Sto alcolizzandomi da 3 giorni.
Vi amo tutti
:heart:
Cosa sarebbe il forum senza specialwar?Ahahaahahahah ogni tanto me lo chiedo.Ci sono utenti che vorrebbero vedermi bannato vita natural durante....altri aspettano con ansia i miei 3d per vedere ''scorrere il sangue''.Ma come ho detto in piu' di un'occasione,nel bene o nel male,questo forum senza specialwar non sarebbe piu' lo stesso.Forse non sara' il caso dell'area tecnica,ma se intendiamo il forum nella sua interezza,specialwar ha anche tanti amici che amano vederlo presente e sapere che lui e' li' e che in ogni momento potra' farli ridere,emozionare,riflettere,apprendere,confrontare,stupire,piangere ecc.ecc.
Ieri avevo tranquillizzato tutti dicendo che non sarei stato bannato......e cosi' e' stato.Si' saro' sanguigno,un po' burbero e quando perdo le staffe dopo non mi trattengo piu',ma sono uno che se deve dire una cosa la dice e basta.A tutti quelli che mi vogliono permaban dico questo:
Siete come dei piccoli pesciolini dispersi nell'immensita' di un oceano che mi vuole bene.Ciao a tutti.
L'originale di specialwar
A tutti quelli che mi vogliono permaban dico questo:
Siete come dei piccoli pesciolini dispersi nell'immensita' di un oceano che mi vuole bene.Ciao a tutti.
Quando si scrive si fà usando il buon senso,rispenttando il prossimo e in maniera educata,io non mi renderò simpatico ma anche tu non scherzi.
L'oceano che ti vuole bene probabilmente si conterà ( come per tutti ) in una mano è lo trovi fuori da queste mura .
Nessuno ti può sfiorare,nessuno ti può colpire,nessuno ti può toccare non comportarti/porti come se chi ti leggesse lo fosse/possa fare ==>> Amico
Quà si è solo per un motivo capire come fare soldi , per il resto si mantencono le distanze.
Imparalalo anche tu..
Pss L'amicizia si può creare anche in questi contesti , di sicuro non in 2 secondi o perchè klikki sopra il tasto accetto quando ti richiedono " L'amicizia "
Mi sembri malinconico/triste Etc Etc , ma ti abbatti così facilmente ?
Chi è causa del suo male pianga se stesso dicevano , tu lo sei ?
Nessuno ti vuole male,pensi che la gente stia aspettando che ti bannino ? a che scopo poi ?
PPPsss .. Io sto 1.000.000.000.000 peggio di te e probabilmete peggio della maggiorparte dei lettori .
Mi vedi piangere o lamentarmi ogni 2 secondi ? Su con la vita .
LE cose importanti sono al di fuori di queste mura ,inizia a distaccarti ed imparare a dare il giusto valore e peso a ciò che leggi e scrivi , vedrai che per te stesso, il tuo umore e morale andrà meglio.
Per il futuro tranquillo non mi risentirai più così diretto e serio , almeno nei tuoi confronti ..
Ciao.
non avete piu' il controllo della situazione.
qualcosa in questo sito nn funziona piu'.
manca l armonia e la soliderieta'/amicizia tra players.
ancora una volta vedo la nave che sbanda...
L'originale di erduka
non avete piu' il controllo della situazione.
qualcosa in questo sito nn funziona piu'.
manca l armonia e la soliderieta'/amicizia tra players.
ancora una volta vedo la nave che sbanda...
Mi sembra che stai un po esagerando caro erduka, non capisco chi o cosa dovrebbe avere il controllo di cosa, io mi fido dello staff di pokerstrategy italia, sono una bella squadra affiatata e competente, l'amicizia tra player la trovo nel nostro home-game "kis'zone" e non credo bisogna essere tutti amici tra players, altrimenti giocheremmo a briscola e non a portarci via soldi uno con l'altro.
La nave non sbanda, non abbiamo Schettino al timone
:D
Ahahahahahah sei forte bubi!Guarda che hai appena avvallato un mio cavallo di battaglia.Piu' di una volta ho cercato di farvi capire che la vita non e' solo poker!
E ho cercato di togliere l'illusione a molti di voi che con il poker avrebbero fatto i soldi.E hai detto una cosa Sacrosanta:''La vita e' altro''.E credimi,io in 50 anni ho assaporato molte cose della vita,positive e negative,e ho vissuto.....chi fra voi,che sta quasi tutta la giornata davanti ad un pc puo' dire lo stesso?Caro bubi hai scelto la persona sbagliata a cui rivolgere il tuo sermone di come si vive.Ciao,con tanto affetto....mi ricordi l'ingenuita' pura dei pargoletti.
Special, adesso voglio risponderti però come persona, non come moderatore! ![]()
E lo faccio con tutta la benevolenza del mondo, perchè credo tu abbia un idea distorta di chi frequenta questo forum e in generale di chi prova a tirare su qualcosa col giochino (chi più chi meno).
Io prendo l'esempio di me stesso.
Ho un lavoro nella vita reale, ho un lavoro qui su PokerStrategy.com, gioco a poker per una buona parte di tempo ma trovo anche il tempo per uscire con gli amici, per le ragazze, per andare a divertirmi, per le vacanze e per dare una mano in casa quando possibile! ![]()
Non è che se studi o vivi di poker allora il resto della vita ti è precluso.
Credo che la maggior parte (anzi, probabilmente tutti) quelli che scrivono e partecipano a questo forum (compreso bubbix) non facciano una vita da reclusi! ![]()
Avere 50 anni sicuramente ti sarà valso a livello di esperienze di vita, ma non puoi dare per scontato che chi ha meno anni di te sia anni luce indietro! ![]()
Non è sempre così non credi?!
Ahahahahahah sei forte bubi!Guarda che hai appena avvallato un mio cavallo di battaglia.Piu' di una volta ho cercato di farvi capire che la vita non e' solo poker!
E ho cercato di togliere l'illusione a molti di voi che con il poker avrebbero fatto i soldi.E hai detto una cosa Sacrosanta:''La vita e' altro''.E credimi,io in 50 anni ho assaporato molte cose della vita,positive e negative,e ho vissuto.....chi fra voi,che sta quasi tutta la giornata davanti ad un pc puo' dire lo stesso?Caro bubi hai scelto la persona sbagliata a cui rivolgere il tuo sermone di come si vive.Ciao,con tanto affetto....mi ricordi l'ingenuita' pura dei pargoletti.
Non credo tu sia una persona forte , questo lo scrivo dopo che ho letto tutti i tuoi interventi , sopratutto quelli esposti nel tuo blog .
Credo che tu abbia una valutazione nel pesare il tuo livello/limite di esperienza/doloro/difficoltà molto basso.
Credimi ,per quello che ho letto non credo tu abbai davvero capito quanto è dura la vita , quali siano i veri problemi .
Torna con i piedi perterra che le tue esperienze le hanno avute molte più persone di quanto tu creda e non è nulla di così straordinario .
.
chi fra voi,che sta quasi tutta la giornata davanti ad un pc puo' dire lo stesso?
Tu dove stai ?
Non sto dicendo che siete tutti cosi'.....ma il numero e' sicuramente alto.E non lo dico io....lo dicono le statistiche e gli allarmi che sentiamo tutti i giorni alla TV.Cio' non toglie che bubi ha fatto un sermone alla persona sbagliata....su questo non ci piove.Ciao.
L'originale di n10juan
io una volta sono andato al mare
io il mare l'ho messo come sfondo del dekstop
E' vero bubi,in questo periodo sono davanti al pc spesso anche io.....ma e' solo un periodo per cause di forza maggiore (cassa integrazione).Non so quanti anni hai,ma posso garantirti che le battute sui giovani d'oggi (i maschietti) che sento in ogni dove.....credimi non sono molto lusinghiere.Sentire delle mamme che hanno le figlie demoralizzate perche' hanno i ''ragazzi'' che praticamente non le cagano perche' a loro preferiscono i divertimenti tecnologici...beh e' tutto dire.E' vero che sono un ''vecchietto'' e c'e' diversita' di generazione con molti di voi,ma e' anche vero che come tanti miei coetanei ho sul groppone molti piu' anni di voi di esperienza di vita.E questo non e' voler fare il fenomeno....e' una semplice constatazione.Ciao,se mi dici cosa vuoi che ti porti Babbo Natale il prossimo anno faro' in modo di fartelo avere.
.
ma e' solo un periodo per cause di forza maggiore ma posso in questo periodo sono davanti al pc spesso anche io (cassa integrazione)
Tanti altri per lo stesso o per altri motivi,sei solo tu che punti il dito .
.Non so quanti anni hai,
Ne ho 40.
Sentire delle mamme che hanno le figlie demoralizzate perche' hanno i ''ragazzi'' che praticamente non le cagano perche' a loro preferiscono i divertimenti tecnologici.
Non sei lunico a sentirle , poi se vuoi cambiare il mondo credo che tu non debba fare il moralizzatore in questo contesto ma farlo in posti più consoni a tale argomentazione.
ma e' anche vero che come tanti miei coetanei ho sul groppone molti piu' anni di voi di esperienza di vita
Avere un'età maggiore non vuol dire avere maggiori esperienze/maturità.
.E questo non e' voler fare il fenomeno
e vero non è volerlo fare , tu ti ci senti..
Ciao,se mi dici cosa vuoi che ti porti Babbo Natale il prossimo anno faro' in modo di fartelo avere
Nonostante la mia vita sia molto più difficile della tua ( mi baso su quelo che leggo )
Credo tu ne abbia più bisogno di me , e non poko.
Pss un consiglio, non infilarti in strade buie , io sono molto più capace ad illuminare la mia oscurando la tua ..
Dice un mio caro amico , meglio presentarsi come apprendista ... io sono un apprendista..
Non e' che stai dando del fenomeno a me perche' il fenomeno pensi di esserlo tu?Se hai il potere di illuminare una strada buia perche' non sei diventato un supereroe?Forse e' questa la tua frustrazione!E perche' sei entrato nel mio blog chiedendo che fine avevo fatto?Ti mancavo.....probabilmente si!
Non e' che stai dando del fenomeno a me perche' il fenomeno pensi di esserlo tu?
Nessuno e perfetto.
Un tempo puoddarsi,attualemte lo leggo in te..
Se hai il potere di illuminare una strada buia perche' non sei diventato un supereroe?
Sai benissimo cosa intendo o anche tu come me non conosci la storia ? .
Forse e' questa la tua frustrazione!E perche' sei entrato nel mio blog chiedendo che fine avevo fatto?Ti mancavo.....probabilmente si!
Quello che vede e mette malizia in tuto sei tu, la mia era una semplice domanda senza altri fini.
Tra i due quello che vede i fantasmi ovunque sei tu ..