Passa al forum
problema titan poke...

Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] problema titan poker

28 Post
5 Utenti
0 Reazioni
2,180 Visualizzazioni
synt
Iscritto: 27.08.2007

Ragazzi ho già un problema.
Ho scaricato il software di Titan Poker per iscrivermi e ho scoperto di avere già un conto aperto chissa quanto tempo fà e che avevo completamente dimenticato!
Naturalmente non ho mai fatto versamenti, mi ero solo iscritto per vedere com'era la poker room e poi ho cancellato il software. Non sò nemmeno come controllare se il conto aperto è ufficialmente un conto real money.

Posso fare qualcosa??

27 risposte

Ciao synt!

Guarda un pò nel forum. Ci sono molti problemi come i tuoi risolti con successo..
Comunque, ti direi di scrivere al support di Titan Poker chiedendo di cancellare il tuo account (nel caso fosse un playmoney account non ci sono problemi) e poi puoi crearne uno nuovo con il nostro bonus code..

Saluti!

synt

grazie mille, ci provo subito!

Di niente. Facci sapere come procede.. ;)

synt

Scusatemi innanzitutto se ho aperto un nuovo thread, solo dopo mi sono accorto che cene erano altri che riguardavano lo stesso problema.
Ho contattato il supporto on-line di titan e spiegato il problema.
Inizialmente mi è stato detto di rivolgermi a poker strategy e che probabilmente non ci sarebbe stato bisogno di cancellare l'account ma avrei potuto usufruire comunque della vostra offerta. Quando ho spiegato che siete stati voi a suggerirmi di contattare loro per chiedere la cancellazione dell'account play money mi hanno risposto che avrebbero inoltrato la mia domanda all'amministrazione e che mi avrebbero informato sull'esito via Email.

Speriamo non ci voglia un mese...

Ma no, qualche giorno dovrebbe essere sufficiente...

synt

Ancora nessuna risposta da Titan..credete che dovrei sollecitare il supporto con una mail o continuo pazientemente ad attendere?
Forse sono abituato male da Pokerstars che risponde entro 24 ore..

Io scriverei un giorno si e uno no.. E chiederei anche al support online..

synt

Ecco la risposta del supporto di titan dopo una settimana d'attesa:

Gent.le Sig. Xxxxx,
grazie per aver contattato il servizio clienti di Titan Poker.

Con la presente e-mail vorrei informarla che noi non siamo responsabili del
cambiamento dell'advertiser dei giocatori. Inoltre le richieste del genere
vengono visionate e secondo le condizioni applicabili sono soggette ad
approvazione pero` sempre da parte di Poker Strategy. Quindi il nostro
consiglio e` di rivolgersi di nuovo a loro per chiedere ulteriori informazioni
e chiarimenti in merito.

Grazie per la collaborazione.
Le auguriamo una buona giornata.

Devo ammettere che un pò mi girano... X(

che faccio ragazzi???

Come facciamo a sapere noi se il tuo conto era un account real money o meno? È Titan che te lo deve dire. Premesso che non sia vero, ti direi di aprire un altro account su Titan Poker usando il nostro codice bonus PS150.

synt

Ho ricontattato il supporto di titan.
Loro sostengono che non ci sia bisogno di cancellare il conto per essere associato alla vostra promozione e di contattare voi!!!
Ho chiesto inoltre delucidazioni sullo stato del mio conto, per valutare se è possibile aprirne uno nuovo come mi hai suggerito tu.
Invece il mio conto è real money per loro, pur non avendo mai effettuato un versamento!!! Mi hanno spiegato, cosa che non ricordavo assolutamente avendo creato quel conto due anni fà, che su Titan basta cliccare sul bottone "cassa" per dover inserire i propri dati personali e diventare automaticamente giocatore "real".
Quindi non posso creare un nuovo account perchè titan è già in possesso dei miei dati personali, e inoltre un account real money non può ritornare allo stato play money, così almeno mi hanno detto.

Devo perderci le speranze o c'è qualcos'altro che posso fare??

Ciao synt,
alora ho visto il tuo account e non hai inseirto il tuo Titan account ne "Il mio profilo" sulla nostra homepage, quindi il numero TTRxxx. Avendo un real money account su Titan puoi effettuare il collegamento con il nostro sito, ma non ricevere 50$ su Titan (su FullTilt sarà possibile in futuro). Su Titan puoi usufruire del codice Vip invece (PSVIP), dove ricevi il 200$ di bonus di deposito. Quindi, inserisci come primo passo il tuo titan account nel profilo.

Ciao ciao

synt

Non ho ancora inserito il mio vecchio Titan account perchè contavo di risolvere questo problema per poter ricevere i 50$.
Comunque ho provato per l'ultima volta a mandare una mail al supporto di Titan perchè non riesco a credere che facciano tanti problemi a cancellare un account che loro stessi hanno definito "real money virtuale" per permettermi di crearne uno vero con cui produrre rake.
Attendo una risposta e vi farò sapere, in caso di esito negativo provvederò a collegare il mio vecchio titan account.
Solo una domanda, se io collego il mio vecchio titan account perdendo quindi la possibilità del bonus di 50$, divento comunque utente di bronzo una volta passato il test oppure ho bisogno di effettuare un versamento?

Diventi Bronzo quando accumuli degli StrategyPoint, quindi anche dei Titan Point. A quanto io sappia Titan non distribuisce Titan Point senza giocare ai tavoli per soldi veri..

synt

Vabbé..allora speriamo che riescano a risolvere il mio problema eliminando il mio vecchio account, io più che ai 50 dollari sono interessato agli articoli di strategia, ma al momento sinceramente non sono intenzionato ad effettuare un versamento su Titan! Speriamo bene.
Intanto volevo ringraziarti per la tua disponibilità e per la rapidità delle risposte...sei impressionante!! :)

a presto.

Ma figurati.. ALlora dai, nell´attesa chiedi delle cose strategiche qui nel Forum, posta qualche mano, partecipa ai coaching martedì e giovedì alle 21. Vedrai che migliorerai in fretta... ;)

synt

Gent.le Sig. Xxxxxx,
grazie per aver contattato il servizio clienti di Titan Poker.

Il Suo conto TTRxxxxxx e` stato chiuso. Puo` rivolgersi a Poker Strategy per
ricevere ulteriori informazioni sulle procedure da seguire.

Grazie per la collaborazione.
Le auguriamo una buona giornata.

Questa volta sono riuscito ad essere piuttosto convincente... :D

:D
Grande synt.. Allora dai aprine un altro inserendo il nostro bonus code PS150. Inserisci poi il tuo account name ne "Il mio Profilo" e fammi un fischio che controllo.. (oppure invia direttamente un ticket al nostro support chiedendo se è tutto a posto). Ciao ciao!

synt

Fatto, ho creato un nuovo conto usando il bonus code PS150 e ho inserito l'account name nel profilo!

Aspetto che tu mi dica se è tutto ok per fare il quiz.

Dai, il Quiz fallo.. Poi ci aggiorniamo..