Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Anticipazione IPT San Remo - 14 Ottobre 2010

63 Post
18 Utenti
0 Reazioni
10.5 K Visualizzazioni

L'originale di assodimazzeci sarò anche io! mi sono qualificato per sbaglio proprio meno di un ora fa per il main event! :)

Finalmente conoscerò i miei idoli di PokerStrategy lol

complimenti Assodimaze :)

sarà un piacere seguirti a Sanremo!

raccontaci un pò come hai ottenuto questo ticket... siamo curiosi :D

assodimazze
Iscritto: 14.10.2009

ho fatto un satellite da 12,5 due ticket da 100 garantiti e l ho vinto subito proprio il giorno stesso in cui avevo appena finito un esame e avevo una gran voglia di giocare!

Ieri ho avuto il satellite per il main alle 21 erano 2 ticket garantiti ma i partecipanti erano 81 quindi sono diventati 3.

ho fatto subito double up allla terza o quarta mano quando da utg1 faccio raise x3 con kk il button re raise e il mio istant call... flop che non lascia dubbi ak2 check all in del button e mio istant call. Mostra AJs turn e river nn regalano brutte sorprese.

diciamo che le cose non continuano proprio cosi bene come erano cominciate e arrivati sui 40 players mi trovo abb. corto ma la fortuna vuole che un player appena scoppiato al river da una scala runner runner vada all in credo in tilt e in confusione assoluta con 56s e si scontra con i miei 77 board bianco e tutto regolare...

rimasti in 20 avevo solo 6-7 bb e rimasto abbastanza corto pusho da sb con a8s il bb chiama con AT.... il mitico 8 al turn mi regala questa "SCULATA" e da li vinco un coin nella mano successiva ak vs 66 ...con qualche blindsteal riesco a portarmi al ft chipleader e a giocare abbastanza chiuso... rimasti in 5 ho sempre cercato di attaccare i bui e non ho visto piu un flop..fino a che rimasti in tre ho festeggiato xD

credo di aver dimenticato poco e spero di essermi espresso decentemente dato che non sono solito postare mani e non ho un lessico pokeristicamente perfetto credo :)

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao ragazzi!

Non avevo ancora scritto in questo thread, me ne rendo conto solo ora :D Ma in ogni caso sì, confermo la mia presenza anche a S Remo, se tutto va come deve andare giocherò anch'io il Day 1B.

Non so ancora se alloggerò a casa Strategy, ma hey, ci si incontra tutti in ogni caso :)

L'originale di assodimazzeho fatto un satellite da 12,5 due ticket da 100 garantiti e l ho vinto subito proprio il giorno stesso in cui avevo appena finito un esame e avevo una gran voglia di giocare!

Ieri ho avuto il satellite per il main alle 21 erano 2 ticket garantiti ma i partecipanti erano 81 quindi sono diventati 3.

ho fatto subito double up allla terza o quarta mano quando da utg1 faccio raise x3 con kk il button re raise e il mio istant call... flop che non lascia dubbi ak2 check all in del button e mio istant call. Mostra AJs turn e river nn regalano brutte sorprese.

diciamo che le cose non continuano proprio cosi bene come erano cominciate e arrivati sui 40 players mi trovo abb. corto ma la fortuna vuole che un player appena scoppiato al river da una scala runner runner vada all in credo in tilt e in confusione assoluta con 56s e si scontra con i miei 77 board bianco e tutto regolare...

rimasti in 20 avevo solo 6-7 bb e rimasto abbastanza corto pusho da sb con a8s il bb chiama con AT.... il mitico 8 al turn mi regala questa "SCULATA" e da li vinco un coin nella mano successiva ak vs 66 ...con qualche blindsteal riesco a portarmi al ft chipleader e a giocare abbastanza chiuso... rimasti in 5 ho sempre cercato di attaccare i bui e non ho visto piu un flop..fino a che rimasti in tre ho festeggiato xD

credo di aver dimenticato poco e spero di essermi espresso decentemente dato che non sono solito postare mani e non ho un lessico pokeristicamente perfetto credo :) grazie per il tuo resoconto ;) e GG!
preparati perchè non appena ti vedrò a sanremo ti cospargerò di patch dalla testa ai piedi :D

se ti va, contattami nella community, così che ci si possa scambiare i numeri di telefono e vederci prima del torneo ;)

ciao e GL

Go Strategista, go!

L'originale di bellavecCiao ragazzi!

Non avevo ancora scritto in questo thread, me ne rendo conto solo ora :D Ma in ogni caso sì, confermo la mia presenza anche a S Remo, se tutto va come deve andare giocherò anch'io il Day 1B.

Non so ancora se alloggerò a casa Strategy, ma hey, ci si incontra tutti in ogni caso :) grande Vec! tutto è pronto per seguire te e gli altri strategisti in questa appassionante avventura :)

day1B al 100%?

gli altri che giorno hanno scelto?

GL a tutti e...

Go strategisti, go!

Mancano pochi giorni alla partenza per Sanremo.

Flush ed io viaggeremo in macchina ed arriveremo nella capitale italiana dei fiori il 13 pomeriggio.

Visti i numerosi strategisti che parteciperanno, mi aspetto di vedere un grande seguito e moltissimi commenti, richieste e incitamenti per i nostri alfieri ;)

GO strategisti! vogliamo la...

Picca
fonte:pokerstarsipt.it

fradrunk
Iscritto: 29.03.2008

le tappe a sanremo sono sempre molto seguite, sarà un piacere scrivere valangate di post :)
e ovviamente tra una mano e una foto ci sarà sempre tempo per qualche gentil donzelletta :D

Ciao a tutti strategisti!

Mancano 3 giorni alla partenza per Sanremo e la truppa made in Italy di Strategy è decisamente di rilievo.
Ai tavoli troveremo:
Zucchero79, geniodelletartarughe, sauzer00 , bellavec, magellano, mustax, superbaldas e assodimazze.

Tutti con il medesimo obbiettivo: shippare l'IPT Sanremo!

Forza strategisti, siamo tutti con voi!

L'originale di assodimazzeho fatto un satellite da 12,5 due ticket da 100 garantiti e l ho vinto subito proprio il giorno stesso in cui avevo appena finito un esame e avevo una gran voglia di giocare!

credo di aver dimenticato poco e spero di essermi espresso decentemente dato che non sono solito postare mani e non ho un lessico pokeristicamente perfetto credo :)

Ciao,
complimenti per il ticket guadagnato :)
Hai già una idea di dove sarai alloggiato e di quando raggiungerai San Remo?

//psmarco

bellavec
Iscritto: 29.01.2008

Ciao ragazzi!

Abbiamo pubblicato la news di presentazione all'evento:
Italian Poker Tour: domani al via a Sanremo la quinta tappa della Season 2

Io oggi mi sposto in Liguria nella natìa Savona, e domani sera arriverò a Sanremo per iscrizione e notte della vigilia ;)

A quanto pare, anch'io starò a casa Strategy sul colle sopra la città, ci si vede domani!

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

L'originale di flushflushe ovviamente tra una mano e una foto ci sarà sempre tempo per qualche gentil donzelletta :D

Ci siamo :f_biggrin:

Cito il player Bellavec dalla home news

Stella stellina, il Main si avvicina. Fa che non mi scoppi l'oppo coi gutter doppi e se flatto una coppietta, ci sia un set lì che m'aspetta. Se poi vinco la picca sarebbe una gran manna, una serata bella ricca e potrei pure far la nanna.

Ci domandiamo: farà poi cosi bene giocare a poker? :D

//psmarco

arahell
Iscritto: 04.07.2009

L'originale di psmarcoCito il player Bellavec dalla home news

Stella stellina, il Main si avvicina. Fa che non mi scoppi l'oppo coi gutter doppi e se flatto una coppietta, ci sia un set lì che m'aspetta. Se poi vinco la picca sarebbe una gran manna, una serata bella ricca e potrei pure far la nanna.

Ci domandiamo: farà poi cosi bene giocare a poker? :D

//psmarco

Lol.. Epic Vec :D Go Go Go !

AlexInside
Iscritto: 13.08.2007

Banco bella a 100:1 che supera il day 1! :D:D:D

L'originale di AlexInsideBanco bella a 100:1 che supera il day 1! :D:D:D

uomo con poca fede.

Buon giorno strategisti!

Flush ed io siamo arrivati a Sanremo ieri sera verso le 20:00, ci siamo sistemati in albergo e siamo andati a cena con l'amico Giovanni magellano Safina.
Dopo una passeggiata per il centro di Sanremo siamo tornati in camera e ci siamo sfidati in un HU, nel quale Flush ha avuto la meglio :f_mad:

oggi ha inizio l'IPT, vi invito a saguire il blog live del day1A:IPT San Remo Day1A - 14 Ottobre 2010

ciao a tutti :D

IamGabi
Iscritto: 11.12.2008

Buongiorno ragazzi!!! sotto con bloggheraggio e tante foto! flushflush? ce lo fate vedere?

ne approfitto per postare qualche foto di Casa Strategy Sanremo ;)

L'originale di GabrieleBettiBuongiorno ragazzi!!! sotto con bloggheraggio e tante foto! flushflush? ce lo fate vedere?

Sarà fatto ;)

e arriveranno anche le foto di flush, ma si vergognava a farsi fotografare tutto rimbambito nel letto appena sveglio :D

a tra poco ;)