Passa al forum
strategy point da t...

Notifiche
Cancella tutti

strategy point da titan non assegnati

26 Post
14 Utenti
9 Reazioni
1,656 Visualizzazioni
marcofio
Iscritto: 04.03.2010

Da una settimana sto rigiocando su Titan, mi riferisco al mese di agosto ma ancora niente strategy point.
Qualcuno li riceve? o si sta ripresentando la medesima situazione di marzo?
Ciao grz x ulteriori delucidazioni

Rispondi
Citazione
25 risposte

Ho lo stesso problema, ho contattato il supporto ed ecco la risposta

Thank you for your message.

We are currently experiencing some delays with the StrategyPoints for Titanbet.it. This is why we have unfortunately not been able to update your StrategyPoints yet. My apologies for any inconvenience caused by this.

We hope to have this resolved soon. When this is done, your StrategyPoints will be updated accordingly where applicable. Thanks in advance for your patience and understanding.

If you have any other questions in the meantime, please let us know and we will be happy to help.

Kind regards,
TinoLaan

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

Ciao ragazzi,

il periodo in effetti non è particolarmente fortunato per gli Strategy Points, stiamo lavorando su tutti i fronti per risolvere. Come al solito non rimarrà un singolo Strategy Point arretrato e nel caso ci dovessero essere richieste per status o classifiche gestiremo tutto come sempre. Grazie. :)

Rispondi
Citazione
leoninja
Iscritto: 10.04.2011

io pure ho lo stesso problema.

Rispondi
Citazione
robertosogni
Iscritto: 19.02.2011

+ 1

Rispondi
Citazione
Giuliocesare5
Iscritto: 02.12.2011

Ormai è diventata una abitudine. ;(

Rispondi
Citazione

Anche i miei punti ho notato sono fermi da un po' di giorni. Cosa dobbiamo fare in questi casi? arriveranno in automatico o bisogna fare delle segnalazioni particolari?

Grazie

Rispondi
Citazione
xdoomx
Iscritto: 01.11.2014

idem

Rispondi
Citazione
Traxxer

Arriveranno in automatico, purtroppo ci son problemi sia coi trasferimenti che con gli Strategy Points. I primi sembrano essere molto prossimi ad essere risolti, per gli SPs contiamo di fare tutto in settimana. :)

Rispondi
Citazione

L'originale di Traxxer
Arriveranno in automatico, purtroppo ci son problemi sia coi trasferimenti che con gli Strategy Points. I primi sembrano essere molto prossimi ad essere risolti, per gli SPs contiamo di fare tutto in settimana. :)

Scusami,in questo 3d https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1199709#post1199709 si parla di inviare uno screenshot,mentre qui si dice che arriveranno in automatico.
Non e' un problema,non ho fretta ;) e' solo per capire come ci si deve comportare in questi casi.

ciao e grazie

Rispondi
Citazione
marcofio

idem in attesa...speriamo per la fine del mese :)

Rispondi
Citazione
Traxxer

I punti arrivano in automatico, gli status vengono assegnati manualmente se i punti ancora non sono arrivati. :)

Rispondi
Citazione
rccgli89
Iscritto: 28.08.2014

Dovrei aver accumulato piu di 2500 sp!
Mi potete assegnare manualmente lo status platino? Che vi devo mandare per dimostrarlo?

Rispondi
Citazione
marcofio

Ciao...Mi appello a Traxxer :) Visto che siamo quasi alla fine del mese volevo sapere a quale indirizzo mail bisogna mandare gli screenshot con i titanpoint ed i giorni di sessione per l'assegnazione del nuovo status.
Grazie PS spero che quelli di betclic arrivino visto che mi sono iscritto ieri.

Rispondi
Citazione
Thukam
Iscritto: 10.09.2010

Idem come sopra

Rispondi
Citazione
dalborgo
Iscritto: 13.08.2010
Rispondi
Citazione
Thukam
Iscritto: 10.09.2010

L'originale di Repton2
Avete letto qui? https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1204397#post1204397/blockquote >
Ho seguito la guida, grazie!

Rispondi
Citazione

Di nulla :f_drink:

Rispondi
Citazione

Livello oro assegnato :f_drink:

Rispondi
Citazione