Skip to forum
[Firefox Extension]...

Notifiche
Cancella tutti

[Firefox Extension] Pokerstrategy.com Menù

52 Post
25 Utenti
0 Reactions
11.8 K Visualizzazioni
Dodazzo

Finalmente dopo un pò di fase di beta per testare i vari problemi, ho deciso di far uscire dalla beta l'estensione che ho sviluppato per tutti gli utilizzatori del browser Mozilla Firefox.

L'estensione aggiunge nella barra in alto di Firefox, un menù per l'accesso veloce a tutte le più imporanti funzioni del portale di Pokerstrategy.

Al momento non tutte le sezioni sono correlate dalla loro relativa immagine.

Aspetto vostri feedback! :f_cool:

----> Pokerstrategy.com Menù <---

---------------------------------------------------

Changelog versione 0.0.5 (2/01/11):

- Inseriti i nuovi collegamenti alle nuove sezioni del forum
- Eliminate le vecchie sezioni non più funzionanti
- Ottimizzato il codice dell'estensione per una maggiore velocità di utilizzo

Changelog versione 0.0.3 (8/02/10):

- Fixati alcuni apostrofi nel testo che apparivano sottoforma di simbolo (?)
- Inserite nuove icone
- Ottimizzato il codice del menù
- Ogni nuova versione del menu ora verrà ora aggiornata automaticamente all'avvio di Firefox evitando così di dover visionare periodiamente questo post
- L'estensione è ora compatibile per Firefox 3.6.*

Rispondi
Citazione
51 replies

Gran bel lavoro dodazzo!appena installato e funziona alla grande!veramente molto utile.complimenti! :)

Rispondi
Citazione

Gran DODAZZO... che bella applicazioneeeeeeeeeeeee.

Rispondi
Citazione

nh :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

Ottimo sei un grande!!!

Rispondi
Citazione
Marioooooo

bel lavoro :) non ricordo come si mettono in 3d in primo piano..lo farò mettere comunque:)

Rispondi
Citazione
innaig86

Installato...nei prossimi giorni lo provo. ;)

Rispondi
Citazione
Dodazzo

Grazie mille per i complimenti e per lo Stick :f_love:

@DonSalva :

Thanks per il feed. Sta sera mi metto subito all'opera! Ho già in mente altre modifiche da fare ;) Stay Tuned!

Rispondi
Citazione
Dodazzo

La nuova versione è quasi pronta. Ho fatto delle piccole modifiche (compreso il bug dell'immagine).

Per la features richiesta da salva per ora ho ancora dei problemi ma ci stò lavorando. Nel frattempo consiglio di premere con il tasto centrale sulle sezioni per aprirle direttamente su un'altra Tab di Firefox.

Stay Tuned! :f_cool:

Rispondi
Citazione
Dodazzo

Finalmente hanno pubblicato sul sito ufficiale degli addons di firefox l'estensione del forum --> https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/45678

Scaricate la nuova versione direttamente da li così poi successivamente firefox ricercherà nuove versioni dell'estensione senza che voi dobbiate andarle a cercare ;)

See ya!

Rispondi
Citazione

L'originale di DonSalva

un'altra cosa invece mi piacerebbe molto:
sarebbe bello se il tuo add-on si comportasse come firefox nell'aprire nuovi links. da me per esempio ho impostato che deve aprire un link sempre in un nuovo tab. il tuo add-on invece lo apre sempre nel tab attivo.

nh e grazie :)

questo problema lo puoi risolvere cliccanso sul tasto principale col sinistro e alla comparsa del menù clicchi con la rotellina quello che vuoi aprire. Prova

Rispondi
Citazione

bello, direi molto utile :) :) bravo

Rispondi
Citazione

nn riesco a installarlo.. mi dice che è incompatibile con ff 3.6 D:

Rispondi
Citazione
Dodazzo

Risolvo subito e così posto pure l'aggiornamento ;)

Rispondi
Citazione
Dodazzo

Non sono riuscito ad aggiornare ieri, sta sera riprovo ;) Stay tuned!

Rispondi
Citazione

ok :D

Rispondi
Citazione
Dodazzo
Componente aggiornato!

Al momento non è ancora disponibile sulla lista ufficiale del sito dell'estensioni di firefox ma si può tranquillamente scaricare la nuova versione (0.0.3) direttamente da qua! --> Pokerstrategy Menu 0.0.3. (trascinate l'icona in una pagina di firefox per installare)

Changelog versione 0.0.3 (8/02/10):

- Fixati alcuni apostrofi nel testo che apparivano sottoforma di simbolo (?)
- Inserite nuove icone
- Ottimizzato il codice del menù
- Ogni nuova versione del menu ora verrà ora aggiornata automaticamente all'avvio di Firefox evitando così di dover visionare periodiamente questo post
- L'estensione è ora compatibile per Firefox 3.6.*

Nei prossimi giorni riaggiornerò completamente tutte le icone rendendoli tutte adatte ad ogni sezione del forum e cercherò di aggiungere qualche nuova features carina. L'obbiettivo futuro sarà quello di creare un sistema all'interno dell'estensione per AutoPostare le mani segnate da HM/PT3 sul forum semplicemente con un click. A breve nuove info! (tempo permettendo :f_cool: )

Ovviamente se avete richieste/lamentele/complimenti da fare, non fatevi problemi _biggrin:

Stay Tuned!

Cyà!

Rispondi
Citazione

lol un genio!!
thx infinito

Rispondi
Citazione
anthonbet

Grande Dodazzo,è infinitamente utile il tuo tools :) ottimo lavoro :D

Rispondi
Citazione
Dodazzo

Ok è stato pubblicato pure sul sito ufficiale della mozilla, non serve più scaricarlo dal mio host :f_cool:

Rispondi
Citazione