Passa al forum
downswing 30k di ma...

Notifiche
Cancella tutti

downswing 30k di mani +

90 Post
32 Utenti
3 Reazioni
12.3 K Visualizzazioni

L'originale di Cris70
eh tutto vero quel che ti stanno dicendo...
dopo un dicembre perfetto, in 7giorni di gennaio sono a 12Khands, sotto a -10 stack e con un Allin EV adj di +1stack (e come sai, qui non rientrano i cooler e gli avversari che balugano/rincorrono&chiudono).

coraggio, fai session rewiew e se non trovi mani sbagliate, gioca senza spostarti dal tuo Agame. GL!

guarda idem novembre e dicembre GODLIKE

inizia gennaio vado a picco in 30k di mani e passa!!

solo calling stations e cooler

Rispondi
Citazione
theroundersA
Iscritto: 30.11.2010

anche io al nl 10 ho avuto un mese parecchio bad, agosto concluso con 33K hands -24 stack/ ev -7 stack...ma avendo un roll piu di 100x e essendo consapevole che stavo subendo una run orribile, oltre al fatto di saper che un minimo il livello lo battevo ho continuato a grindare abb tranquillo anche se non è bello giocare e saper che ti sculeranno per un tot di mani...in pratica ho accettato che dovesse essere cosi è non aspettavo altro che passasse in fretta quel momento. è durato un mese, poi a settembre sono ripartito come sempre!!!

Rispondi
Citazione

io spero duri meno di un mese.... di solito riesco a volumizzare 100k hands circa in un mese... boh speriamo bene

Rispondi
Citazione
theroundersA

bhe caspita ai micro 100k di badrun quella nera dico , sarebbero insopportabili per tutti per me ad esempio equivarebbe a dire 3 mesi, a te ad esempio andrebbe meglio!!! :D ciao e gl

Rispondi
Citazione

spero non duri tutte e 100k le mani peró hahaha xD

Rispondi
Citazione
manni10
Iscritto: 06.12.2010

sono questi i periodi che ti fanno crescere come giocatore fidati

Rispondi
Citazione

lo spero manni :) comunque posterò i grafici con altre mani giocate... quando ne uscirò mi sa che stappo lo spumante hahaha :))

Rispondi
Citazione

disastrooooo mammamia che rabbia!!!! ultima mano popped up kk vs AA ma che è una maledizione!!!!

dopo 45k di mani a gennaio ecco dove sono -_-

Uploaded with ImageShack.us

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

L'originale di Fede93
disastrooooo mammamia che rabbia!!!! ultima mano popped up kk vs AA ma che è una maledizione!!!!

dopo 45k di mani a gennaio ecco dove sono -_-

...non ho letto ancora;giochi zoom poker?

edit: si,nl5... forza dai!!!!! :)

Rispondi
Citazione

si porki

gioco NL5 zoom ma da inizio gennaio sembrerebbe mi dica molto male in termini di varianza...

Rispondi
Citazione
Kornowell
Iscritto: 28.12.2010

ragazzi da quando leggo questo blog non faccio altro che vedere
grafici dove la varianza è negativa e la gente incassa pesanti downswing...

la mia domanda è:

c'è tra di voi qualcuno che good runna? e che scula infinito facendo salire la linea dell' EV alle stelle??

no perchè se qualcuno si lamenta della varianza per forza ci deve essere qualcun altro che gode....

Rispondi
Citazione
mavetek
Iscritto: 15.08.2011

vedo che siamo in molti a soffrire sto gennaio maledetto, ci sono stati momenti che giocavo tipo -20bb+/100 lol

credo sia un mix di niubbiagine e sfiga

i grafici non contano i 8934728374 coolers

ongame

misterbet

Rispondi
Citazione
theroundersA

bhe sinceramente dal grafico hai rannato sempre sopra ev anche se di pochissimo,adesso sei pari quindi non so se è solo varianza,certo 45 k mani non sono un campione enorme quindi ci sta anche che sia varianza ad es, tanti set ov set scoppi al river ecc...se ti senti di battere il livello continua magari cerca di prendere qualche accorgimento e vedrai che incomincerai a guadagnare...altrimenti fermati a rivedere il tuo gioco piu approfonditamente!!! :O

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

Per me è inutile nascondersi dietro alla varianza.. Io gioco nl5 su starZ e su 30k di mani ho solo 4 evbb100.. È ovvio che abbiamo qualche leak enorme

Rispondi
Citazione

guarda non so che dirti l'unica cosa che ti posso dire è che da gennaio sembra si siano svegliate tutte le calling stations di PS.it

call call call - bom scoppio

tutte cosi

all in becchi il set più alto... ho sto cavolo di livello basic senno avoglia a pubblicare mani scoppiate .... -_-

secondo me poi il bb/100 o winrate come lo vogliamo chiamare... poco conta perchè in casi di varianza lunghissima..... può calare drasticamente quindi è un dato che conta fino ad un certo punto... idem per l'all in ev....

Rispondi
Citazione

Grinda bastardo grinda! >_<

5k hands stasera adesso sto a 50k

Rispondi
Citazione
ITAlessandro
Iscritto: 21.07.2012

quanti tavoli apri?

Rispondi
Citazione
Baracchinghi
Iscritto: 11.01.2011

Un paio di mesi fa ho chiuso a 12 stack sotto ev in 1.200 mani (milleduecento).
Chiamare downswing 12 stack in 30k mani significa solo che quelle mani ti sembrano "tante". Non lo sono, sono indicative dello stile di gioco e certo si possono trovare una valanga di leaks (sia nostri che dei nostri avversari), ma non molto di più. Tieni anche conto che più edge hai (più ev bb/100 hai insomma) e meno ti dan fastidio i downswing. Se ad esempio hai valore atteso zero e runni pure male, fai bene a bestemmiare, ma fai molto meglio a studiare ;)

Rispondi
Citazione

L'originale di Baracchinghi
Un paio di mesi fa ho chiuso a 12 stack sotto ev in 1.200 mani (milleduecento).
Chiamare downswing 12 stack in 30k mani significa solo che quelle mani ti sembrano "tante". Non lo sono, sono indicative dello stile di gioco e certo si possono trovare una valanga di leaks (sia nostri che dei nostri avversari), ma non molto di più. Tieni anche conto che più edge hai (più ev bb/100 hai insomma) e meno ti dan fastidio i downswing. Se ad esempio hai valore atteso zero e runni pure male, fai bene a bestemmiare, ma fai molto meglio a studiare ;)
sante parole :O

Rispondi
Citazione

L'originale di ITAlessandro
quanti tavoli apri?

4 tavoli ZOOM

Rispondi
Citazione