Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Coaching di elfigus: feedback, consigli e richieste

42 Post
17 Utenti
0 Reazioni
5,274 Visualizzazioni
Sultano78
Iscritto: 02.09.2011

Ieri abbiamo assistito al primo coaching PLO di Elfigus.

Al fine di migliorare sempre più nell'offerta didattica, al fine di soddisfare sempre più le richieste degli utenti, riteniamo utilissimo avere vostri feedback, consigli e richieste.

Le vostre indicazioni verranno valutate da elforic e dal coach stesso.

Non siate "timidi" e postate tutto ciò che ritenete utile :)

Ricordo a tutti che, per chi volesse rivedere il coaching o per chi se lo fosse perso, lo stesso rimane registrato per 48 ore; lo trovate al seguente link

http://www.justin.tv/pokerstrategy_it

Rispondi
Citazione
41 risposte

La maggiorparte degli strategisti che ha aderito a questo splendido gruppo di studio e un giocatore dei limiti più bassi, mi domandavo ,e sehhh :::

*** 1 volta al mense il coach giocasse Vs allievo in questi limiti così da poter ( poi ) rivisitare la sessione tutti insieme ?

Rispondi
Citazione
Borisaz
Iscritto: 20.04.2011

Feedback positivo per ordine e chiarezza nell'esposizione,molto utile per me che sono alle prime armi.
Non sapevo che il range da SB fosse cosi basso,intorno al 20%.
Per la parte giocata non so puo essere utile giocare su una room dove non ha alcuna history con gli avversari e viceversa.

Ah e per quando ha la gola secca :fuckyeah

Spoiler

Rispondi
Citazione
PokerMindSet
Iscritto: 26.11.2008

Facciamo anche un torneo fra di noi da 2 3 euro e poi lo analizziamo in session review.
un six max poi inviamo il file di HM sul torneo al coach che lo inserisce nel database e lo analizziamo. :facepalm:

Rispondi
Citazione
Linux983
Iscritto: 17.02.2011

L'originale di PokerMindSet
Facciamo anche un torneo fra di noi da 2 3 euro e poi lo analizziamo in session review.
un six max poi inviamo il file di HM sul torneo al coach che lo inserisce nel database e lo analizziamo. :facepalm:
+1 nice idea.

Feedback più che positivo,elfigus fa tenere sempre alta la concentrazione se ti distrai un attimo perdi il filo di quello che sta dicendo perchè avrà sparato altre 200 parole :)

Consigli/richieste
mi piacerebbe poter discutere di situazioni del tipo:

-come comportarsi nelle tante situazioni in cui abbiamo punti nuts ma senza protezioni su draw di colore,sopratutto in mwp.
-quando può essere conveniente seguire backdoor/doppi backdoor.

Se son cose da fish/semplici ditemelo perchè a sto giochino i'm fish :)

Rispondi
Citazione
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009

Ieri sera è stato un successone, grande ELfigus, preparato e simpatico :nh

Rispondi
Citazione

assolutamente feedback positivo per elfigus

ora me lo riguardo :coolface:

per il torneo raga elfigus non gioca mtt plo ( almeno credo ) dobbiamo invitare dongliaglia al torneo :D

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013

Lezione molto ma molto bella sono volate 2 ore insieme al coach elfigus(guido meda). . ovviamente non vedo l' ora di approfondire di + tanti altri argomenti. . x mtt io ci sono (no mafia star) si titanbet . . .hi hi
Feedback positivo x Elfigus

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

feedback strapositivo!

non so' come stanno messi sul PLO i strategisti delle altre comunita' ,ma con 2 coach come i nostri ,GLIAGLIA e ELFIGUS,cmq siano messi ,non ho nulla da invidiargli..noi siamo al top e questo penso che lo possa capire anche un donk/fish/retard!!

p.s.certo ,avete notatato la diversiata del modo di esporre gli agormenti dei due coach?
Gliaglia e' pacato ,morbito e parla con voce calda e calma,altro (Elfigus)e' una mitragliatrice! :D

EHO?!ci tokka adeguare i"range" anche nel seguire la lezione! :tongue:

that 's poker!

Rispondi
Citazione
katewalker1
Iscritto: 05.11.2010

Non ho potuto seguire ma la prossima volta disdico tutti gli appuntamenti in tempo; l'ho rivisto e mi è piaciuto moltissimo, dinamico, divertente ed istruttivo, :nh per elfigus.
Mi è piaciuto molto il format 1.30 h di teoria e mezzora di livegame, fosse per me farei sempre coaching teorici. :D
Grazie coach, grazie strategy per il coaching omaha e grazie justin che ce lo fa rivedere con calma :D

Per le proposte ci penso con calma, per ora mi fido di voi 8-)

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Beh, dire che sono soddisfatto sarebbe molto riduttivo. Ricordo quando, insieme ad alcuni amici del gruppo storico, ci siamo appassionati a questo giochino. Siamo venuti in questa sezione e abbiamo "scatenato l'inferno" :)
Dal nulla è nato il gruppo, tanti 3d e tante mani, gli incontri del mercoledì sera, ed ora uno splendido coaching di Elfigus con quasi 30 partecipanti.
Sono felice come un bambino :)
Ci tengo a ringraziare Traxxer e Elforic per averci accontentati, so che si sono impegnati molto per ottenere questo.
Un ringraziamento sentito va anche a Sultano, che ha lavorato tanto in questo gruppo. A volte ha tenuto in piedi la baracca da solo. Non sarà un coach, ma è ormai la nostra guida
Un grosso grazie anche a Elfigus. Oltre ad essere un giocatore immenso è veramente un bravissimo coach. Se c'erano ancora 28 persone a mezzanotte il merito è tutto suo.
E un grazie a tutti quelli che frequentano la sezione e hanno contribuito alla sua crescita

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

+1

Rispondi
Citazione

Non ho potuto seguire il coaching, quindi l'ho guardato ieri su justintv.
Bravi tutti, ci avete fatto proprio un bel regalo!

Rispondi
Citazione
dur80
Iscritto: 23.04.2010

non ho potuto vederlo live però son riuscito a vederlo a posteriori,è stato molto piacevole mi piace un sacco la parte di teoria :D

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Al fine di migliorare sempre più nell'offerta didattica, al fine di soddisfare sempre più le richieste degli utenti, riteniamo utilissimo avere vostri feedback, consigli e richieste.

Il coaching è stato favoloso nei contenuti teorici e nella parte dove ha giocato i 4 tavoli.
il grande successo di partecipazione, considerate anche le persone che non hanno potuto, e le più di 120 view della registrazione sul canale streaming mi portano a fare una richiesta:

quando diventerà settimanale invece di mensile? :)

Rispondi
Citazione
Traxxer
Iscritto: 01.08.2008

L'originale di Sarchio
Ci tengo a ringraziare Traxxer e Elforic per averci accontentati, so che si sono impegnati molto per ottenere questo.

Siete voi che vi siete impegnati per ottenerlo, senza tutta quella attività in sezione e nel gruppo sarebbe stato più difficile per me. Speriamo di aumentare presto la frequenza, la prima è stata un successone. ;)

Alle prossimo sempre compatti eh, mi raccomando! :D

Rispondi
Citazione
elchino119
Iscritto: 10.02.2013

E quando ci sarà un free omaha ma solo x strategysti che seguono il coaching in diretta e la password verrà data live. . . è un idea che può accattivare tanti nuovi players. .

Rispondi
Citazione

Grande Elfigus. E' stato veramente un piacere ascoltarlo e guardarlo in azione. Nuts. Lo vogliamo ogni settimana :D

Rispondi
Citazione
PokerMindSet

potremmo fare anche dei tavoli cash PL10

Rispondi
Citazione
Porfi83
Iscritto: 22.10.2009

L'originale di pocu84
Grande Elfigus. E' stato veramente un piacere ascoltarlo e guardarlo in azione. Nuts. Lo vogliamo ogni settimana :D
+1000

Rispondi
Citazione