I grafici taroccati me li metto nel culo.
Fuori le cifre.
L'originale di PoncealRhum
Fuori le cifre.
Eh si è proprio un ponce al rhum ![]()
-
se per te il grafico da 73k é taroccato mettilo pure in quel posto
poi se fa male non piangere
- "fuori le cifre": sei un folle a mille che si è messo in testa di rompere i coglioni
Questo è il mio grafico, è un pochino appuntito, quindi usalo con la dovuta cautela !
Fuori le cifre se avete le palle.
Io col poker ho vinto nel complesso circa 2000€ grazie ai tempi d’ oro, poca roba giocavo ai micro limiti.
Voi fenomeni?
Io col poker ho vinto nel complesso circa 2000€ grazie ai tempi d’ oro, poca roba giocavo ai micro limiti.
Voi fenomeni?
Uhmmm io sono sotto di € 2000 ora so chi me li deve restituire
Voi fenomeni?
Ma devi postare grafico, meglio se SharkScope, io ho concluso 160 euriii in 5 anni!!
Mi serve un coach, con 160 euriiiii, quante lezioni mi pago??

L'originale di giorgio647
Voi fenomeni?Ma devi postare grafico, meglio se SharkScope, io ho concluso 160 euriii in 5 anni!!
Mi serve un coach, con 160 euriiiii, quante lezioni mi pago??
se te le fà wanna marchi ne fai 10 o almeno è quando ho pagato io con la presenza del mago donascimiento e la supervisione della topreg e figlia di wanna stefania.
"Sì..sì..no.. mo, mo me lo segno proprio, c'ho una cosa.. non ti preoccupare."
Spoiler
Qualsiasi cosa si scriva per te è una pagliacciata, un falso, un tarocco dimostrando di non volerne sapere un cazzo, ne di poker e ne di chi ci gioca seriamente. Quindi parlare con un muro non serve a niente.
se te le fà wanna marchi ne fai 10 o almeno è quando ho pagato io con la presenza del mago donascimiento e la supervisione della topreg e figlia di wanna stefania.
:D:D:D
Mi spiegate dove sta’ il problema?
Io vi ho detto che ho vinto 2000€ circa ai microlimiti.
Voglio sentire tra di voi visto che e’ piu bravo, chi ha vinto 10K chi 20K chi 50K chi 100 o più K.
Dove sta’ il problema?
L'originale di THAIX
Poi ci sono tutti quelli che nonostamte sono vincenti non postano le loro vinciteTi faccio 5/6 nomi, giusto i primi che mi vengono in mente
thecogo
JAMA1961
NAPOMDR
Molokai
Stardust
American Bateman
ecc ecc
Scusa, ma ti sei dimenticato di mettere nella top five ed in grassetto Culatella?? .... é solo per non farla raggiungere dalla finanza?
questo è un affronto da parte di Thaix, dimenticarsi di Culatella, ma come si faaaaa, grazie ciccino mio,meno male che ci sei tu 😘
L'originale di ilsilenzio
Fuori le cifre.Eh si è proprio un ponce al rhum
-se per te il grafico da 73k é taroccato mettilo pure in quel posto
poi se fa male non piangere
- "fuori le cifre": sei un folle a mille che si è messo in testa di rompere i coglioni
no va bhe 😂😂😂 questo è assolutamente da riquotare 😂🤣😂🤣
Il silenzio ora fa sentire la sua voce.....idolo 😂😂😂😂
Mi spiegate dove sta’ il problema?
Io vi ho detto che ho vinto 2000€ circa ai microlimiti.
Voglio sentire tra di voi visto che e’ piu bravo, chi ha vinto 10K chi 20K chi 50K chi 100 o più K.
Dove sta’ il problema?
vuoi i 100k annui freschi freschi?
Anno 2017, chiedi di Fr4nz , ma fallo con cautela 😉
THAIX che è di una gentilezza incredibile secondo me, ti ha risposto. Segui i Blog, segui chi che gioca, segui twitch così potrai farti una idea. Segui segui e segui quando puoi.
Fuori le cifre.
Penso che prima di vedere e capire i grafici dovresti imparare cosa vuol dire "discuterne civilmente"
Dalla Treccani
civilménte avv. [der. di civile]. – 1. In modo civile, da persona civile: contenersi, trattare, agire, vestire c.; l’ha trattato poco c.; in modo conforme alla civiltà: un popolo non può dirsi evoluto se non si comporta civilmente. 2. Nel linguaggio giur., secondo le norme del diritto (o del codice) civile: intentare c. un’azione; procedere c.; c. obbligato per la pena pecuniaria, la persona fisica o giuridica alla quale viene imposto, in caso di condanna di un proprio dipendente o rappresentante insolvibile, l’obbligo del pagamento di una somma pari all’ammontare dell’ammenda inflitta al colpevole.
Se vuoi possiamo discutere sulla definizione di civilmente e in questo caso potrei anche darti ragione su quanto ho evidenziato in grassetto.
...........si, .....tutto molto bello, ma qui, solo io ho postato i miei lauti introiti, con uno strumento imparziale!
Non avete il coraggio?
Sapete solo sparare cifre ad minchiam e postare grafici taroccati ?
No bello!
No giusto!
Quoque tu, PoncealRhum, millanti 2000 euro vinti ai microlimiti, ma non vedo le prove!
Voglio un confronto civile , basato su dati inconfutabili!
Non sono io a chiederlo, è il vostro stesso onore e la vostra gloria a pretenderlo!
Voglio un confronto civile , basato su dati inconfutabili!
Non sono io a chiederlo, è il vostro stesso onore e la vostra gloria a pretenderlo!
Così istighi la mia vanità. alcuni miei e di mio figlio:

Io non voglio le prove.
Voglio solo sentire quanto avete vinto da quando giocate a poker.
Perora parlate di questo fantomatico Fr4nz 100K(nel 2017).
Bene.
Altri?