L'originale di DonSalva
non conosco game time ma per pokerace è così come ha detto Mario. non vengono creati due giocatori.
Non ho idea, anche se è PTracker che si occupa di questo... poi GameTime+ prende le info dal DBase di PTracker
L'originale di DonSalva
a pokerace puoi dire quale database deve usare e puoi anche filtrare sessione, livello ecc.
Anche su GameTime+ scelgo il DBase dal PTtacker2 e scelgo la sessione... me la carica subito dopo 2 min che gioco ( quella del tavolo attuale )
per il discorso stake... non posso dire niente adesso in quanto ho sempre giocato 0.25$ / 0.50$
L'originale di DonSalva
cmq consiglio di creare una database per le tue mani giocate ed uno per le mani mined/osservate. dovresti avere la possibilità di usare entrambi le database contemporaneamente, almeno con pokerace funziona...
Sto facendo un unico DataBase 6-Handed dove ci sono le mani di tutti: mie e degli avversari ... oramai continuo così
L'originale di DonSalva
come ultimo ti consiglio anche di cancellare mani osservate che sono vecchie. direi che più di 3 mesi non dovrebbero essere perché può essere che il giocatore ha cambiato il suo gioco, e diventato forse più bravo o chissá cosa
Grazie