Passa al forum
AA vs push al turn

Notifiche
Cancella tutti

AA vs push al turn

9 Post
4 Utenti
1 Reazioni
1,540 Visualizzazioni
Clapton78
Iscritto: 23.10.2012

non ho info perchè ho solo 10 mani su entrambi, btn comunque è 30 0 e bb 33 33, il bb parrebbe conosca il tasto raise quindi mettiamo che sia sensato... il push del btn non mi preoccupa, tante volte ti girano top pair, flush draw o chissà quale altra porcheria... A5 lo blockero, 56 non credo perchè al flop lo foldi, se ha settato amen ma forse mi raisano al flop con il set, è stato più che altro il push del bb a insospettirmi... Turn è sempre call oppure no?

PokerStars - €0.05 NL (6 max) - Holdem - 6 players
Hand converted by Holdem Manager 3

CO: €3.45 (69 bb)
BTN: €4.48 (89.6 bb)
SB: €3.33 (66.6 bb)
BB: €5.48 (109.6 bb)
UTG: €3.60 (72 bb)
Hero (MP): €3.85 (77 bb)

SB posts €0.02, BB posts €0.05

Pre Flop: (pot: €0.07) Hero has A♣: A♠:
fold, Hero raises to €0.15, fold, BTN calls €0.15, SB calls €0.13, BB calls €0.10

Flop: (€0.60, 4 players) 2♠: J♦: 3♥:
SB checks, BB checks, Hero bets €0.29, BTN calls €0.29, fold, BB calls €0.29

Turn: (€1.47, 3 players) 4♦:
BB checks, Hero bets €0.85, BTN raises to €3.94, BB raises to €5.04 and is all-in, Hero calls €2.56 and is all-in, BTN calls €0.10 and is all-in

River: (€12.96, 3 players) 4♥:

Results: €12.96 pot (€0.71 rake)
Final Board: 2♠: J♦: 3♥: 4♦: 4♥:

BB shows 4♠: 3♠:: (Full House, Fours full of Threes)
Main Pot: [€11.70]: (Pre 17%, Flop 14%, Turn 10%)
Side Pot: [€1.26]: (Pre 44%, Flop 15%, Turn 10%)

BTN shows 2♥: J♥:: (Two Pair, Jacks and Fours)
Main Pot: [€11.70]: (Pre 17%, Flop 72%, Turn 76%)
Side Pot: [€1.26]: (Pre 56%, Flop 85%, Turn 90%)

Hero shows A♣: A♠:: (Two Pair, Aces and Fours)
Main Pot: [€11.70]: (Pre 66%, Flop 14%, Turn 14%)

BB wins €12.25

Rispondi
Citazione
8 risposte

L'originale di Clapton78
non ho info perchè ho solo 10 mani su entrambi, btn comunque è 30 0 e bb 33 33, il bb parrebbe conosca il tasto raise quindi mettiamo che sia sensato... il push del btn non mi preoccupa, tante volte ti girano top pair, flush draw o chissà quale altra porcheria... A5 lo blockero, 56 non credo perchè al flop lo foldi, se ha settato amen ma forse mi raisano al flop con il set, è stato più che altro il push del bb a insospettirmi... Turn è sempre call oppure no?

PokerStars - €0.05 NL (6 max) - Holdem - 6 players
Hand converted by Holdem Manager 3

CO: €3.45 (69 bb)
BTN: €4.48 (89.6 bb)
SB: €3.33 (66.6 bb)
BB: €5.48 (109.6 bb)
UTG: €3.60 (72 bb)
Hero (MP): €3.85 (77 bb)

SB posts €0.02, BB posts €0.05

Pre Flop: (pot: €0.07) Hero has A♣: A♠:
fold, Hero raises to €0.15, fold, BTN calls €0.15, SB calls €0.13, BB calls €0.10

Flop: (€0.60, 4 players) 2♠: J♦: 3♥:
SB checks, BB checks, Hero bets €0.29, BTN calls €0.29, fold, BB calls €0.29

Turn: (€1.47, 3 players) 4♦:
BB checks, Hero bets €0.85, BTN raises to €3.94, BB raises to €5.04 and is all-in, Hero calls €2.56 and is all-in, BTN calls €0.10 and is all-in

River: (€12.96, 3 players) 4♥:

Results: €12.96 pot (€0.71 rake)
Final Board: 2♠: J♦: 3♥: 4♦: 4♥:

BB shows 4♠: 3♠:: (Full House, Fours full of Threes)
Main Pot: [€11.70]: (Pre 17%, Flop 14%, Turn 10%)
Side Pot: [€1.26]: (Pre 44%, Flop 15%, Turn 10%)

BTN shows 2♥: J♥:: (Two Pair, Jacks and Fours)
Main Pot: [€11.70]: (Pre 17%, Flop 72%, Turn 76%)
Side Pot: [€1.26]: (Pre 56%, Flop 85%, Turn 90%)

Hero shows A♣: A♠:: (Two Pair, Aces and Fours)
Main Pot: [€11.70]: (Pre 66%, Flop 14%, Turn 14%)

BB wins €12.25

benvenuto nella jungla dei micro.:f_biggrin:

Rispondi
Citazione
Clapton78

La conosco la giungla :f_biggrin: ho ripreso un po' a giocare dopo anni e credo che il nl5 sia una buona palestra per togliere la ruggine. Ho nostalgia dei tempi in cui si postavano molte mani giornalmente... cosa è successo che non posta più niente nessuno?

Rispondi
Citazione

L'originale di Clapton78
La conosco la giungla :f_biggrin: ho ripreso un po' a giocare dopo anni e credo che il nl5 sia una buona palestra per togliere la ruggine. Ho nostalgia dei tempi in cui si postavano molte mani giornalmente... cosa è successo che non posta più niente nessuno?

Siamo messi male tutti presi dalla mania dell'essere exploitati :f_biggrin:
Ho l'abitudine di andarmi a rileggere tutti i contributi di chi rientra nel forum e ho anche visto che eri al raduno di Lissone.
Io nel mio piccolo ci provo ancora testardamente a postare mani e ad invitare alla partecipazione gli altri che leggono e vanno oltre.
magari il ritorno di qualche vecchio utente come te invoglia gli altri a farlo.
GG

Rispondi
Citazione
Clapton78

L'originale di anem804

L'originale di Clapton78

Ho l'abitudine di andarmi a rileggere tutti i contributi di chi rientra nel forum e ho anche visto che eri al raduno di Lissone.
Io nel mio piccolo ci provo ancora testardamente a postare mani e ad invitare alla partecipazione gli altri che leggono e vanno oltre.
GG

Di raduni a Lissone ne ho fatti 2 ... bei ricordi!! C'era uno spirito di unione ed appartenenza al forum che oggi non percepisco più... peccato... Ti è capitato il periodo meno bello purtroppo come head admin... io sono arrivato con Pinerolo che se non ricordo male succedeva ad Elforic, periodo d'oro per il poker e la comunità strategista italiana. Tieni duro e non mollare!!! :)
p.s.
ho postato una mano a caso per vedere la reazione del forum, secondo me c'è poco o niente da analizzare :)

Rispondi
Citazione

L'originale di Clapton78

L'originale di anem804

L'originale di Clapton78

GG

Di raduni a Lissone ne ho fatti 2 ... bei ricordi!! C'era uno spirito di unione ed appartenenza al forum che oggi non percepisco più... peccato... Ti è capitato il periodo meno bello purtroppo come head admin... io sono arrivato con Pinerolo che se non ricordo male succedeva ad Elforic, periodo d'oro per il poker e la comunità strategista italiana. Tieni duro e non mollare!!! :)
p.s.
ho postato una mano a caso per vedere la reazione del forum, secondo me c'è poco o niente da analizzare :)
Sai perchè siamo ancora in piedi?
Ci sono molti che rakano ancora basta vedere dei vecchi utenti che ancora giocano histack cn status avanzati.
Il raduno a cui mi riferisco è quello che hai bustato @copiaincolla, https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1843447#post1843447 se hai voglia di postare mani ed averne un vantaggio devi farlo nel forum Inglese o ti intestardisci con me e inizi a postare mani e vediamo se qualcunaltro si sveglia dal torpore.

Rispondi
Citazione
Clapton78

L'originale di anem804

L'originale di Clapton78

L'originale di anem804

L'originale di Clapton78

GG

p.s.

Il raduno a cui mi riferisco è quello che hai bustato @copiaincolla

Hahhahahahh se ne parla ancora dopo anni, la cosa comica è che fu un coach ad uscire proprio per primo :D:D:D era il primo raduno a Lissone comunque. C'eri anche tu?

Rispondi
Citazione
pisiattu
Iscritto: 01.04.2010

Turn sarebbe fold anche hu per teorema di baluga, in 3way overpair è da stracciare

Rispondi
Citazione
kommissar
Iscritto: 05.11.2009

In effetti hai perfettamente ragione: al turn "c'è poco o niente da analizzare", si folda sereni e stop.
Al NL5 ti seguono preflop anche se hanno una sola carta in mano, figuriamoci con J2 o 43 dello stesso seme :D

Rispondi
Citazione