Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

BR per multitablare a PLO2

12 Post
5 Utenti
6 Reazioni
2,116 Visualizzazioni

salve a tutti
come da titolo vorrei sapere quanto bisogna essere rollati per affrontare il PLO2, considerando varianza e multitabling 6x e successivi. e quante mani e bb/100 necessito per dire di aver battuto il livello?
grazie in anticipo per le risposte

Rispondi
Citazione
11 risposte

Non so risponderti per Bb/100 ma per giocare 6x+ ti rispondo come gliglia ha risposto a una discussione simile -100x ogni 4x per livello, nel tuo caso 6x sarebbero 300 Euro .
Poi , in base a come ti senti confidence ,in base all'esperienza/conoscienza dei tuoi avversari che acquisici decidi tu cosa e come giocarti per n° tavoli/livello.

Almeno io ho sempre fatto così.

Questa è solo la mia opinione,i vari reg sapranno darti più info in merito .

Ad ogni modo il mio consiglio è -- non giocare troppo corto per livello N° tavoli,meglio essere larghi avendo una cassa profonda che il contrario,il plo è imprevedibile :)

Pss ,, per curiosità hai esperienza nel giochino ho sei alle prime armi ?
In che room pensi di giocare ?

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Prima di darti qualche consiglio volevo sapere alcune cose di te.
Hai già giocato ad Omaha? Quanto? Hai studiato qualcosa, visto video?
Tu su che roll puoi contare da destinare a questa avventura?

Rispondi
Citazione

salve
con questo messaggio cercherò di essere più esaustivo possibile ed rispondere ad entrambi
ho già giocato ad omaha, quindi una lieve infarinatura c'è. là poker room di riferimento è pokerstars. attualmente sono fermo, dopo un periodo in cui ho raccolto 10 stack, più meriti di oppo che per meriti miei, il 30 ho chiuso la sessione sotto di 3 stack, quindi per nn delapidare quando raccolto prima, ho deciso di staccare, anche in virtù del fatto che il gioco espresso nn era di mio gradimento. in questo periodo di pausa mi sto leggendo i libri di jeff hwang, purtroppo ho visto che in italiano ne hanno tradotti solo due. e già dalle prime pagine ho trovato riscontro che stavo facendo delle pessime giocate...
oltre ai libri come materiale didattico ho visto video su youtube, ma quelli lasciano il tempo che trovano, se siete a conoscenza di altro materiale reperibile, son ben felice di visionarlo. parlando di roll, posso dire che leggendo quanto scritto da 1KjLxHtY1, ho sempre giocato fuori roll pur monotablando. rispondendo invece a sarchio, potrei anche arrivare a 250 buy-in, dovrebbero essere sufficienti per multitablare da 4 a 6x
attendo vostre risponde, e perdonate se le mie risposte nn saranno immediate, ma mi collego tramite chiavetta e nn sempre posso ricaricarla

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio

Ti dico quello che farei al posto tuo, in base alla mia esperienza.
250 stack va benissimo.
Ricorda che la cosa più importante all'inizio è imparare. Quando giochi devi essere molto attento agli spot.
Non è importante multitablare troppo.
Non so che esperienza hai di poker ma devi essere molto confident col tuo gioco.
Sei attento giocando 6x? Meglio giocare di meno e salire piano piano.
Però questo lo sai solo tu quanto riesci ad essere focused nei singoli spot.

oltre ai libri come materiale didattico ho visto video su youtube, ma quelli lasciano il tempo che trovano, se siete a conoscenza di altro materiale reperibile, son ben felice di visionarlo

Qui su strategy ci sono tanti video di Omaha, soprattutto di Gliaglia, ma anche di altri, fatti benissimo, che ti consiglio caldamente.
Non sarebbe sbagliato all'inizio, aprire un conto trackato strategy e diventare argento o oro, e studiare questi video.
Potresti aprire un conto su Titanbet o Allinbet. Non hanno software di Stars ma si può giocare bene.

Gioca qualche k-mani e facci sapere come va. GL

Rispondi
Citazione

ho deciso da poco di studiare meglio omaha. seguirò i consigli letti come inizio percorso. :gl:

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio

Bene, tu sei argento puoi già accedere a tanti video.
Guardati anche quelli di Skodljivec tradotti in italiano, sono ottimi. :f_thumbsup:
Poi cominci con qualche tavolo e ti accorgi subito se ti piace

Rispondi
Citazione

L'originale di Sarchio
Bene, tu sei argento puoi già accedere a tanti video.
Guardati anche quelli di Skodljivec tradotti in italiano, sono ottimi. :f_thumbsup:
Poi cominci con qualche tavolo e ti accorgi subito se ti piace

ho già letto quasi tutti gli articoli in bronzo, alcuni in argento, mi mancano i video.
da oggi farò così:

ogni giorno un'articolo di poker, leggerlo e rileggerlo finché non memorizzo il contenuto.
i video a disposizione
cash omaha investimento giornaliero 1 euro

provo per tutto il mese, vediamo i risultati. :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione

Qui su strategy ci sono tanti video di Omaha, soprattutto di Gliaglia, ma anche di altri, fatti benissimo, che ti consiglio caldamente.
Non sarebbe sbagliato all'inizio, aprire un conto trackato strategy e diventare argento o oro, e studiare questi video.
Potresti aprire un conto su Titanbet o Allinbet. Non hanno software di Stars ma si può giocare bene.

era mia intenzione farlo, dato che per accedere ai contenuti devo aumentare il mio livello, aspetto solo la data giusta. poi appena ho roll, e torno in action, potrei aprire un blog come quello di porfi83, con la speranza di ottenere i suoi risultati e il suo roll :profit:. ieri leggendovi mi avete accompagnato nella mia notte insonne

Rispondi
Citazione

cash omaha investimento giornaliero 1 euro

provo per tutto il mese, vediamo i risultati. :f_thumbsup:

io te lo sconsiglio, gioca sempre secondo la bss se vuoi massimizzare gli spot vincenti al tavolo, però io sono poco più di un neofita nel giochino, senti anche i pareri di chi ha più esperienza di me. cmq sia, dato il percorso in comune, oltre ad un grosso good luck, aggiungo anche che LA GODRUN SIA CON NOI

Rispondi
Citazione
THAIX
Iscritto: 19.03.2013

Ciao Sciarkespeare

Per le tue notti insonni posso consigliarti questo thread

https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1375839#post1375839

Ne hai da leggere qui :D

Rispondi
Citazione

Per le tue notti insonni posso consigliarti questo thread

manco a farlo apposta...avevo incominciato proprio ieri notte...anche se, più che leggere post vorrei fare action ai tavoli, dato che nn posso fare altro...:mdr: :mdr: :mdr:

Rispondi
Citazione