Skip to forum
Notifiche
Cancella tutti

Pot Limit Omaha - [Reg Thread]

1,888 Post
89 Utenti
61 Reactions
164.4 K Visualizzazioni

L'originale di Paul19
Secondo voi quante mani ci vogliono per capire se si sta battendo il livello/se si è in periodo di bad o good run? 75k mani?

se questo discorso lo facciamo su un field sufficiente come potremo trovare ai tavoli nolimit potremo stabilire un numero minimo di mani per livello ma monoroomando in una variante dove troviamo gli stessi 20-30 player più qualche decina di occasionali che oscillano tra il 5 e il 25 stabilire un edge su cui lavorare diventa un discorso soggettivo, possiamo usare come parametro il roll di cui disponiamo e non sentirci pressati giocando scary un livello ma per capacità tecniche il 5- 10 sono identici al 25 trovi chi per completare numero di mani sufficienti leveldouna.
Quindi a mio parere non tenere troppo in considerazione il bb/100 ma la pressione che puoi avere giocare bui +
Sto facendo un ragionamento da gambler e non è in linea con la mia posizione, ma da player che non ha ancora deciso il suo A-game e saltello per non annoiarmi tra le più svariate discipline e giocando senza un programma stabilito dai freemoney a livelli medioalti.
apetto di essere smentito da chi ha un minimo di materi grigia all'interno della scatola cranica.
:f_drink:

Rispondi
Citazione
Paul19

L'originale di anem804

L'originale di Paul19
Secondo voi quante mani ci vogliono per capire se si sta battendo il livello/se si è in periodo di bad o good run? 75k mani?

se questo discorso lo facciamo su un field sufficiente come potremo trovare ai tavoli nolimit potremo stabilire un numero minimo di mani per livello ma monoroomando in una variante dove troviamo gli stessi 20-30 player più qualche decina di occasionali che oscillano tra il 5 e il 25 stabilire un edge su cui lavorare diventa un discorso soggettivo, possiamo usare come parametro il roll di cui disponiamo e non sentirci pressati giocando scary un livello ma per capacità tecniche il 5- 10 sono identici al 25 trovi chi per completare numero di mani sufficienti leveldouna.
Quindi a mio parere non tenere troppo in considerazione il bb/100 ma la pressione che puoi avere giocare bui +
Sto facendo un ragionamento da gambler e non è in linea con la mia posizione, ma da player che non ha ancora deciso il suo A-game e saltello per non annoiarmi tra le più svariate discipline e giocando senza un programma stabilito dai freemoney a livelli medioalti.
apetto di essere smentito da chi ha un minimo di materi grigia all'interno della scatola cranica.
:f_drink:

Nel PLO5 ultimamente è un po' difficile massare (soprattutto per chi, come me, ha a disposizione 2-3 ore max al giorno per grindare)...su PS in media non riesco quasi mai a fare più di 2 tavoli ( negli orari in cui gioco molto spesso ci sono meno di 10 players nel PLO5).
Credo che la situazione sia simile anche in altre room.....l'unica alternativa sarebbe multiroomare. Al PLO10 c'è un po' più di movimento ma il bankroll non mi permette ancora di fare shot al PLO10.

Rispondi
Citazione
PacManPoker

Ciao Ragga io gioco PLO su PokerBros , cè qualcuno che gioca gli?

Rispondi
Citazione

L'originale di PacManPoker
Ciao Ragga io gioco PLO su PokerBros , cè qualcuno che gioca gli?

ciao benvenuto non conosco pokerbros e su questo forum trattiamo solo siti di poker sicuri a garanzia aams
non sembra che rientra tra quelli
:f_cool:

Rispondi
Citazione
PacManPoker

Ciao , e come GGPoker , gioco tramite un Agente da 1 anno gia , comunque voglio mettere qua qualche mano per capire più ragionamenti .

Rispondi
Citazione
Moderator
Sarchio

Chi c'è che gioca PLO?

Battete un colpo :f_cool:

Rispondi
Citazione