(Posto ora perchè comunque stasera non giocherò)
Visto che non sono un MTT player, ho sempre ottenuto tanti piccoli risultati (prima con i sng ed ora con il cash) e non ho praticamente mai guadagnato una grossa cifra "tutta insieme".
Giocavo il NL50 fino ad aprile/maggio 2010, poi ho quittato il poker in generale (per una serie di motivi) fino "all'apertura delle gabbie" con il cash qui in Italia. Ho ripreso pian piano la mano e grindando il NL50 (rollatissimo), questo mese in particolare, mi sono tolto qualche soddisfazione.
Ho iniziato il mese su stars e poi per tutto il resto del tempo sono stato su Betclic (Ipoker), dove il field è battibilissimo, anche se su altre rooms se ne possono trovare ancora di più soft.
Btw ecco il graph:

Ho avuto la fortuna di runnare (per la prima volta in vita mia a fine mese) 1bb/100 sopra EV.
Obv non sono mancati cooler/scoppi, ma non mi lamento assolutamente, anzi su un sample così esiguo, avrei potuto runnare decisamente peggio.

Questo è solo il profit puro, al quale vanno aggiunti RB, bonus di primo deposito su BetClic e la promozione "1Milione x Tutti" (sempre su Ipoker), per un totale di €635 circa (senza calcolare i bonus che devo finire di riscattare e 3 ticket per MTT dal valore di 100€ ciascuno che spewerò al più presto).
Quindi questo mese siamo a +€2685 circa
Almeno una volta nella vita, ho braggato anche io