Buongiorno mi presento,
il mio nome è Luca sono un ragazzo (diciamo) e gioco a poker dal 2010.
Preciso parte importante e fondamentale per me che sono un giocatore amatoriale.
Purtroppo all'epoca ho visto questo sport solo come un gioco non capendo che va allenato e studiato. Adesso invece soprattutto dopo il lockdown, vedo il giochino da un altro punto di vista.
Ho letto svariati libri sia di tecnica che di psicologia applicata al poker.
Devo un grande grazie ad Omar che mi ha introdotto in un modo che prima non conoscevo, mi ha permesso di conoscere in chat altre persone (Antonio, Stefano, non vorrei dimenticare qualcuno, sono tutti importanti) che amano questo sport e ne studiano le basi.
Quindi dopo un attenta riflessione ho deciso di intraprendere un percorso di coaching che mi dovrà portare a giocare ad abi almeno 10-15 con obbiettivo misto, quindi sia di profit ma anche di conoscenza delle dinamiche e del field che andremo a battere.
Gli obbiettivi che mi sono posto per il 2023 sono:
1) Alzare abi 10-15
2) continuare il percorso di coaching
3) Shippare più eventi possibile
4) Giocare un evento live (anche qualificandosi on-line) più un desiderio che obbiettivo
Cercherò nel mio marasma generale di aggiornare il blog settimanalmente, lo metterò in agenda studio, sperando di riuscire a raggiungere tutti gli obbiettivi.
Ultima ma non per questo meno importante riflessione, per forma mentis sono stato sempre aperto ai suggerimenti e al lavoro di gruppo (più menti producono svariate considerazioni e idee) quindi sarò ben lieto di leggere e di considerare vostri suggerimenti in merito o considerazioni.
A presto
Cateale
Notifications
Clear all
1 reply
Moderator
Hello cateale,
Welcome on the English forum ![]()
It looks like you made also a blog in the Italian Forum ♠_thumbsup:
Beware most people on the English community doesn't understand Italian.
Good luck with you're poker adventure ![]()
Cheers,
SDK1987