Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] battere .50/1 SH

7 Post
5 Utenti
0 Reazioni
642 Visualizzazioni

ciao coach, ho bisogno di essere rincuorato :D

sono appena passato al livello .50/1 dopo aver superato (abbastanza) facilmente lo .25/.50, e ho appena vissuto 2 sessioni da incubo.
i giocatori saranno migliori un pochino, ma secondo me a questo livello il rake si fa sentire un pò troppo, arrivando anche oltre il 10% di alcuni piatti.
questo mi ha un pò sconfortato, perchè mi pare una cosa palesemente esagerata, visto che nello SH sei coinvolto in più piatti e quindi nel totale ha un'influenza ancora maggiore.

sono sicuro che un giocatore bravo questo limite se lo mangia (oggi ho avuto una buona sessione), però nn è esagerato prendersi un 10% di rake?
salendo allo 1/2 il problema è uguale o migliora un pò?

6 risposte
iltarantolo
Iscritto: 05.06.2007

Gil parlando con un amico ho saputo che il livello degli avversari su Everest poker è molto basso fino al 3/6, magari puoi inviare al loro servizio clienti una mail per ricevere la loro tabella rake per il fixed e poi se ti conviene provare.

grazie mille per i consigli. cmq si parlavo di titan :)

ora provo everest e vedo se va un pò meglio ^^

poi posto qua eventuali altre impressioni che magari in futuro possono tornare comode a qualcun'altro :)

uhm... il link che avete per Everest non funziona a me.. mi dice impossibile trovare la pagina... è possibile?

Marioooooo
Iscritto: 23.06.2007

Gil sembrano funzionare entrambi, forse devi cambiare i DNS.
Leggi qui:
Ottenere il Bonus capitale di partenza di 50$ su Titan, Fulltilt e Mansion

chicco2004
Iscritto: 17.05.2007

L'originale di iltarantoloGil parlando con un amico ho saputo che il livello degli avversari su Everest poker è molto basso fino al 3/6, magari puoi inviare al loro servizio clienti una mail per ricevere la loro tabella rake per il fixed e poi se ti conviene provare.

tabella rake...