Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nl2 - Aj

8 Post
7 Utenti
0 Reactions
1,257 Visualizzazioni
fdaniele

bet/fold al turn?

$0.01/$0.02 No Limit Holdem
9 players
Converted at weaktight.com

Stacks:
UTG ($8.11)
UTG+1 ($4.98)
MP1 ($6.00)
MP2 ($0.93)
MP3 ($5.05)
CO ($4.86)
BTN ($4.95)
SB ($0.94)
Hero (BB) ($2.84)

Pre-flop: ($0.03, 9 players) Hero is BB J♦ A♣
2 folds, MP1 calls $0.02, 1 fold, MP3 raises to $0.06, 3 folds, Hero calls $0.04, MP1 calls $0.04

Flop: J♠ A♥ 4♥ ($0.19, 3 players)
Hero checks, MP1 checks, MP3 bets $0.19, Hero raises to $0.60, MP1 calls $0.60, MP3 folds

Turn: 9♥ ($1.58, 2 players)
Hero bets $0.70, MP1 raises to $5.34, Hero calls $1.48

River: 6♠ ($9.10, 2 players)

[Results Hidden]

7 replies

avrei giocato la mano in modo completamente diverso
1) Fold o raise preflop non mi piace coldcallare fuori posizione con una mano spesso dominata
2) Turn Raise di più il pot è 0.40 e tu betti 0.60 .. su un flop con molti draw e dando quindi odds a tutti per callare, avrei fatto almeno 0.95 - 1.00

giocando il punto 2 come dico io ti trovavi ad aver investito mezzo stack e al turn era più semplice giocare bet/call ...

Nonostante tutto non credo che folderei qui .. e cmq non puoi puntare .70 su un pot di 1.58 ...

L'originale di sauzer00avrei giocato la mano in modo completamente diverso
1) Fold o raise preflop non mi piace coldcallare fuori posizione con una mano spesso dominata
2) Turn Raise di più il pot è 0.40 e tu betti 0.60 .. su un flop con molti draw e dando quindi odds a tutti per callare, avrei fatto almeno 0.95 - 1.00

giocando il punto 2 come dico io ti trovavi ad aver investito mezzo stack e al turn era più semplice giocare bet/call ...

Nonostante tutto non credo che folderei qui .. e cmq non puoi puntare .70 su un pot di 1.58 ...

non capisco che intendi che da odds a tutti per callare? con quel raise da pot odds di 1.5:1 circa, non è esagerata una 2bet x5?

MiStrZZZPupil

ma io avrei donkato.

Concordo sul preflop....
il flop c/r lo avrei fatto pot size, o poco meno.
Turn betto 3/4 ed ovviamente mi committo

Altra opzione è donk/push flop

su questo bordo donko sempre, c/r ci può stare ma è rischioso in quanto preferirei non dover vedere, come poi accade spesso, la terza carta a colore al turn.

L'originale di Di4bhal

non capisco che intendi che da odds a tutti per callare? con quel raise da pot odds di 1.5:1 circa, non è esagerata una 2bet x5?

intendo per mp3 quello che ha raisato a 0.2 e deve chiamare 0.4 su pot di 1 quindi 2,1:1 o qualcosa di + forse sto andando a occhio..

quello che voglio dire è che spesso molti all'inizio fanno raise x3 sul raise iniziale senza vedere il piatto già presente che aiuta a dare odds corrette a chi deve callare .. magari questo non è il caso + eclatante ma è cmq una cosa che tendo a dire a tutti perchè è un errore che fanno in molti.

PaoloWeckl

uhm io avrei giocato in reraise solo per resteal oppure piu probabilmente foldato, ma il coldcall OOP proprio no....,as played bet pot al flop perchè con 2 oppi non vogliamo una carta di cuori al turn, inoltre potrebbero esserci pericolosi gutshots.