Aggiornamento 11-12 Agosto 2010

Uploaded with ImageShack.us
Sto soffrendo come mai 
Ho fatto altre due sessioni ma niente, sono il bubble man perenne.
vi metto le stats che parlano da sole, non arrivo mai ITM e finisco sempre 3th.

Non capisco a questo punto la linea rossa di HM, mi aspettavo fosse quantomeno sullo 0 o meno, ma a sto punto non ci faccio nemmeno caso, vedo io come esco dai sng ^^
Sono passato a x12, da stamattina riesco a gestire bene anche TN, non andando + sit out e avrò missato si e no 3 limp con small pair a bui bassi dove foldo diretto per la frenesia :D, ma il resto è ok
Mi sento confident, e questo mi fa ancora + male, sto giocando a dei buy in abb. ridicoli (5-10€) ma niente, in bolla pusho e trovo solo monster anche quando ho io mani buone tipo AJ AQ da SB con 10bb, mi fanno dei call molto marginali ma che ovviamente tengono o mi scoppiano ^^, insomma non arrivo mai ITM
La situazione anche se ovviamente sono passati solo 3 giorni di gioco è abbastanza pesantina, spero si riesca a sbloccare perchè sono arrivato a sbloccare il 12,5% del bonus e nonostante questo il bankroll segna quota 735€, avendone depositati 800€
Vediamo dai, peggio di così non si poteva partire, Agosto sarà un mese esperimento/test, crediamoci almeno fino all'esaurimento dei 400€ di bonus!
edito solo per aggiornare di una sessione il grafico di questi due giorni.. mi sta venendo da piangere

bankroll a 649€ con 60€ di bonus sbloccati, quindi -210€
sono riuscito a perdere anche questa mano 
No Limit Holdem Tournament
5 Players
Hand Conversion Powered by weaktight.com
Stacks:
UTG sempreavanti (2,595)
CO miklebax (3,175)
BTN Hero (1,235)
SB sorpresamara (1,580)
BB STEFA63 (415)
Blinds: 50/100
Pre-Flop: (150, 5 players) Hero is BTN K
J 
sempreavanti calls 100, 1 fold, Hero calls 100, sorpresamara calls 50, STEFA63 checks
Flop: J
10
Q
(400, 4 players)
sorpresamara checks, STEFA63 checks, sempreavanti checks, Hero bets 250, sorpresamara folds, STEFA63 goes all-in 315, sempreavanti folds, Hero calls 65
Turn: 8
(1,030, 2 players, 1 all-in)
River: 8
(1,030, 2 players, 1 all-in)
Final Pot: 1,030
Hero shows
K
J 
STEFA63 shows
K
8 
STEFA63 wins 1,030 (net +615)
sempreavanti lost 100
Hero lost 415
sorpresamara lost 100
riri aggiorno aggiungendo anche la sessione serale
decisamente meglio, sculo un po' anche io anche se ho preso N bad beat negli HU quindi ho fatto una marea di secondi
ma va bene =, finalmente la linea rossa torna sopra lo 0, sarò scarso ma almeno 2 euro sarò ancora buono a farli ^^
aspettando tempi migliori, bankroll a 760€ con 80€ di bonus sbloccati
-120€ dall'inizio dell'avventura