Passa al forum
un appello a albyco...

Notifiche
Cancella tutti

un appello a albycomy

14 Post
5 Utenti
0 Reazioni
615 Visualizzazioni
cryss46
Iscritto: 15.05.2011

scusate ragazzi ma devo farlo per forza . Non so se la sezione e giusta . vorrei fare un appello al utente albycomy in quanto si e inscritto con la nostra squadra atlanticx team e da 3 giorni non da un segno di vita .
cortesemente e pregato di controllare la casella messaggi del suo profilo strategy .
spero che non ho disturbato tanto , ma se non si registra entro domani tutto nostro lavoro e perso . grazie per la vostra comprensione

Rispondi
Citazione
13 risposte
blackmagicnew
Iscritto: 20.12.2010

L'originale di cryss46
scusate ragazzi ma devo farlo per forza . Non so se la sezione e giusta . vorrei fare un appello al utente albycomy in quanto si e inscritto con la nostra squadra atlanticx team e da 3 giorni non da un segno di vita .
cortesemente e pregato di controllare la casella messaggi del suo profilo strategy .
spero che non ho disturbato tanto , ma se non si registra entro domani tutto nostro lavoro e perso . grazie per la vostra comprensione

lo sto cercando ma non lo trovo speriamo bene ,a dopo

Rispondi
Citazione

se vi serve un 5° urgentemente mi posso candidare io
le mie stat per gli mtt: alfonsodelpe su PokerStars

mi spiacerebbe vedere colleghi che si sono sbattuti non poter giocare per un piccolo intoppo :D

p.s. ripasso più tardi per vedere se servo ancora

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

L'originale di alfonsodelpercio
se vi serve un 5° urgentemente mi posso candidare io
le mie stat per gli mtt: alfonsodelpe su PokerStars

mi spiacerebbe vedere colleghi che si sono sbattuti non poter giocare per un piccolo intoppo :D

p.s. ripasso più tardi per vedere se servo ancora

purtroppo non si puo piu cambiare deve segnarsi solo lui

Rispondi
Citazione
budgoz
Iscritto: 17.06.2011

Se chiedete un favore al boss pinerolo forse può intercede per voi contattandolo per mail :)

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

L'originale di budgoz
Se chiedete un favore al boss pinerolo forse può intercede per voi contattandolo per mail :) ok possiamo cambiare giocatore ho contattato il supporto e mi ha confermato che si puo sostituire, :rage:

Rispondi
Citazione
cryss46

ciao alfonso hai PM . Ti ho inviato contatto skype

Rispondi
Citazione
cryss46

@ grazie budgoz ,se era una persona seria si faceva avanti in 3 giorni

Rispondi
Citazione

risposto al pm, tra 5 minuti sarò su Skype

Rispondi
Citazione
budgoz

Risolto? Siete ufficialmente la terza squadra di strategy :)

Rispondi
Citazione

credo di si visto che hanno accettato il cambio e quindi mi sono potuto iscrivere :D

Rispondi
Citazione
blackmagicnew

L'originale di budgoz
Risolto? Siete ufficialmente la terza squadra di strategy :) è stata dura ma ci siamo(sembra la pubblicità dell'amaro montenegro :nh

Rispondi
Citazione
budgoz

ahahah :D

Rispondi
Citazione
albycomy
Iscritto: 20.01.2011

Scusate ho visto ora l'appello comunque siete riusciti lo stesso a fare la squadra? Comunque come faccio ad attivare l'opzione che mi avvisa dei messaggi? Perchè negli ultimi giorni sono entrato e senza avvisi ero convinto non mi aveste neanche risposto

Rispondi
Citazione