Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

alle prime armi

12 Post
5 Utenti
0 Reazioni
572 Visualizzazioni
MrMandar1n0
Iscritto: 05.09.2012

Ciao a tutti, i miei ultimi 6 mesi di grinding possono essere definiti come a c***o di cane, non sapevo cosa fare e sopratutto dove farlo, cosi in questi ultimi mesetti ero tornato alle origini, ossia NF, giocavo su gd per le classifiche...ma le grandi menti manageriali hanno pensato bene di tagliarle, cosi ad ottobre fino a qualche giorno fa ho quittato del tutto....

Ho pensato di avvicinarmi all'Omaha, e scrivo qui in cerca di aiuto :coolface: vorrei chiedervi alcune cose....
-Dove giocate? OnGame Peoples Stars IPoker
-Perchè? Back, Field imbarazzante,
-Traffico? Mi interessa particolarmente 22-2/3 che è quando giocherei...
-Quanto si pùo arrivare a swingare in una sola sessione? (In termini di poste, non rispondete tanto please :coolface: :coolface:)

Per quanto riguarda la teoria cosa mi consigliate per cominciare? Il mio problema e che, essendo bronzo, non ho accesso a quasi nulla....Se foste cosi gentili da postare un link :coolface:

Per quanto riguarda l'hud, che stat utilizzate?

Ho fatto una "prova" ai tavoli il campione è ridicolo, però è palese che c'è qualcosa che non va, sapreste dirmi cosa? Se avete bisogno di qualche stat chiedete:)

Grazie a tutti in anticipo, solo per favore non date nulla per scontato perchè sono veramente un :f_cool: :f_cool: :f_cool: in questa specialità e magari molte cose che per voi sono banali possono non esserlo per me:)

l'idea di base è:
1)Studiare ed imparare le basi del gioco
2)Regalarmi PT4 ed eventualmente il converter se otassi per PeoPles
3)Iniziare dal PL2 rollaro 100x (Magari sembrerà tanto ma non avendo mai giocato cash,nealche NL mi sento piu tranquillo così)

Il grafico è PL5

Rispondi
Citazione
11 risposte
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

cioa Ezios non ti rispondo a tutte le domande poichè se ti metti con poco impegno a spulciare tutta la sezione tecnica trovi tutto quello che hai chiesto , inoltre ci sono i miei video se prendi status su strategy e inizia a postare mani che hai nel databae che pensi possano farti migliorare nel thinking process :-)

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0

agli ordini coach! :D

Rispondi
Citazione
bodddy
Iscritto: 25.03.2011

ezios ti rispondo io venerdì sera quando ci vediamo

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0

Thanks bod;-)

Rispondi
Citazione
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

Ho pensato di avvicinarmi all'Omaha, e scrivo qui in cerca di aiuto Coolface vorrei chiedervi alcune cose....-Dove giocate? OnGame Peoples Stars IPoker-Perchè? Back, Field imbarazzante,-Traffico? Mi interessa particolarmente 22-2/3 che è quando giocherei...-Quanto si pùo arrivare a swingare in una sola sessione? (In termini di poste, non rispondete tanto please

Se ti interessa multitablare la migliore rooms è senz'altro pokerstars.it dove trovi sempre tav su cui sederti soprattutto dai micro a salire , obv è la room col field piu difficile poichè piena zeppa di reg e pseudoreg che regalano poco.
Pokerclub è la piu easy come field ma trovi pochi tav e ci sono orari precisi quando trovi almeno 2tav , consigliata se riesci a multiroomare , sconsigliata x la rakeback e il movimento ai tav .
Ongame e Ipoker credo siano una buona alternativa a pokerstars , nel senso che trovi ottimi deal e ai micro anche diversi tav , ultimamente si stanno spostnado in molti li , ma credo ancora profittevole il field.
Si swinga in base al multitabling , di norma monotablando dovresti fermarti dopo 4 stack persi , ergo su 4-5 tav lo stop loss dovrebeb essere non superiore ai 10-15 stack (sopratutto se giochi 100BI come roll )

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0

Ma il field di stars e davvero tanto ostico anche ai micro? Ho deciso che mi spostero li appena mi arrivano i soldi su poste pay, parto 100x al plo2 giochero 4/6x e sfruttero il bonus reload.....
Indicativamente un buon giocatore di plo che gioca solido senza inventarsi gran che che valori di vpip e pfr ha?
Altra curiosita, al 2 quanto si rakka su stars ad es in 1000 mani? (Per sapere piu o meno quanto sbloccherei di bonus...)

Grazie:-D

Rispondi
Citazione

field piu duro rispetto a altri circuiti ma questo non vuol dire che sia veramente duro , io direi che fino al plo50 è battibile se si ha una buona base e si è confidence col giochino ( figuriamoci al plo2 :D ) anche se dal plo25 in su sono presenti molti reg i fish non mancano ;)

per il raikare ti fai una sessione e vedi i dati che tiri fuori anche se al plo2 il bonus che bloccherai non sarà granche si spera in un level up :nh

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

Fish pochi, gambler e regular tanti. :facepalm: :rage: :coolface:

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0

L'originale di cristian944
anche se al plo2 il bonus che bloccherai non sarà granche si spera in un level up :nh

Avrei 50poste per il cinque ma non sono per nulla confident:-D
Il bonus e un in piu, venti giorni a back 30% almeno ho un paracadute :coolface:
Tu giochi su stars?

Rispondi
Citazione
MrMandar1n0

L'originale di PokerMindSet
Fish pochi :facepalm: :rage: :coolface:
Tra un po uno in piu:-D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008