L'originale di Markino85
Guarda sei libero di pensare quello che è vuoi e di fondo condivido il tuo pensiero perché mettendomi nei tuoi panni ci sta che hai dei dubbi …… il mio scopo era solamente quello di trovare un aiuto perché non potere giocare su stars mi da molta noia e speravo di trovare qualcuno che mi potesse dare un consiglio ,quindi ovviamente ho raccontato per filo e per segno quello che mi è capitato entrando anche nei dettagli specifici , sapendo bene che se avessi omesso qualcosa o distorto la realtà raccontando le cose a modo mio sarebbe stato più difficile ricevere un aiuto ….. non avrei fatto questo post se sapessi di aver fatto qualche minchiata , il mio scopo era solo quello di potere sperare di tornare a giocare su stars perché lo trovo il miglior sito ….. anche a livello di correttezza (speravo) … non voglio fare polemica e come ti ho detto capisco il tuo pensiero sulla vicenda …. Grazie lo stesso immaginavo che avrei solo perso tempo ma ci ho provato perché per me era importante perlomeno tentare … ciao
Cerchiamo di fare un pò di chiarezza!
quando Lo schermo inizia a lampeggiare con un alert di stars che mi dice conto bloccato e di guardare la mail per comunicazioni
Questo è accaduto a me.
allego la mail arrivatami dopo l'avviso mi è comparso sullo schermo, e io mi sono reso conto di avere aperto un software vietato e non avevo chiuso il client di Stars.
Buongiorno,
ci risulta che recentemente hai usato un calcolatore per il poker (nello specifico 'PokerStrategy Equilab Omaha') durante l'esecuzione del nostro client. Alcune funzionalità di questo strumento violano i nostri Termini del Servizio:
https://www.pokerstars.it/tos/
È vietato l'utilizzo di qualsiasi strumento che esegue calcoli avanzati delle equity, ad esempio simulatori range vs range, ICM o programmi basati sugli equilibri di Nash. L'utilizzo di strumenti che analizzano specifiche cronologie delle mani o consentono di creare situazioni definite dall'utente, e di strumenti che eseguono simulazioni o confronti basandosi su modelli di giocatori, è vietato mentre il client è aperto. Ciò significa che i calcoli relativi alle seguenti funzioni sono vietati mentre il cliente è aperto:
- l'equity di una mano specifica rispetto a una serie di mani non casuale
- l'equity di una serie di mani rispetto a un'altra serie di mani
- il valore distribuito di una mano in tutte le combinazioni di flop possibili
- la soluzione di uno scenario specifico basata sugli equilibri di Nash
- il confronto del valore atteso relativo a diverse decisioni di giocatori
- l'equity ICM di specifiche situazioni di tornei, tranne per l'utilizzo negli accordi per i tornei
- come verrebbe gestita una determinata mano o situazione da un modello di giocatore o un motore IA
Trattandosi di opzioni legittime per l'analisi dello stile di gioco, tali funzionalità sono autorizzate per finalità di apprendimento mentre il client è chiuso.
Altre informazioni a proposito delle nostre politiche su questi software sono disponibili sul sito all'indirizzo:
https://www.pokerstars.it/poker/room/prohibited/
Poiché non eri probabilmente a conoscenza del fatto che l'uso di un programma del genere fosse proibito, non applicheremo nessuno dei severi provvedimenti previsti dai nostri Termini del Servizio in casi come questo. Ti invitiamo invece a non utilizzare più programmi proibiti del genere sul nostro sito in futuro. L'ulteriore uso di questo strumento mentre il nostro client è aperto comporterà l'adozione di provvedimenti più severi per il tuo account.
Ti ringraziamo per la collaborazione.
alla mia immediata risposta di scuse e di ammissione di aver infranto il regolamento, mi hanno inviato un altra mail!
Gentile Antonio,
Grazie per la tua email.
Puoi contattarci in qualsiasi momento per eventuali domande sulla nostra politica relativa agli strumenti di terze parti.
Buona fortuna ai tavoli!
Cordiali saluti,
Amina
Servizio Clienti PokerStars
Questo lo stò postando per mostrare come il Servizio clienti di Stars si approccia con gli utenti.
Ora veniamo al tuo caso.
nella mail c era scritto bloccato per un controllo di routine ma in chat non mi davano spiegazioni e mi dicevano di attendere aggiornament
Perchè ad un freerollaro abi 2 come me danno tante spiegazioni e mostrano comprensione e ad un reg del tuo livello dovrebbero trattarlo come ci stai esponendo?
Sono sicuro che anche se hai infranto qualche regola lo hai fatto in buona fede.
mi capita spesso di provare a spiegare in varie chat di canali tematici che certe cose non sono come pensano e se a qualcuno è andato bene può essere un problema per tanti altri.
(mi riferisco a quelli che usano app da reti mobili convinti di non essere associati ai loro indirizzi IP)
Grazie per averci contattato.
Le verifiche di valutazione del rischio sugli account fanno parte delle nostre procedure di sicurezza interne.
Il tuo account non ha superato la nostra procedura di verifica. Di conseguenza, abbiamo dovuto chiudere definitivamente il tuo account.
Per motivi di sicurezza, non possiamo discutere i dettagli con te. La nostra decisione è irrevocabile.
Comprendiamo la tua delusione. Abbiamo aggiunto di seguito i Termini del Servizio, qualora volessi consultarli:
Io ti ho esposto il mio pensiero nel post sopra qui ti stanno dicendo che non possono svelare il loro metodo di controllo a te utente, ma che hanno riscontrato irregolarità.
Ora mettiamo una pietra tombale su tutto quello che sta scritto sopra e passiamo all'unico consiglio che mi sento di darti.
Ti ho linkato il regolamento e i vincoli di contratto, lo rifaccio!
https://www.pokerstars.it/gaming-terms/
Io leggo che la chiusura di un conto deve passare attraverso una procedura che coinvolge ADM,
Ti stò consigliando di sfruttare questa possibilità (che non ti garantisce di avere un risultato positivo) ma ti lascia uno spiraglio per poter tenere un contatto aperto con P.S. e che potrebbe far ripensare sul fastidio di dover dimostrare i loro metodi di investigazione per garantire la sicurezza (magari non corretti al 100%)
Se leggi quello che ho scritto ho anche aggiunto una frase grave per la mia posizione.
Con tutte le porcate che assistiamo normalmente tutti i giorni mi sembra strano che un utente corretto che non infrange regole
Per concludere.
Nessuno è in grado di aiutarti, e come ti ho mostrato cadiamo in errore molto facilmente.
In base alla nostra esperienza diretta PokerStars si rende conto se l'infrazione è involontaria o fraudolenta.
Hai una sola possibilità ed è quella che ti ho consigliato, coinvolgi ADM e allega richiesta alla room magari ottieni una formadi ripensamento e te la cavi con una tiratina di orecchie e una riammissione.
Ti auguro di risolvere al meglio questo problema.