Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Mining

7 Post
4 Utenti
0 Reazioni
1,332 Visualizzazioni

Ciao ...

Vorrei capire chi lo fa ( parlo di utenti ps ) ,se ne vale ancora la pena visto in quanti oramai lo fanno e se si può calcolare quanto guadagno medio si può ottenere da di costo macchina/elettricità consumata e quanto si consiglia di spendere ( minimo ) per ottenere tot guadagni...

Un po di info generali insomma :)

Rispondi
Citazione
6 risposte

:f_drink:

Rispondi
Citazione

Rispondi
Citazione
Indilson
Iscritto: 27.06.2010

Ciao, mi sono iscritto a un sito che regala quantità irrisorie di criptovalute, ho letto da qualche parte che fare mining è troppo dispendioso e che frigge i computer, magari chi lo ha scritto lo ha fatto solo per scoraggiare la concorrenza, ma sta di fatto che ho rinunciato al mining ancora prima di iniziare.
Ora spero solo che le criptovalute di cui sono in possesso salgano come il bitcoin, magari non subito visto che ne ho ancora molto poco, ma tra un anno mi andrebbe di lusso! :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

spero ti fruttino parecchio:f_drink: ,anche io sto continuando a leggere semrpe più persone consigliare il contrario,,credo proprio abbiano ragione ;(..

Rispondi
Citazione
rapezzo
Iscritto: 15.07.2010

Prima di minare crypto bisogna fare dei calcoli ben precisi e sapere bene a cosa si sta andando incontro.

Nonostante l'entusiasmo generale si sia piano piano spento il settore rimane molto profittevole, soprattutto se si hanno conoscenze o voglia di fare, studiare imparare e applicarsi.

Come alcuni di voi sapranno giocavo plo con discreti risultati (4,5 bb/100 al plo50+) ma non mi ero mai sognato di dedicarmici full time. Ora ho deciso di dedicarmi al mondo crypto 100%.

Per chiunque sia interessato ad avere più informazioni, non ha che da chiedere :). Intanto chiedo se posso aprire un 3d che parla del progetto di cui faccio parte.

Sono assolutamente convinto che sia piu ev per tutti perlomeno informarsi e farsi la propria idea!

Rispondi
Citazione
Pavelkey
Iscritto: 18.02.2011

pure io sto seguendo diversi siti di crypto gratuite (certo sono una gioccia nel mare... ma insistendo)
in quel caso l'unione fa un po' la forza, iscrivendosi con un referal si possono moltiplicare i miniguadagni...

inoltre ero riuscito a far fruttare un piccolo deposito in uno di quei siti truffa hyper rendimenti ... che solitamente diventano non paganti dopo 10/15 gg... riuscendo a recuperare oltre il versato.... me sempre con pochi soldi

avevo cominciato a seguire le crypto appena prima la bolla esplosa a settembre... ora si stanno riattivando...

ho trovato anche un'altra cosa carina... ma mi sa non è pubblicizzabile.....

Rispondi
Citazione