ho bruciato il 30% dei profitti mensili proprio l'ultimo giorno, ma va bene così ^^
+8900€
ho bruciato il 30% dei profitti mensili proprio l'ultimo giorno, ma va bene così ^^
+8900€
ridimensioniamo le cose, che qua tra +10-20k mi pare di non aver fatto un caxxo...
NL2
+40,53€
Tra RB del Bonus Machine, Profit al NL10/25 e MTT, chiudo a +350€.. E al NL25 ho lasciato anche un paio di Stack di EV.. Ma va bene così!!
buon mese dai!
+70€ bonus machine
+85€ cash game fixed 25-50
+120€ cash plo10e poche mani plo25
+65€ tornei di varianti
+30 sit varianti
- 120 al nl10 questo mese su MB, l'unica consolazione che non sempre potranno vincere con 59, 27, 56 e così via
(o almeno spero)
p.s. mi ero abituato bene, mi fa strano questo mese senza profit :fuckyeah
L'originale di furettolo
ridimensioniamo le cose, che qua tra +10-20k mi pare di non aver fatto un caxxo...
NL2
+40,53€![]()
+1 :challenge :challenge
Per me ultimo giorno disastroso e chiudo il mese tra profit, bonus e classifiche a +60€
Chissà se il mese prossimo già vedrò la terza cifra
![]()
L'originale di flushflush
vado io contro corrente! mese orrendo contando rakeback ecc.. chiudo a -1.5K€
![]()
Balls come pochi
![]()
Io sto aspettando alexinside che posta un graph da 26k di profit dicendo "ho giocato 22 minuti sto mese...poteva andare meglio"...
L'originale di Andersen90
Io sto aspettando alexinside che posta un graph da 26k di profit dicendo "ho giocato 22 minuti sto mese...poteva andare meglio"...
L'originale di flushflush
vado io contro corrente! mese orrendo contando rakeback ecc.. chiudo a -1.5K€
![]()
Lol qua intorno in grinding House mi runnano tutti bene flush, vieni anche tu cosi ho qualcuno con cui whinare.tra rb e classifiche ecc ecc poco più di be:(
ot: con tutti sti milioni mi sa che tra poco qua arriva la finanza, vi arrestano per bancarotta altrui
lulz l'unica cifra dove posso mettere le K è quella delle mani ![]()
+86€
giocando NL10 24k
lol.. leggo certe cifre da paura...sbavo..!!
chiudo a +805€ profit+rb , buono considerando che ho giocato poco per esami all'uni , solo 19k mani al nl30..
L'originale di MekNasty
lulz l'unica cifra dove posso mettere le K è quella delle mani
+86€
giocando NL10 24k
Mek, idem come sopra anche per me...con la session ipermegaincubo di sabato ho finito con 21K hands al NL10 e +83€
però ora affrontiamo il NL20...
GL all!

Primo mese del 2012 di grinding anche se con pause studio dovute all' uni...gioco su circuito Ongame NL10 aggiungendo 1-2 tavoli NL20...adesso sto valutando di passare al NL20 anche se nn so se sono ancora pronto...

+97€ bonus machine e 4€ bot... uff volevo crashare il livello ke skifo...

e marzo starta così...
:roto2:
L'originale di Cris70
L'originale di MekNasty
lulz l'unica cifra dove posso mettere le K è quella delle mani
+86€
giocando NL10 24kMek, idem come sopra anche per me...con la session ipermegaincubo di sabato ho finito con 21K hands al NL10 e +83€
però ora affrontiamo il NL20...
GL all!
:D solidarietà fratello!!