Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] Oggi ho ripreso

4 Post
3 Utenti
0 Reazioni
352 Visualizzazioni

Ciao

Oggi ho ripreso a giocare Fixed Limit su Full Tilt, dopo 12 giorni di inattività... un pò per poco tempo ed anche per scarsi risultati...

Comunque l'analisi di DonSalva mi ha aiutato...
poi mi sono visto attentamente il tuo ultimo video ed anche uno di un coach inglese (tutto 6-Handed)

tutto molto didattico chiaramente...
Ho giocato meno aggressivo, riflettendo di più

devo dire... che i risultati si sono visti ( anche se sicuramente sono in upswing, ma almeno non ho fatto cazzate )... ho rispettato alla lettera le chart per il preflop, senza fare manco una giocata fantasia !!! :evil:

Tutto al 0.25$ / 0.50$ 6-Handed... e devo dire che ce ne sono di polli !!!
:D :D :D Ufff... ma anche peggio di PokerStars !!!

Adesso mi sono convinto che questa è la strada... in questo periodo non ho tanto tempo... ma spero di poter crescere in fretta

Oltrettutto ho portato il Bankroll ad un soffio dei 600$... stavo a 599.44$

3 risposte

Hai fatto bene.
Io, ad esempio, su Mansion sono passato in due mesi da $ 300,00 a $ 950,00, giocando FH (1 ora al giorno e neanche tutti i giorni anche perché non ho tempo), prima 0.5-1.00 e ora 1.00-2.00 e guadagnando più o meno costantemente.
Ma sai cosa? Mi annoio. Non voglio fare lo spaccone ma il livello dei giocatori è talmente misero che alla fine mi sembra di peggiorare il mio gioco, quasi per adattarmi al loro.
Lo scopo, per me ma penso per tutti i dilettanti appassionati di poker come me, non è solo quello di vincere ma di migliorare costantemente il proprio livello di gioco perché il passaggio ai livelli superiori non dipenda solamente dal bankroll ma rappresenti anche un effettivo progresso personale.
Allora anch'io ho deciso di prendermi una pausa per approfondire lo studio del limit.
Quindi buona ripresa del viaggio verso la perfezione :D

Come diceva DonSalva nel 6-Handed i livelli 0.25$ / 0.50$ ed anche 0.5$ / 1$ sono facilmente battibili.... e credo di potergli dare ragione adesso che "capisco qualcosa"

Un domani, quando saremo pronti.... proveremo livelli più alti, chiaramente