Skip to forum
Cash BSS SH NL50: S...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Cash BSS SH NL50: Settembre

15 Post
9 Utenti
0 Reactions
820 Visualizzazioni

(Posto ora perchè comunque stasera non giocherò)

Visto che non sono un MTT player, ho sempre ottenuto tanti piccoli risultati (prima con i sng ed ora con il cash) e non ho praticamente mai guadagnato una grossa cifra "tutta insieme".

Giocavo il NL50 fino ad aprile/maggio 2010, poi ho quittato il poker in generale (per una serie di motivi) fino "all'apertura delle gabbie" con il cash qui in Italia. Ho ripreso pian piano la mano e grindando il NL50 (rollatissimo), questo mese in particolare, mi sono tolto qualche soddisfazione.
Ho iniziato il mese su stars e poi per tutto il resto del tempo sono stato su Betclic (Ipoker), dove il field è battibilissimo, anche se su altre rooms se ne possono trovare ancora di più soft.

Btw ecco il graph:

Ho avuto la fortuna di runnare (per la prima volta in vita mia a fine mese) 1bb/100 sopra EV.
Obv non sono mancati cooler/scoppi, ma non mi lamento assolutamente, anzi su un sample così esiguo, avrei potuto runnare decisamente peggio.

Questo è solo il profit puro, al quale vanno aggiunti RB, bonus di primo deposito su BetClic e la promozione "1Milione x Tutti" (sempre su Ipoker), per un totale di €635 circa (senza calcolare i bonus che devo finire di riscattare e 3 ticket per MTT dal valore di 100€ ciascuno che spewerò al più presto).

Quindi questo mese siamo a +€2685 circa

Almeno una volta nella vita, ho braggato anche io :D

14 replies

Bravo, GL x il futuro ;)

LMIG

Beh, wow, hai vinto più di 50 stack in un mese 8o GG _cool:

si vabbè dai ormai sto giochino è per tutti, ciao quitto

Holap

Complimenti continua cosi :)

ty :)

L'originale di Kevorkian87si vabbè dai ormai sto giochino è per tutti, ciao quitto

se mi coachi a briscola, farò lo stesso per te con il poker _cool:

anthonbet

GG! Nick su ipoker?

L'originale di anthonbetGG! Nick su ipoker?

ci siamo incontrati abbastanza spesso ai tavoli, sono uno dei più allegrotti e in parte hai contribuito anche tu per "il mese" :D

90giuda90

Ti avrò regalato allora anch'io qualcosa

enricoMB

Nice, hai runnato praticamente coi miei stessi valori (solo che io avendo giocato un po' meno della metà di te ovviamente ho vinto 1/2).

Piuttosto, come mai non hai detto il tuo nick prima all'altro utente? ;)
Tanto è un po' un segreto di pulcinella, ci vuole davvero poco a "inquadrare" un giocatore e a scoprire che è un reg. :)
Poi se non lo associ al nick di strategy che cosa cambia? IMHO nulla.
Ma ovviamente anche visto ciò non mi permetto di rivelarlo dato che la scelta è tua.

Piuttosto sarebbe interessante scambiare quattro chiacchiere sugli oppo, ad esempio se ne hai trovati di particolarmente bravi o se hai trovato dei reg con leak evidenti.
Obv è un discorso aperto ed esteso a tutti gli strategisti che giocano al NL50 si iPoker...

PS, quei ticket da 100 euro dove li hai presi?

L'originale di 90giuda90Ti avrò regalato allora anch'io qualcosa

si qualcosina..

L'originale di enricoMBNice, hai runnato praticamente coi miei stessi valori (solo che io avendo giocato un po' meno della metà di te ovviamente ho vinto 1/2).

Piuttosto, come mai non hai detto il tuo nick prima all'altro utente? ;)
Tanto è un po' un segreto di pulcinella, ci vuole davvero poco a "inquadrare" un giocatore e a scoprire che è un reg. :)
Poi se non lo associ al nick di strategy che cosa cambia? IMHO nulla.
Ma ovviamente anche visto ciò non mi permetto di rivelarlo dato che la scelta è tua.

Piuttosto sarebbe interessante scambiare quattro chiacchiere sugli oppo, ad esempio se ne hai trovati di particolarmente bravi o se hai trovato dei reg con leak evidenti.
Obv è un discorso aperto ed esteso a tutti gli strategisti che giocano al NL50 si iPoker...

PS, quei ticket da 100 euro dove li hai presi?

Io dopo la prima metà delle mani circa ho avuto un discreto swing, dopo che stavo runnando unreal 17bb/100 tipo. (lol)

Riguardo al discorso sul nick, era per scherzare il tono misterioso che ho usato, però hai ragione (comunque a breve cambierò room e upperò al NL100), su Ipoker sono "Bluevelvet" :)

Per i tickets ti basta convertire 90k BCP nel vip store (ho deciso d iprendere quelli, perchè il bonus di 200€ non lo sbloccherei, in quanto come ho detto prima, cambierò room)

Btw ci sentiamo su skype a breve per "spettegolare" su i regs, poi a giorni (spero) dovrebbe arrivarmi a casa la tua "creatura" e non so dove mettere le mani :D

enricoMB

Per i tickets ti basta convertire 90k BCP nel vip store (ho deciso d iprendere quelli, perchè il bonus di 200€ non lo sbloccherei, in quanto come ho detto prima, cambierò room)

Thx, trovati! Ed è ancora meglio di come mi hai detto, infatti servono 80K BCP (i 90K erano per il bonus cash da 200 euro).
In settimana mi informo meglio dato che non so se hanno delle limitazioni particolari e-o scadenze.

L'originale di enricoMB

Thx, trovati! Ed è ancora meglio di come mi hai detto, infatti servono 80K BCP (i 90K erano per il bonus cash da 200 euro).
In settimana mi informo meglio dato che non so se hanno delle limitazioni particolari e-o scadenze.

esatto (mi sono confuso) costa 80k, io ancora non li ho presi, ma ho già messo in conto di prenderli

Dodazzo

L'originale di DodazzoCongratz ;)

ty :)