Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Nl2 - Qq

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
201 Visualizzazioni
fdaniele
Iscritto: 08.01.2009

Al turn non ho puntato perché un K è nel suo range, al river non batto praticamente nulla che mi chiamerebbe (forse TT).

$0.01/$0.02 No Limit Holdem
10 players
Converted at weaktight.com

Stacks:
UTG ($2.30)
UTG+1 ($0.73)
UTG+2 ($0.94)
MP1 ($1.16)
MP2 ($2.29)
MP3 ($4.93)
Hero (CO) ($2.24)
BTN ($4.97)
SB ($2.65)
BB ($0.87)

Pre-flop: ($0.03, 10 players) Hero is CO Q♦ Q♠
UTG raises to $0.04, 5 folds, Hero raises to $0.16, 3 folds, UTG calls $0.12

Flop: 4♠ K♦ J♣ ($0.35, 2 players)
UTG checks, Hero bets $0.20, UTG calls $0.20

Turn: 4♥ ($0.75, 2 players)
UTG checks, Hero checks

River: J♦ ($0.75, 2 players)
UTG checks, Hero checks

[Results Hidden]

3 risposte

guarda io non credo proprio che il K sia nel suo range, a meno di giocate fantasiose; è molto più probabile una low-mid pocket pair a giudicare dal miniraise+call, anche la linea che segue al flop mi sembra confermarlo.

Cmq con quel board io avrei valuebettato al turn con quel board imho ti chiamano tutte le pocket pair che potrebbe avere, e cmq dubito seriamente che a quel punto abbia un punto migliore del tuo

Nessuna info sul player?
Senza reads anche io credo ci possa stare una value bet al turn sia un check behind x bluff induce...

Dipende se:
1) Credi che possa passare o meno una pp piccola al turn di fronte ad una value bet
2) rischio di c/r al turn
3) Potenzialità del bluff induce

fdaniele
Iscritto: 08.01.2009

Fino a quel momento non avevo reads... a riguardarla anche io a vederla così non gli darei un K in mano, però dopo questa mano le cose cambiano un pò... il tipo ha mini-raisato da UTG con QTs, probabilmente lo avrebbe fatto anche con KTs o QJs... al river mi potrebbe chiamare solo un pp... cmq effettivamente qui ci stava un value bet al turn, anche se temevo proprio mani tipo KT, KQ, o magari AK giocando in slowplay post-flop...