........e comunque vorrei dire una cosa se mi è possibile ; premetto che c è un pizzico di polemica ma che potrebbe essere anche motivo di discussione :f_thumbsup:. Dunque , quando mi sono iscritta a STRATEGY nel primo free che ho giocato chattando con un giocatore ho detto chiaramente che mi ero iscritta solo x la pass del free . Bene, sono stata sgridata e quasi offesa x aver detto la verità come se ero l unica ad aver fatto l iscrizione per "lucro"( scusate ma è il primo termine che mi è passato per la mente). Noto però innanzitutto che post di quel giocatore ( sono passati 2 mesi) non ce ne nemmeno l ombra poi io non penso che dal giorno 16 giorno in cui mi sono permessa di dare gli auguri di buona Pasqua a tutti nessuno sia entrato nel forum
e penso anche che rispondere agli auguri sia di buona educazione . Non sò cosa pensare , cioè la verità è che sto pensando ma è meglio che rimaniamo con il BUONA PASQUA del giorno 16 anche se non ho avuto risposta non fa nulla anche perchè sono convinta che l educazione non la vendono al mercato il martedi mattina ( per tutti quelli che sono entrati nel forum hanno letto e non hanno risposto). Vorrei rincontrare quel giocatore di cui ho parlato all inizio solo per complimentarmi con lui
buona giornata a me :f_biggrin::f_drink:
L'originale di labatuffola
........e comunque vorrei dire una cosa se mi è possibile ; premetto che c è un pizzico di polemica ma che potrebbe essere anche motivo di discussione....:
.
:f_drink::f_biggrin:
Ragazzi scusate come si fa a sapere se si è stati introdotti nella mailing list?
Mi sono iscritto e ho mandato la mail ma non ho avuto risposta (ho seguito i 3 step descritti nell inizio del tread)
L'originale di MaybeNot95
Ragazzi scusate come si fa a sapere se si è stati introdotti nella mailing list?
Mi sono iscritto e ho mandato la mail ma non ho avuto risposta (ho seguito i 3 step descritti nell inizio del tread)
Ciao
Ho ricevuto i tuoi dati presto riceverai un email per confermare la registrazione alla newsletter
Un Saluto
bene,devo prendere atto che c è un altra persona che invece di "commentare" tutto il mio post ne prende solo una parte ( quella apparentemente provocatoria) per, forse , provocarmi . Non prenderò la tua provocazione PAOLA o ANTO che sia però mi annoto il fatto che anche a te piace tirare il sasso e nascondere la mano . una buona giornata a ME:f_drink:
L'originale di sandrino1979
Ciao a tutti mi presento, gattonero79
Ciao sandrino1979
benvenuto su

Ho ricevuta l'e-mail con i tuoi dati ![]()
Un Saluto
THAIX
L'originale di popdance
buona domenica sera TT .... SFORTUNELLO cm al solito
che ti hanno combinato ?
caro amico traix venerdi ..avevo il 99% del torneo strategy in tasca ..... invece secondo ahahha spero il prossimo
Ciao Thaix la psw per lo startegy di stasera non l ho ricevuta per email e ho accettato la tua amicizia puoi fare qualcosa per favore grazie
L'originale di naylya13
ciao la pass per il free di betclic grazie
leggi ed esegui gli step....da venerdì prossimo ci sarai pure tu
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1182841#post1182841
Ciao a tutti mi sono appena registrato su betclic e volevo se era possibile partecipare al torneo di strategy di questa sera grazie