Ciao,
mi sono ritrovato oggi ad avere accreditata una RB del 18% effettiva rispetto al 30% solito. Ho chiesto spiegazioni al supporto AllinBet che mi ha risposto che non si parlà più di rake ma RPV/SBR al che mi sono alterato dato che nessuno mi ha mai avvertito di questo cambio di accordi. Mi hanno risposto che hanno avvisato strategy a fine novembre ma ad oggi tra le poker room viene ancora pubblicizzata AllinBet con flat RB 30/40%.
Qualcuno sa dare spiegazioni?
L'originale di GTOn1zuka91
Ciao,
mi sono ritrovato oggi ad avere accreditata una RB del 18% effettiva rispetto al 30% solito. Ho chiesto spiegazioni al supporto AllinBet che mi ha risposto che non si parlà più di rake ma RPV/SBR al che mi sono alterato dato che nessuno mi ha mai avvertito di questo cambio di accordi. Mi hanno risposto che hanno avvisato strategy a fine novembre ma ad oggi tra le poker room viene ancora pubblicizzata AllinBet con flat RB 30/40%.
Qualcuno sa dare spiegazioni?
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1822788#post1822788
Come trattato nel post linkato Allinbet si è avvalsa di una norma a loro consentita, in modo unilaterale.
La bake del 30% rimane valida per il grosso dei suoi utenti ma hanno modificato per alcuni utilizzando appunto questo metodo RPV.
Era compito della room comunicarti di eventuali cambiamenti, noi oltre che trattare con chi ci contatta sul forum non possiamo fare.
Altri utenti ci hanno confermato di ricevere ancora la rake al 30%.
Ciao GTOn1zuka91 confermo,
Anem penso che non sia solo per alcuni ma per tutti, preciso che la rake di Dicembre è arrivata oggi pertanto dovremmo sentire chi del 30% oggi lo percepisce ancora
è passata dal 30% al 18%, quindi è più bassa del 40% lol, tutto senza avvisare nessuno
L'originale di GTOn1zuka91
è passata dal 30% al 18%, quindi è più bassa del 40% lol, tutto senza avvisare nessuno
Ciao , dopo tanti anni rivedo qualche nick conosciuto sul forum ![]()
la rakeback verrà calcolata in rpv ovvero in real player value, allinbet non si è inventato nulla, è playtech/ipoker che ha introdotto molti anni fa questo parametro sia su .com e poi su .it, dal momento che l'azienda viene pagata in rpv non può pagarvi in lordo.
Come funziona? ogni player a parità di rake (prendiamo 1000€ come esempio) potrà ricevere 300€ (se ha 30%) come 180€ come 350€ (sempre avendo un profilo vecchio del 30%), la somma varierà al variare di ciò che succede ai tavoli, vinci tanto? rpv più basso quindi da 1000€ diventa rpv 500€ e sui 500 prendi il 30%
Ci sono così tanti parametri ad influenzare l'rpv che non so nemmeno io dirveli tutti (altri sono i depositi, prelievi, bet, casinò ecc . classifiche vinte ecc)
So solo che tutte le room di ipoker stanno passando al calcolo in RPV/SBR, questo ripeto perchè dal momento che ipoker decide di pagarti in RPV, perderebbero milioni a pagare i players in lordo, di solito l'rpv influenza soprattutto i cash gamers.
bella kis, per carità capisco che lo debbano fare per non rimetterci ma farlo senza mandare neanche una mail... in questo modo ho perso un mese per fare valutazioni se convenisse o meno continuare su allinbet. Direi che è stato parecchio scorretto.
A proposito, domanda per tutti, ma qualcuno riesce a trovare sul sito i valori di rake/fee e CAP che si pagano ai tavoli? perchè io no
POT LIMIT & NO LIMIT - 0.25€/0.50€
N° GIOCATORI RAKE PER PIATTO MAX. RAKE
2 0,01 € per ogni 0,15 € sul piatto 1,50€
3-4 0,01 € per ogni 0,15 € sul piatto 2€
5-10 0,01 € per ogni 0,15 € sul piatto 3€
Mi sono appena iscritto su allinbet tramite il link di pokerstrategy....giocherei principalmente PLO5, PLO10 e NL10.
Come è strutturato il rakeback adesso?
L'originale di Paul19
Mi sono appena iscritto su allinbet tramite il link di pokerstrategy....giocherei principalmente PLO5, PLO10 e NL10.
Come è strutturato il rakeback adesso?
Ciao offriti come cavia,
vediamo a fine mese che tipo di calcolo utilizzeranno con te perchè al momento non sono in grado di capire che metodo di calcolo stanno usando e non posso chiedere senza dati certi al nostro supporto di intervenire.
Raga quindi ci sono novità per quanto riguarda la back a fine mese? Si sa qual'è la percentuale esatta?
L'originale di Davideb1998
Raga, quindi ci sono novità per quanto riguarda la back a fine mese? Si sa qual è la percentuale esatta?
Ti rispondo allegando il messaggio che ho ricevuto dopo aver posto loro questa stessa esatta domanda:

Non ho capito benissimo la risposta ma ad occhio dovrebbe voler dire che se fai 3000€/mese di giocato prendi 30%, e così via...
Per le correzioni con la "penna rossa" è per il fatto che abbiamo degli insegnanti nel forum... e non vogliamo fare brutte figure!!!
Praticamente è rimasto come prima anche se a tanti non risulta.. Bhoo!!
Comunque grazie per la correzione😂😂
L'originale di M4tti4
A me continua ad arrivare 18/19% di rb ed è stato così tutto il 2021
ci sono novità?
ragazzi scusate se resuscito il post ma.. ci sono novita' sullo stato della rakeback? qual'e' la situazione attuale? grazie mille in anticipo
L'originale di arahell
ragazzi scusate se resuscito il post ma.. ci sono novita' sullo stato della rakeback? qual'e' la situazione attuale? grazie mille in anticipo![]()
siamo a fine anno e non è di sicuro il momento giusto, mi riprometto di rivedere tutti i rapporti con le room affiliate nei primi giorni utili dell'anno nuovo.
Purtroppo non ho rapporti diretti e devo passare attraverso la sede centrale.
Non vorrei dire cose che danneggino strategy ma secondo me e come mi hanno risposto sembra che noi gli diamo fastidio tant'è che ho deciso di non giocarci più. Ci sono room ipoker che danno rake vicino al 50% .
Bisognerebbe che strategy ne portasse a casa qualcuna , noi potremmo approfittare e sarebbe a vantaggio di tutti.
L'originale di blackmagicnew
Non vorrei dire cose che danneggino strategy ma secondo me e come mi hanno risposto sembra che noi gli diamo fastidio tant'è che ho deciso di non giocarci più. Ci sono room ipoker che danno rake vicino al 50% .
Bisognerebbe che strategy ne portasse a casa qualcuna , noi potremmo approfittare e sarebbe a vantaggio di tutti.
non danneggi strategy questa è la conseguenza della legge decreto dignità che non permette sponsorizzazioni e poi sottobanco siamo tutti contattati da pseudoagenti con offerte di rakeback.
Questo intendevo con il mio post precedente.