Passa al forum
Notifiche
Cancella tutti

Plo Hu

6 Post
4 Utenti
0 Reazioni
912 Visualizzazioni

Ciao a tutti, forse mi sbaglio, ma è possibile che al PLO hu 25 su stars.it non si riesca a battere la rake? :roto2:

Cioè ok, se incontri oppo "maldotato" lo staki in 5 mani e gg (anche se in questi giorni mi runnano i 10% e sono loro a stakare me, ma tant'è esula dal discorso principale :facepalm: ) ma se incontri oppo "normodotato" è dura stakarlo rapidamente a meno di cooler e finisci con il perdere stack pagando rake.

Da che livello è consigliabile giocare HU? Considerando che comunque omaha ho un'infarinatura tutt'altro che completa, ma ci stiamo dando da fare a riguardo, con che roll?

Praticamente mi servivano un pò di info generali sul PLO HU se possibile, magari qualcuno che lo gioca mi sa aiutare :)

TY Guys :P

Rispondi
Citazione
5 risposte
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

a prescindere dalla room .it e derivante rake che paghi (e quindi il tuo rakeback personale) , ha senso giocare HU plo cash imho dal plo200+ , sia per un motivo prettamente monetario( puoi far leva sulla forza denaro e giocare piu in bluff tipico della modalità hu e vincere piu pot uncontested); riesci a battere la rake che come hai gia notato da solo ti mangia a limiti piu bassi ; ed infine trovi opponents , che a prescindere se normodati o meno , giocano sicuramente piu allegri rispetto allo straight forawr player che trovi in habitat di gioco quali il plo25+ fino appunto al plo100. Premesso questo alcuni giocano hu plo25/50/100 piu per rakare velocemente , che x far profitto immediato , tieni presente che con un buon deal , se fai anche poco sopra o even , guadagni con la rakeback qualche punto in termini di winrate . Personalmente gioco HU plo cash game solo dal plo100+ :-)

Rispondi
Citazione

Grazie coach, il discorso è che plo hu mi piace assai come gioco e non dovrei essere nemmeno troppo tard :roto2: (posterò prima o poi le mie stats). Solo che fino al mese scorso non avevo roll manco per giocare HU25 essendo player sng 3€. Ora ho 1k, e quindi, per quanto io sia anche più nitty in gestione del roll ho deciso di iniziare a fare qualche mano al 25 con 40stack (600h monotablando). Di giocare il 100 con 10stack non mi va proprio, con che roll sarebbe ideale giocarlo? Minimo un 50stack?

Comunque se consideriamo che gioco solo su stars.it e sono platinumstar (in road to supernova) in 600h ho pagato 50€ di rake, che sono 7/8€ di back a occhio e croce... non benissimo credo :roto2: O è comunque buono? ?(

Rispondi
Citazione
gliaglia
Iscritto: 01.03.2011

Dal plo5 al plo50 credo che 50-75x+ possa bastare in cassa anche multitablando 4x , dandoti obv stop loss a sessione di -10stack penso non puoi mai prosciugare cassa se batti livello e se hai almeno 30%+ di rakeback :-)
Dal plo100+ mi sento di dire sicuro 100-150x+ poichè è piu mentale la forza della perdita , della perdita stessa . Scusa il gioco di parole ma rende been l'idea.

Rispondi
Citazione
Easygame83
Iscritto: 02.03.2013

Gliaglia ma tu coachi nel plo cash game?hai un contatto skype ti vorrei chiedere alcune cose

Rispondi
Citazione
porkimmondo
Iscritto: 20.02.2010

L'originale di Easygame83
Gliaglia ma tu coachi nel plo cash game?hai un contatto skype ti vorrei chiedere alcune cose

Ciao Easygame83

qui di seguito trovi tutte le info che il coach ha preparato,utilizza tranquillamente il thread indicato per chiedere ulteriori informazioni al coach :)

[Coaching privati] PLO e varianti con Gliaglia

A presto,
porkimmondo

Rispondi
Citazione