Passa al forum
Quando fare re-entr...

Notifiche
Cancella tutti

Quando fare re-entry

10 Post
6 Utenti
0 Reazioni
237 Visualizzazioni
gionegreanu
Iscritto: 04.02.2026

Buongiorno ragazzi
Voi come gestite i re-entry?
Secondo voi quando è opportuno farlo e quando no?

Rispondi
Citazione
9 risposte
SpadaPoker
Iscritto: 01.07.2022

Io rientro quando sono stato sbattuto fuori ingiustamente e non accetto la sconfitta 😋

Rispondi
Citazione
anem804
Iscritto: 22.12.2024

L'originale di gionegreanu
Buongiorno ragazzi

Parlo per la mia esperienza.
Da "fishazzo", un reentry è profittevole in base al tipo di torneo, se il rientro si avvicina al average e comunque in una struttura in cui hai la possibilità di aspettare la mano giusta per rimetterti in una posizione decente.
Per capirci faccio un esempio, in un mistery bounty rientri con 30 bb ha senso se lo fai ad un pko è più complicato.
Comunque per i tipi di tornei che abbiamo diciamo che intorno ai 30bb è ancora profittevole considera che ci sono molti reg che entrano nei tornei proprio a fine registrazione perchè considerano meno varianziosa questa fase.

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto
Iscritto: 30.11.2012

L'originale di SpadaPoker
Io rientro quando sono stato sbattuto fuori ingiustamente e non accetto la sconfitta 😋

La mente umana fa brutta scherzi...me compreso!:deadhappy:

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto

L'originale di anem804

L'originale di gionegreanu
Buongiorno ragazzi

Parlo per la mia esperienza.
Da "fishazzo", un reentry è profittevole in base al tipo di torneo, se il rientro si avvicina al average e comunque in una struttura in cui hai la possibilità di aspettare la mano giusta per rimetterti in una posizione decente.
Per capirci faccio un esempio, in un mistery bounty rientri con 30 bb ha senso se lo fai ad un pko è più complicato.
Comunque per i tipi di tornei che abbiamo diciamo che intorno ai 30bb è ancora profittevole considera che ci sono molti reg che entrano nei tornei proprio a fine registrazione perchè considerano meno varianziosa questa fase.

D'accordissimo....a volte effettivamente diventa profittevole entrare con pochi BB anche ai pko, soprattutto ai bassi livelli perchè la gente pur di prendere le taglie ti vede anche con 72o. Capita spesso di triplicare se non quadruplicare lo stack in poche mani.

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

L'originale di milianto

L'originale di SpadaPoker

La mente umana fa brutta scherzi...me compreso!:deadhappy:

In che senso? 🙂

Rispondi
Citazione
Moderatore
milianto

Nel senso che non accetta brutte sconfitte!

Rispondi
Citazione
SpadaPoker

Ahn sì adesso ho capito. Beh io una volta non accettavo il re-entry adesso ho cambiato idea e me li faccio, anche se la ritengo insieme ai re-buy, una grossa involuzione. Ma gli anni passano e bisogna adattarsi al gioco e mi da fastidio ancora forte, perdere contro incapaci che le mettono a vanvera totalmente e vincono e allora faccio re-entry anche prima di subito. Io non posso accettare sconfitte contro giocatori tecnicamente completamente inferiori a me e con un culo atomico =)

Rispondi
Citazione
nickdega
Iscritto: 11.01.2014

Dipende molto da quanto sei confident nel giocare con un determinato stack. Esempio: se rientri con 20/25bb devi essere molto bravo nel reshovare, conoscendo perfettamente i range per farlo e verso quale giocatore. Questo è solo un esempio.

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Dipende da che torneo, quanti ne hai aperti, eccetera
In genere con meno di 50bb non rientro mai.
Ma vedo gente che rientra anche con pochi bb, anche con 10/20

Rispondi
Citazione