ho fatto un satellite da 12,5 due ticket da 100 garantiti e l ho vinto subito proprio il giorno stesso in cui avevo appena finito un esame e avevo una gran voglia di giocare!
Ieri ho avuto il satellite per il main alle 21 erano 2 ticket garantiti ma i partecipanti erano 81 quindi sono diventati 3.
ho fatto subito double up allla terza o quarta mano quando da utg1 faccio raise x3 con kk il button re raise e il mio istant call... flop che non lascia dubbi ak2 check all in del button e mio istant call. Mostra AJs turn e river nn regalano brutte sorprese.
diciamo che le cose non continuano proprio cosi bene come erano cominciate e arrivati sui 40 players mi trovo abb. corto ma la fortuna vuole che un player appena scoppiato al river da una scala runner runner vada all in credo in tilt e in confusione assoluta con 56s e si scontra con i miei 77 board bianco e tutto regolare...
rimasti in 20 avevo solo 6-7 bb e rimasto abbastanza corto pusho da sb con a8s il bb chiama con AT.... il mitico 8 al turn mi regala questa "SCULATA" e da li vinco un coin nella mano successiva ak vs 66 ...con qualche blindsteal riesco a portarmi al ft chipleader e a giocare abbastanza chiuso... rimasti in 5 ho sempre cercato di attaccare i bui e non ho visto piu un flop..fino a che rimasti in tre ho festeggiato
credo di aver dimenticato poco e spero di essermi espresso decentemente dato che non sono solito postare mani e non ho un lessico pokeristicamente perfetto credo