scusate ragazzi ma devo farlo per forza . Non so se la sezione e giusta . vorrei fare un appello al utente albycomy in quanto si e inscritto con la nostra squadra atlanticx team e da 3 giorni non da un segno di vita .
cortesemente e pregato di controllare la casella messaggi del suo profilo strategy .
spero che non ho disturbato tanto , ma se non si registra entro domani tutto nostro lavoro e perso . grazie per la vostra comprensione
L'originale di cryss46
scusate ragazzi ma devo farlo per forza . Non so se la sezione e giusta . vorrei fare un appello al utente albycomy in quanto si e inscritto con la nostra squadra atlanticx team e da 3 giorni non da un segno di vita .
cortesemente e pregato di controllare la casella messaggi del suo profilo strategy .
spero che non ho disturbato tanto , ma se non si registra entro domani tutto nostro lavoro e perso . grazie per la vostra comprensione
lo sto cercando ma non lo trovo speriamo bene ,a dopo
se vi serve un 5° urgentemente mi posso candidare io
le mie stat per gli mtt: alfonsodelpe su PokerStars
mi spiacerebbe vedere colleghi che si sono sbattuti non poter giocare per un piccolo intoppo ![]()
p.s. ripasso più tardi per vedere se servo ancora
L'originale di alfonsodelpercio
se vi serve un 5° urgentemente mi posso candidare io
le mie stat per gli mtt: alfonsodelpe su PokerStarsmi spiacerebbe vedere colleghi che si sono sbattuti non poter giocare per un piccolo intoppo
p.s. ripasso più tardi per vedere se servo ancora
purtroppo non si puo piu cambiare deve segnarsi solo lui
Se chiedete un favore al boss pinerolo forse può intercede per voi contattandolo per mail
L'originale di budgoz
Se chiedete un favore al boss pinerolo forse può intercede per voi contattandolo per mailok possiamo cambiare giocatore ho contattato il supporto e mi ha confermato che si puo sostituire,
![]()
L'originale di budgoz
Risolto? Siete ufficialmente la terza squadra di strategyè stata dura ma ci siamo(sembra la pubblicità dell'amaro montenegro :nh
Scusate ho visto ora l'appello comunque siete riusciti lo stesso a fare la squadra? Comunque come faccio ad attivare l'opzione che mi avvisa dei messaggi? Perchè negli ultimi giorni sono entrato e senza avvisi ero convinto non mi aveste neanche risposto