Passa al forum
Indice Salsa-vb (Al...

Notifiche
Cancella tutti

Indice Salsa-vb (Allenamenti, Articoli, Blog, Iniziative)

59 Post
34 Utenti
0 Reazioni
22.8 K Visualizzazioni
58 risposte

ragazzi, un dubbio atroce, sto lavorando molto per tenere aggiornato questo indice... ma qualcuno "se lo fila?" :-)

Rispondi
Citazione

Io lo trovo utilissimo!!! :D
Grazie per l'ottimo lavoro che fai :)

Rispondi
Citazione

certo paolo questo modo di raggruppare tutto è ottimo!! grazie mille!!!

Rispondi
Citazione
jhonsic
Iscritto: 29.03.2010

certo grazie per il lavoro

Rispondi
Citazione

Certo Paolo.. un po di ordine non fa mai male....

Rispondi
Citazione
Fedino
Iscritto: 15.11.2007

Confermo utilissimo!!! E' bello avere questo indice in quanto di certo ci semplifica la ricerca per quanto riguarda i dubbi oppure l'allenamento, sarebbe una grande cortesia tenerlo aggiornato. Grazie per il tempo che dedichi :)

Rispondi
Citazione

da oggi sarà preso in considerazione..grazie!

Rispondi
Citazione
domimidiesis
Iscritto: 06.08.2007

si si ottimo anche per me ......

Rispondi
Citazione

Don't worry ce lo filiamo, ce lo filiamo eccome :D :D

Rispondi
Citazione

grazie ragazzi, molto gentili, lavorare per la comunity è bellissimo ma come sapete il tempo è sempre tiranno e mi sto cercando di vedere quali sono le cose che interessano di più :-)

Rispondi
Citazione

crea topic "Salsa regala BR a strategisti".......vedrai l'interesse :D :D :D

scherzo OBV!
Ogni post/guida è molto ultile... penso che i video siano un po' più apprezzati per la facilità di apprendere divertendosi "in compagnia" (della tua voce)

Rispondi
Citazione
TheBes1984
Iscritto: 29.12.2009

IRRINUNCIABILE!!!!! _love:

Rispondi
Citazione
april4
Iscritto: 13.09.2008

Ciao Salsa, lo trovo davvero molto utile. Il tempo è tiranno per tutti, ci sono periodi in cui riesco a seguire il forum e a scrivere, altri in cui a fatica leggo qualche news, per cui trovare un indice di articoli, video allenamenti e quant'altro mi aiuta a rintracciare subito il tuo materiale che è ottimo davvero.
Grazie.

Rispondi
Citazione

MUST

Rispondi
Citazione
kiromanAAKK
Iscritto: 08.10.2009

il mio post preferito ;)
ev+

Rispondi
Citazione
orcoboia
Iscritto: 04.08.2010

ciao a tutti, sono nuovo e alcune cose mi sfuggono per cui scusatemi se faccio domande stupide :-\

-qual'è il link per il test?
-poi ho notato che c'è un software per allenarsi...sapete dirmi dove scaricarlo? (spero sia free...gli oboli li spenderei meglio in un sng ;-) )

vi faccio una domanda che va un pò fuori tema...come si fa ad individuare i propri tells?

grazie a tutti
ciaoooooooo

Rispondi
Citazione

i programmi per ICM sono gratuiti e sono due, ICM rainer e ICM trainer Light, li trovi andando in home page, menu strategia, sotto menù power tools

il test lo trovi direttamente in home age di solito

i tells è un tantino lungo l'argomento, ci sono solo qualche centinaio di libri :-)

Rispondi
Citazione