oggi 9 aprile 2019 ho aperto il mio primo conto su' neteller.ho eseguito tutti i passaggi in maniera esatta.ora spero che in tempi giusti possa ricevere lo status argento.noto che la maggior parte della gente dopo un po' di tempo viene a chiedere i punti o lo status che non gli arriva. stavolta ho fatto al contrario ,ho subito messo i fatti in chiaro,cosi' magari e anche un aiuto per chi deve occuparsi di ste' cose.ha subito la situazione in chiaro.va be' chiudo qui.mi è arrivato un messaggio nel sito che mi diceva che la mia richiesta di retracking era in corso.volevo specificare che non ho chiesto alcun retracking visto che è la prima volta che apro un conto su neteller.grazie.
Ciao,
ho come il sospetto che tu chieda il livello argento di Strategy, da utente come te so che quello di quella promo è per lo status di Neteller (upgrade allo status VIP Argento di NETELLER).
Infatti, pure io ai tempi avevo confuso i due status. Lo status argento sarà su Neteller e non qui su Strategy. Cmq comodo, ti prendi la card fisica a zero €! ![]()
E cmq non ti comparirà nel profilo di Strategy lo status "tracked".
volete dire che con lo status argento su netteller ho la carta gratis? oppure dovrei pagarla?. perche' non capisco mai un ca..o.
La carta è gratuita per gli status argento di Neteller. Il saldo sarà ciò che avrai sul conto al quale è direttamente collegata. Non dovrai spostare i soldi dal conto alla carta. Sono collegati in modalità diretta. 😉
ma per il momento non mi riconosce nessuno status argento. forse perche non ho ancora depositato?
ma ho ricevuto il benestare di strategy, e quello di neteller che non è segnalato.ho passato un tot di tempo per cercare di comunicare con neteller, sciovinando il mio inglese da schizzofrenico(si perchè ormai nel mondo non c'è piu' posto per la madrelingua,ormai è chiaro hanno colonizzato completamente il mondo)quando un bulgaro per farsi capire parla un inglese che tu non capisci e viceversa siamo alla follia. e la chiamano assistenza clienti.
È facilissimo, fai come c'è scritto nel post e in 2 gg sei traccato. Niente di più facile... 😁
Se non ti fidi puoi leggere tutto questo 3D fino all'ultimo post. 😉
E' una fregatura bella e buona!, a me non hanno dato un bel niente anche se feci la procedura alla lettera...spero che a te vada a buon fine...facci sapere
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=163209&page=2
per il momento sono trakkato dapokerstrategy ed il conto è convalidato,pero status silver nada. che poi lo status silver dice che non si pagano alcune commissioni, ma no che la carta è in regalo.non so vediamo finche c'è vita c'è speranza. speriamo che a qualcosa serva. gia' con betclic non sono riuscito a trakkarmi ed è stata una mezza fregatura.in giro ci sono promesse che poi vai a vedere nello specifico devi fare fuoco e fiamme per 20 euro in piu'. almeno una volta la rakeback te la dovevi conquistare. ci volevano anni di gioco esperienza ed i migliori raggiungevano anche il livello annuale della room iniziando con un 20-25% .e poi se si migliorava ancora si poteva raggiungere un 35% -50% in alcuni casi anche il 65% con supernovaelite.ora ancora ti devi iscrivere e gia' ai l'ultimo livello, un 45% rb la scimmietta zompatrice e compagnia bella.ma a parte gli scherzi anche neteller ,tu dici che alla fine niente silver.purtroppo a un servizio di assistenza da pazzia ,io faccio gia fatica con l'inglese scritto,figuriamoci parlato.ma io dico c'è un sito italiano e non un corrispondente in lingua italiana.ma speriamo che con una pokerroom le cose vadano per il senso giusto