Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Prelievo su stars

6 Post
3 Utenti
0 Reazioni
1,140 Visualizzazioni
lazza7
Iscritto: 20.10.2020

Ciao a tutti ho un problema con il prelievo su stars, ho fatto un deposito tempo fa con la binance card ( circuito visa) quindi senza problemi però al momento del prelievo non me l'ho da fra le opzioni ho già letto le politiche sui prelevi di stars e dice che bisogna prelevare minimo 23 euro per i circuiti i visa dato che volevo prelavare 50 euro pensavo che non ci fossero problemi invece nulla, sapete mica dirmi come mai? A qualcuno è successo? Ho già scritto al supporto senza avere risposta

Rispondi
Citazione
5 risposte

io trovo questi metodi di pagamento ma se ti hanno accettato il versamento con quella carta dovrebbero averla in memoria

Rispondi
Citazione
lazza7

Si infatti anch'io ho questi tipi di versamenti però al momento del prelievo mi da un unica opzione che è quella della carta di credito mastercard dove feci tempo fa un deposito.

Rispondi
Citazione
specialwar
Iscritto: 18.03.2013

Probabilmente avendo versato con 2 carte differenti in questo momento sta dando precedenza a quella dell'ultimo versamento.A me e' successo per esempio che avendo versato con Skrill al momento del prelievo mi ha ''imposto'' l'importo che avevo versato con Skrill poi sulla Postepay ho potuto prelevare quello che volevo.

Rispondi
Citazione

come vedi nel primo screen PokerStars mi segnala il mio ultimo metodo di transizione, cliccando su "More Payment Method" mi indirizza alla pagina come nel secondo screen e mi riconosce gli altri metodi da me utilizati, nel mio caso Neteller.
se non ti compare devi clikkare su visa e inserire le coordinate della tua carta, se non ti verrà accettata ti sarà comunicato il motivo.

tieni presente che causa Brexit molti sistemi di pagamento sono stati inibiti o limitati.:f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
lazza7

OK infatti sapevo che per prelavare con una carta visa dovevi prima fare un versamento negli ultimi 6 mesi però non capisco perché nelle opzioni di prelievo mi da solo la carta di credito

Rispondi
Citazione