 eeee poii dopo 10 gg decido di giocarlo eee subbisco la beffa di non vedere mai carte dalle ore 14 00 fino alle 15 20 eee poi essere buttato fuori da un mongolo che gioca 2 e 3 maaaa daiiiiiiii ......maa quandoo maiiii bohhhhhh bohhhhhhhhh posso dire che i tornei programmati sono delle truffe ee fanno vincere a chi vogliono loro.....infattiii non ci giochero' piu' li

Rispondi
Citazione
Riggitanu58
Iscritto: 13.01.2011

Gentile THAIX, sto continuando a mandare mail, ma non rispondi.
Ho fatto tutta la procedura per il nuovo metodo della password, relativo al torneo su BetClic di Pokerstrategy.
Ho ricevuto una mail di benvenuto con le clausole sulla privacy da accettare, che logicamente ho accettato.
Allo stato attuale non ho mai ricevuto la password per il torneo, ma quello che mi dispiace di più e che non mi permette di inserire Il Nome Utente BetClic su pokerstrategy, in quanto spunta tale messaggio:
Betclic.it: L´account da te inserito non è disponibile. Contatta il servizio clienti sei sicuro che è tuo. Indica anche l´account name che volevi inserire e la piattaforma di poker appartenente.

A questo punto, per come mi avevi scritto, aiutami a capire cosa succede e se c'è una soluzione.
Grazie in anticipo.

Rispondi
Citazione
THAIX

L'originale di Riggitanu58
Gentile THAIX, sto continuando a mandare mail, ma non rispondi.
Ho fatto tutta la procedura per il nuovo metodo della password, relativo al torneo su BetClic di Pokerstrategy.
Ho ricevuto una mail di benvenuto con le clausole sulla privacy da accettare, che logicamente ho accettato.
Allo stato attuale non ho mai ricevuto la password per il torneo, ma quello che mi dispiace di più e che non mi permette di inserire Il Nome Utente BetClic su pokerstrategy, in quanto spunta tale messaggio:
Betclic.it: L´account da te inserito non è disponibile. Contatta il servizio clienti sei sicuro che è tuo. Indica anche l´account name che volevi inserire e la piattaforma di poker appartenente.

A questo punto, per come mi avevi scritto, aiutami a capire cosa succede e se c'è una soluzione.
Grazie in anticipo.

Gentilissimo Riggitanu58

Il mio server conferma che la password di venerdi 24 Luglio gli è stata inviata, provi a controllare anche la cartella spam della sua email.

Per quanto riguarda il nome utente deve aprire un ticket al nostro supporto utenti e comunicare il suo nuovo Nome utente. Il ticket purtroppo dev'essere scritto in Inglese

Supporto Utenti Strategy

Ho deciso di non rispondere più alle email e avevo già spiegato la motivazione, se avete dei problemi contattami qui sul forum in questo thread ed insieme cercheremo di trovare una soluzione

Un Saluto
THAIX

Rispondi
Citazione
Riggitanu58
Iscritto: 13.01.2011

:f_thumbsup: Gentile THAIX,
ti ringrazio lo stesso per il tempo che mi hai dedicato per la problematica occorsami, ma principalmente per tutto quello che fai relativo al sito e al forum.
:nh: Oltre che paziente sei una persona squisita e sempre disponibile, tecnicamente preparata, con noi comuni mortali. Ho seguito il tuo consiglio ed ho mandato un ticket al servizio clienti (in inglese), con la speranza di poter risolvere l'inconveniente.
Un ultima cosa (non definirmi logorroico) riguardo la password per il torneo. Io ci credo che al tuo server risulta la mia email inviata, ma allo stesso modo io non la ricevo. L'indirizzo email tuo o del sito di Pokerstrategy sono attendibili e non finiscono nella casella spam o posta indesiderata.
Ad ogni modo, sei sempre un grande. Un saluto da Riggitanu58

Rispondi
Citazione
cllfbao
Iscritto: 03.04.2013

ma su betclik ce un freerooll con quanto?

Rispondi
Citazione