Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Pot Limit Omaha - [Reg Thread]

1,888 Post
89 Utenti
61 Reazioni
164.5 K Visualizzazioni

L'originale di Pot74
ciao bubbix

ma ci sono regole di ingaggio tra tequila e papri o si mettono seduti e se le danno di santa ragione?

We Pot :)

Non so se le abbiano messe e non credo Tequila862 le rispetti,se lo fa , lo fa con poki player,Tequila862 è uno dei pokissimi che mi stanno veramente sul :censored: e non per i 2 spicci che mi ha levato al 25 ,l'altro e candio .:D

Rispondi
Citazione
elfigus
Iscritto: 12.08.2008

vabbe ma raga di che vi stupite.. guardate le loro stats 6max e anche un cieco si accorgerebbe di tante cose ^^

Rispondi
Citazione

La butto li :D .

Ma se uscissero gli Spin & Go omaha ?
Sarebbe fattibile o suicidio ?
Che voi sappiate lo ha mai proposto qualcuno ?

Rispondi
Citazione

I gamblar del plo5 :D

1° mano ,notare p3 cosa fa ..
http://www.boomplayer.com/poker-hands/Boom/19036162_ACCB3FC098
2° mano e la stavo pure per foldare .
http://www.boomplayer.com/it/poker-hands/Boom/19036288_3C81613908

La seconda la posto anche in sezione per discuterne .

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

a me mi fanno nero con gli incastri e monezza varia...quanto poi sono io che "inseguo",pure contro 3 progetti le capre si salvano!!

obv sono mp2

Rispondi
Citazione

O appena fionito la sessione su star e oggi le ho prese Vs uno che in 2 ore e mezzo ha praticamente ( non scherzo ) 95% aperto e pottato 3 strade,si è visto tutti i river , mai vista uan roba simile ,mai,ho perso tutti i colpi partendo dal 70% in sù, robe che se fosse un'altro crederebbe ai gomblotti ,chiaamva e spingeva con carta alta flop resti e prendeva 9 volte su 10 runner runner le sue,ne ho salvato qualcunma ma non le posto perche mi da il nervoso.
Questo è un oche gioca h24 i frerrol , almeno quello sui shark lo posso vedere.
Tutto a caso senza mai foldare,irreale,come vedrete dallo stack effettivo , 70 le ha prese a me,poi dopo aver perso altri 58 euro al 25 contro uno che chiama mezzo stack pre con Ax66 mono S e poi si gioca resti per prendere l'aereo al volo e andare lui o quittato :) oggi basta così, la run non è dalla mia.

Sono contento per una cosa , oggi farò contenti quelli a cui sto antipatico :f_love:

L'omaha è così :f_frown: ..

Ps rollato(i o no come faranno gl'altri a reggere di mindset quando perdono 5/6 o 7 stack al mille in 20 minuti..

io tilterei infinito.

Rispondi
Citazione

ciao ragazzi
sto leggendo fin dall'inizio questo 3D, e notte su notte aggiungo pagine prima di andare a dormire al posto di contare le pecore dell'avatar di pocu...ahahahahah...come scritto in un mio post, al momento ho quittato il giochino, ma leggere delle vostre imprese da i downswing di pokermindset che dal 100 lo hanno catapultato al 5, la devozione di sarchio che gioca nella pausa lavorativa o dall'incredibile facilità di mentecorpo a vincere stack in poco tempo, mi mettono una voglia addosso che tornerei di corsa ai tavoli. di contro però ho un plan ben dettagliato e intendo rispettarlo. nel plan è incluso inscrivermi anche ad una poker room affiliata a strategy ad inizio giugno
CONTINUATE COSI

Rispondi
Citazione
pkrrrr
Iscritto: 20.04.2011

Ciao Sciarkespeare :f_biggrin:

Non perderti i video del mitico gliaglia! Ce ne sono anche status basic:
Video gliaglia - status basic

Da qui può partire la tua scalata al monte Omaha:
La scalata al monte Omaha - parte 1

Rispondi
Citazione

plo5 H/L -- Ok che è corto , ma darmi del fish perche arriva lui no :D

http://www.boomplayer.com/poker-hands/Boom/19034338_0B7F76F624

Sciarkespeare -- Ti auguro di arrivare come minimo ad avere la metà dei risultati raggiunti dai grandi del plo ,visto quanto si sale e si cade velocemente la pazienza e tutto a sto giochino :)

Se ti può interessare ti elenco qualche blog , ci mettto anche il mio tanto per farti ridere un po di più con le mie caxxate :D

Lui è stato colui che mi ha fatto leggere è frequentare pokerstrategy :challenge:.
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=88377

Lui non credo abbia bisogno di presentazioni :D
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=122714&page=12

Altri 2 che non anno bisogno di presentazioni :]
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=25526&page=38

Un'altro grandissimo che da poko è passato al plo :)
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=129829&page=32

Il mio , non c'e bisogno che mi presenti,sono il più andicapà :facepalm: ,almeno con me ti farai 2 risate :D
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1382215#post1382215

Ottimo giocatore e bravo ragazzo , go elchi :)
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?threadid=114927

E tanti altri , non sono riuscito a trovare altri blog al momento,ti consiglio comq di cercare anche il blog di Dur80 ,un'altro big:f_drink: .

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

Ciao Sharkespeare e benvenuto.
Nei blog aggiungerei quello dell'ottimo Karitao.

Mi piace che ti sei dato un plan ben preciso, ottimo inizio.
Per cominciare bisogna studiare tanto. Giocando affiliato strategy, un po al giorno, si diventa easy oro e hai decine e decine di ottimi video.
All'inizio guardane tanti, anche 2-3 al giorno. E non preoccuparti della back o di giocare 6-8x. Metti a posto il tuo gioco.
Poi andrai sulla rom che più ti piace e salirai piano piano, e aggiungerai un tavolo alla volta.

Gl per tutto :f_drink:

Rispondi
Citazione

modificato :D

Rispondi
Citazione
pkrrrr

L'originale di 1KjLxHtY1

Ottima starting hand! :f_thumbsup:

Rispondi
Citazione
Pot74
Iscritto: 11.11.2010

L'originale di pkrrrr

L'originale di 1KjLxHtY1

edit...non mi ero accorto che era una mano hi/low:facepalm:

Rispondi
Citazione

Ciao Sharkespeare e benvenuto

nn posso ancora essere chiamato SHARKspeare, dato che devo ancora dimostrare tutto

nn fartelo piacere tanto il mio plan, perchè tra i miei obiettivi c'è quello di stackarvi tutti...muahahahahah...a parte gli scherzi, nel mio primo post mi ha consigliato allin bet, com'è a traffico? appurato che pokerstars e titan escono dal gioco affiliazione, quale altra room tra le disponibili consigliate? cerco :profit: e :f_biggrin:

Rispondi
Citazione

Se ti può interessare ti elenco qualche blog , ci metto anche il mio tanto per farti ridere un po di più con le mie caxxate

grazie mentecorpo (uso il tuo nick di ps perchè questo di strategy è inricordabile)
quello di porfi è stato il primo e anche il tuo ho letto, leggerò con molta voglia anche quello di elchino, ma soprattutto quello di elfigus, che già lo leggevo ai tempi in un altro forum nel suo cammino verso SNE insieme a w1llys, iwasK.Mutu e tutti gli altri che correvano per lo staus...BEI TEMPI, so sick direbbe hellmuth.
io leggo i vostri blog per prendere info su di voi...ahahahahah...sun tzu diceva: "se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura"

Rispondi
Citazione
pkrrrr

L'originale di Pot74

L'originale di pkrrrr

L'originale di 1KjLxHtY1

Manco io mi ero accorto lol!!!

Comunque adesso che me lo hai fatto notare, anche hi/low per me è ok come mano di partenza, obv gioca bene solo su certi board, dove però fai soldi con gli oppo passivi che callano per progetti low in spot marginali.

Rispondi
Citazione
pkrrrr

L'originale di Sciarkespeare
allin bet, com'è a traffico? appurato che pokerstars e titan escono dal gioco affiliazione, quale altra room tra le disponibili consigliate? cerco :profit: e :f_biggrin:
Su allinbet trovi tavoli aperti, anche PLO2 senza problemi (anche PLO2 hi low se starti dopo poco si siede qualcuno, attenzione che alcuni non sanno le regole e le mettono completamente a caso).

Di sicuro non manca mai azione, non foldano, se guardi le mani sul blog di elchino puoi vedere come gli avversari non si tirino indietro quando lui spinge. Comunque spesso puoi anche potcontrollare o vederti turn e river a poco prezzo, dipende dal tavolo (i tavoli spesso partono passivi, poi appena uno tilta un attimo gli altri lo seguono e si finisce a gamblare).

Un vantaggio di allinbet per chi gioca PLO2 è la back fissa al 30% che arriva direttamente sul conto a inizio mese. Obv non fai i soldi al PLO2, ma con la back almeno ti ritornano un po di euro (guarda i grafici sempre sul blog di elchino, ha messo anche la back).

Come gioco è semplice: selezione starting hand, hittare e poi spingere a palla. E' richiesta solamente tanta pazienza, spesso per ore non hitti un flop o hitti ma poi turn e river devi mollare o le metti bene ma perdi uguale (anche qui, vedi le mani sul blog di elchino), perciò di conseguenza non devi tiltare mai.

PS: secondo me il software non è male specialmente se giochi fino a 4 tavoli.

Rispondi
Citazione

L'originale di Pot74

L'originale di pkrrrr

L'originale di 1KjLxHtY1

Lomino è ugualemteridicolo :D

io leggo i vostri blog per prendere info su di voi...ahahahahah...sun tzu diceva: "se conosci il nemico e te stesso, la tua vittoria è sicura"

Sun tzu è morto :D Scherzo ,fai bene , è quello che fanno tutti , imparare da chiunque tutto quell oche ti serve perche al tavolo e sempre una guerra , no nci sono amici ;)...
Allora ragazzi volevo/vorrei fare una domanda/chiedere un consiglio .
Se per ipotesi dovessi andare a malta per un weekend sapreste indicarmi :

1° Dove alloggiare ?
2° Dove si può giocare sia omaha che NL cash non a limiti allucinanti ?
3° Presumo si parli solo inglese giusto ?
4° se invece ( sempre per ipotesi ) mi volessi trasferire per giocare sia live che su .com che tipo di investimento e link utili per alloggi e residenza mi suggerite ?

Ty a chiunque riesca a darmi info .

Ps Bubi a malta che va broke in 10 secondi o che manda broke ? cosa preferite ? :D

Ps 2 Avevo sentito che ci potevano essere attentati , che era presa di mira ,che voi sappiate è una zona sicura? sono l'unico che ha sentito una cosa del genere ?

Rispondi
Citazione
Moderatore
Sarchio
Iscritto: 23.10.2009

L'originale di Sciarkespeare

Ciao Sharkespeare e benvenuto

nn posso ancora essere chiamato SHARKspeare, dato che devo ancora dimostrare tutto

nn fartelo piacere tanto il mio plan, perchè tra i miei obiettivi c'è quello di stackarvi tutti...muahahahahah...a parte gli scherzi, nel mio primo post mi ha consigliato allin bet, com'è a traffico? appurato che pokerstars e titan escono dal gioco affiliazione, quale altra room tra le disponibili consigliate? cerco :profit: e :f_biggrin:

Il tuo obiettivo iniziale è giocare su room trackata per fare argento e oro.
Puoi scegliere il circuito peoples (allinbet) o Ipoker (Betclic se hai già Titanbet)
Come traffico meglio peoples.
Adesso ci sono su pipols 4 tav di PLO 5 e 6 tav PLO 2
Su Ipoker 3 tav PLO 5 e 3 tav PLO 2

Su Ipoker potresti sfruttare i bonus di primo deposito. Allinbet ti da una back fissa del 30%

Come software pipolz fa abbastanza schifo imo. Non c'è neanche l'auto time bank.
Se tardi action devi tu clickare sul pulsantino che ti da tempo aggiuntivo.

Su Allinbet i tavoli sono da 5, c'è più frenesia nel gioco. Su Ipoker standard da 6

Per far funzionare Hm o PT4 su pipolz devi prendere il converter.
Se sei già abituato a giocare 4-6x (come hai scritto) vai su pipolz in genere c'è sempre più traffico.
Quando sali, te lo auguro, al 10 e 25 c'è molto più traffico. Devi solo vedere se ti piace quel software.

Ciao, a presto

Rispondi
Citazione

Per far funzionare Hm o PT4 su pipolz devi prendere il converter.

ho problemi con HM2, figuriamoci con sto converter...ahahahahah...ora devo giocare mani con pokerstars per vedere se ho risolto i problemi

Puoi scegliere il circuito peoples (allinbet)

io lo scorso anno provai a iscrivermi ad una poker room del circuito people's ma nn mi faceva inserire il nick o nome utente, presumo per via del fatto che m'iscrissi anni e anni addietro ad una skin della quale nn ricordo il nome, nn mi ricordo la mail ne la password ne tanto meno il nick. quindi quando mi hai detto che è allin bet è del circuito people's, mi hai rovinato la nottata :deadhappy:

Rispondi
Citazione