Skip to forum
fatto il quiz al pr...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] fatto il quiz al primo tentativo

16 Post
4 Utenti
0 Reactions
2,463 Visualizzazioni
jimmy82

salve, io renderei i quiz un pò piu difficili, prima cosa, cmq puo essere anche che io ne conosca un po di piu della media, va be cmq volevo sapere solo quanto tempo ci vuole per ricevere il bonus di 50$

15 replies
jimmy82

qualcuno mi risponde :D ^^

iltarantolo

Ciao jimmy82 complimenti per aver passato il quiz.Generalmente bisogna attendere sempre qualche giorno prima di ricevere il bonus.Nel frattempo ti consiglio di studiare la parte strategica per i principianti per essere subito pronto appena arriva il bonus?In cosa hai intenzione di specializzarti fixed o nl?
Ciao

jimmy82
jimmy82

scusa la risposta breve, ma non avevo tempo.

cmq, vorrei specializzarmi nel nl...
perchè lo reputo molto piu prolifico.

Ciao e benvenuto,

ma perché rendere il quiz piú difficile? In fin dei conti siamo contenti se possiamo contribuire con 50$ al vostro inizio carriera.. :) Il bello viene dopo..

jimmy82

perchè mi puzza di truffa... se è troppo facile...
onestamente non so quanto posso fidarmi...

ciao,
io sono iscritto da quasi un mese, e ti assicuro che di truffe neanche l'ombra...!

iltarantolo

Perchè dovrebbere essere più complicato?Il quiz è fatto secondo me per capire se vale la pena puntare su di te e darti i 50$,se sei portato per il gioco.
Basta che leggi questo estratto per chiarirti le idee:

"Viviamo grazie ai nostri membri che giocano sulle piattaforme di poker. Come contropartita PokerStrategy riceve una provvigione dalla piattaforma. Questa provvigione è finanziata esclusivamente dai proventi della piattaforma. Giocarci non diventa assolutamente più svantaggioso per te rispetto al non registrarti sul nostro sito.
PokerStrategy investe su ogni membro $50 capitale di partenza, affinché questi - quindi tu - possa imparare a giocare a poker senza rischi e senza dover depositare soldi propri. Puoi guadagnare altri $100 di bonus giocando a poker.
PokerStrategy ottiene una provvigione soltanto se il membro gioca a poker. E' pertanto nel tuo interesse, così come in quello di PokerStrategy, che tu possa giocare bene e incrementare il tuo capitale iniziale."

jimmy82

ah ecco, non avevo capito che guadagnavate sulle vincite :D

tutto bene :D

iltarantolo

Un'attimo facciamo chiarezza,Pokerstrategy guadagna se tu continui a vincere e giocare(sali di livello produci più rake) ma non sottrae nulla dal tuo guadagno,percepisce una commissione in base a quanto noi giochiamo che credo sia legato a quanto rake uno produce.Ciao.

Infatti, non dipende da quanto vinci, ma dal rake che si totalizza al tavolo al quale giochi. Il rake è la commissione obbligatoria che paghi su ogni pokerroom. Questa commissione resta la stessa (quindi non dovrai pagare di più rispetto a quello che dovresti pagare comunque) se sei membro di PokerStrategy. Ovviamente hai come bonus tutte le nostre promozioni (coaching video, coaching, soldi, freeroll ecc).. In poche parole, hai solo vantaggi... :D

jimmy82

perfetto :)
tutto chiaro.

ma, quanto tempo ci vuole per ricevere il bonus di solito?
io ho inviato tutto venerdi...

grazie.

Essendo già Bronzo dovresti averlo già ricevuto oppure sono questioni di ore.. ;)

In bocca al lupo e facci sapere come procede il cammino... :)

jimmy82

i soldi sono appena arrivati, grazie 1000 :D anzi grazie 50 ^^

vi farò sapere come va :D

Bene.. :)

A presto!