Passa al forum
Conto Allinbet bloc...

Notifiche
Cancella tutti

Conto Allinbet bloccato per "troppa rakeback"

44 Post
11 Utenti
12 Reazioni
7,197 Visualizzazioni
Kis78
Iscritto: 01.10.2009

L'originale di M4tti4

L'originale di Ilpazzo320
Molto probabilmente sono incappato anch'io in questo problema, visto che sono mesi che non mi viene accreditata la rake. Ora ho scritto al supporto di allinbet e vediamo che dicono se non sono soddisfacenti sarò costretto a cambiare poker room🤷🏼‍♂️

A me il mese scorso è stato bloccato il conto verso il 17/18 novembre, ma la rakeback del periodo in cui ho giocato mi è arrivata comunque

L'unica cosa buona dell'sbr (parlo per chi gioca cash game) è che ti sbloccano ai tavoli, quindi chiunque bloccato può tornare a giocare, non so se vi era stato detto:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
M4tti4
Iscritto: 12.03.2011

L'originale di Kis78

L'originale di M4tti4

L'originale di Ilpazzo320
Molto probabilmente sono incappato anch'io in questo problema, visto che sono mesi che non mi viene accreditata la rake. Ora ho scritto al supporto di allinbet e vediamo che dicono se non sono soddisfacenti sarò costretto a cambiare poker room🤷🏼‍♂️

A me il mese scorso è stato bloccato il conto verso il 17/18 novembre, ma la rakeback del periodo in cui ho giocato mi è arrivata comunque

L'unica cosa buona dell'sbr (parlo per chi gioca cash game) è che ti sbloccano ai tavoli, quindi chiunque bloccato può tornare a giocare, non so se vi era stato detto:f_thumbsup:

Mah ti dirò... io di buono ci vedo ben poco vista l'ambiguità con la quale è stata strutturata questa cosa, sono curioso di vedere quanta % di rb mi tornerà ad inizio gennaio (ammesso che mi torni qualcosa, visto che ad oggi non mi hanno comunicato ancora niente)

Rispondi
Citazione
M4tti4
Iscritto: 12.03.2011

Aggiornamento sulla situazione RB

Come vi avevo "spoilerato" la RB è stata abbassata (nel mio caso di circa il 10%).

Rispondi
Citazione

L'originale di M4tti4
Aggiornamento sulla situazione RB

Come vi avevo "spoilerato" la RB è stata abbassata (nel mio caso di circa il 10%).

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1824128#post1824128
letto qua:f_thumbsup:
non ho parole.

Rispondi
Citazione