Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] non arrivano

11 Post
7 Utenti
0 Reazioni
689 Visualizzazioni

è da 4 giorni lavorATIVI che non ricevo nulla su full tilt... c'è qualche problema=? DATEMI CHIARIMENTI

10 risposte

L'originale di lafenice
è da 4 giorni lavorATIVI che non ricevo nulla su full tilt... c'è qualche problema=? DATEMI CHIARIMENTI

ciao e benvenuto !

Direi che è il caso di contattare il supporto
http://it.pokerstrategy.com/home/support/

So passati 5 giorni, e da un giorno ho contattato il support... niente... sto perdendo la speranza ormai =(

Kis78
Iscritto: 01.10.2009

stesso problema anche io!!

ho messo il codice ps150

poi l'id nel vostro sito..

nisba

e sono passati 3/4 giorni

provo a contattare il support

Ciao a tutti sono un nuovo utente, dopo aver superato il quiz ho inviato i miei documenti necessari per ricevere il capitale di partenza su everest ma non avendolo ancora ricevuto mi sorge un dubbio: c'è solo un semplice ritardo o dovevo inserire un codice promozionale?
Grazie ciao

L'originale di peppe63
Ciao a tutti sono un nuovo utente, dopo aver superato il quiz ho inviato i miei documenti necessari per ricevere il capitale di partenza su everest ma non avendolo ancora ricevuto mi sorge un dubbio: c'è solo un semplice ritardo o dovevo inserire un codice promozionale?
Grazie ciao

Ciao e benvenuto !

hai letto Domande Iniziali (FAQs) ?

appena fatto, niente codice ok ma il capitale nn mi è stato ancora versato puoi aiutarmi??
grazie ciao

Se hai letto le FAQs per bene, allora sai che devi avere qualche giorno di pazienza

raga i soldi arrivano basta aspettare un pò. Max 1 settimana

grazie danielasso , ti ho riscritto ieri perchè a mio figlio i soldi sono arrivati dopo un giorno ma non volevo dubitare, pensavo ci fosse qualche errore
grazie ancora

Ogni tanto ci sono dei ritardi dovuti a problemi interni :) ma si risolve tutto.