Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

[Chiuso] giocare su due tavoli

6 Post
6 Utenti
0 Reactions
605 Visualizzazioni
synt

Usando la SHC e soprattutto contro polli di Titan ai livelli bassi si gioca in modo piuttosto meccanico, voglio comunque giocare un bel pò su un tavolo singolo per concentrarmi sulle singole mani, credo sia il modo giusto per migliorare.

Avevo pensato di aprire il secondo tavolo dopo 100 ore di gioco ad un tavolo singolo.. cosa ne pensate? sono poche? sono troppe?

5 replies

aprire un secondo tavolo è tosta ma se giochi full ring e su titan dove il gioco è particolarmente lento ce la puoi fare ;)

Dipende un pò da te, syn. Però credo che due tavoli non dovrebbero essere un grande problema. In fin dei conti non giocherai tante mani, no? I read poi acquisiscono molto più valore con l´avanzare dei livelli.. Direi che se riesci a gestire i due tavoli è sicuramente proficuo per te..

iltarantolo

Per esperienza personale posso dirti che 4 tavoli sono gestibili tranquillamente soprattutto facendo un gioco tight dove ti troverai ovviamente coinvolto in poche mani e non sempre contemporanee.Certo giocare su 2 tavoli max ti da come vantaggio quello di studiare meglio gli avversari ma oggi come oggi per queste cose esistoo i programmi come Poker Ace Hud.

Bertol1

Sono d'accordo con synt che all'inizio è meglio giocare a un tavolo solo. Quando hai un po' di esperienza 4 tavoli sono (sarebbero) gestibili. A questo proposito, non c'è una casella di mail dedicata su Titan? Gliela inondiamo di proteste. Possibile, con tutti i soldi che guadagnate, che non riusciate a risolvere un problema di software, peraltro risolto da molti concorrenti, di dimensionare le finestre in base al numero e alla dimensione dello schermo.

a me ne stanno 6 perfette o quasi, più ne aggiungo una o due sfalzate a volte :D

ma nn gioco eh, le guardo solo