Passa al forum
full ring dove li t...

Notifiche
Cancella tutti

full ring dove li trovo?

9 Post
5 Utenti
0 Reazioni
600 Visualizzazioni
riccese
Iscritto: 01.03.2012

ciao a tutti....
Volevo riprendere a giocare i full ring su TITAN o su BWIN.... ma nelle ultime 3 o 4 serate sono riuscito a sedermi al max su 2 tavoli tra le 2 room preferendo no limit 0,2€ fino al max 0,5€, e non ci riuscivo a tenerli aperti perchè si scendeva sempre al di sotto dei 7 players attivi almeno in uno dei due tavoli.

ma sono solo io ad avere questo problema ????

ed eventualmente... a parte pokerstars... dove ci sta un pò di traffico ?

grazieeeeeeee

Rispondi
Citazione
8 risposte
anthonbet
Iscritto: 03.12.2007

Ciao riccese,

full ring dove li trovo?

In questo post puoi trovare quello che cerchi, [official] Scegli la giusta Poker Room per te!

Saluti,
AnThOn

Rispondi
Citazione

Ciao riccese,

credo che oltre a Pokerstars puoi trovare qualcosa su People's, per il resto il panorama è alquanto deserto.

Saluti,
GionniISCJ

Rispondi
Citazione
riccese

grazie a entrambi !!!

su people non ci vado !

boh... su titan mi ci trovo bene per ora... ma mi sa che dovrò migrare su pokerstars(sul quale però non sono affiliato e nn farei SP!!!)
X( X( X( X( X(

Rispondi
Citazione
karitao
Iscritto: 24.03.2012

Ciao,
Imho dipende da quanto tabli e più sono i tavoli che giochi e più poker room devi aprire... cioè se giochi x20 devi aprire stars gd ipoker e bossmedia tutti insieme perchè il traffico è tendente al nullo

Rispondi
Citazione
riccese

al max x3 come multi table....
gioco per essere focused e divertirmi e migliorare.

Rispondi
Citazione
Ariosto90
Iscritto: 07.02.2011

su PokerClub, alla sera, considerando NL2 e 4, ci sono 8/10 tavoli FR pieni ;)

Rispondi
Citazione
riccese

AZZ ARIOSTO ...mi hai illuminato !!!
domanda su pokerclub(l'ho appena riaperto da maggio e ho trovato 4 tavoli pieni FR!!!), ma funziona hem2 ?

nell'attesa aspetto la risposta del loro supporto se mi dicono che mi sono affiliato tramite POKERSTRATEGY ! (se così non dovesse essere, sono un emerito babbalucco!! ho prima fatto tutte le iscrizioni a tutte le poker room... e poi son arrivato tra voi !!! :facepalm: :facepalm: ...come direbbe Emilio Fede: "Che FIGURA di m........ !!!!!)

Rispondi
Citazione
Ariosto90
Iscritto: 07.02.2011

HM 1 funziona senza problemi (a parte un piccolo scarto tra il profit segnato e quello reale...cmq roba da neanche 20 cents).

credo che anche HM 2 viaggi tranquillo :)

Rispondi
Citazione