Perché avete chiuso il tread?
Parliamone civilmente qui allora.
L'originale di PoncealRhum
Che domande fai? Ti chiedi perché ho chiuso il thread?
Devo quotarti tutti gli insulti e le offese che hai postato agli utenti e al forum in generale?
Devo quotarti le minacce da parte di Pluto?
Ti sembrava un thread o una discussione costruttiva?
A me non mi pare...... Ecco perché il thread è stato chiuso
Vuoi una discussione costruttiva?
Ti do una seconda chance non c'è problema ma stiamo attenti a non cadere dinuovo nel flame
Parliamone? Tanti ti hanno già parlato nel thread precedente. Non mi sembra ci sia altro da dire visto che tutto era già stato detto la, almeno secondo me.
Una domanda.
Il poker online in Italia e’ sbarcato nel 2009?
Ho sentito parlare di gente che sul com giocava nel 2001 però.
Una domanda.
Il poker online in Italia e’ sbarcato nel 2009?
Ho sentito parlare di gente che sul com giocava nel 2001 però.
Dovrebbe essere stato il 2 settembre del 2008 ma non ne sono certissimo.
L'originale di THAIX
....................Ti do una seconda chance non c'è problema ma stiamo attenti a non cadere dinuovo nel flame
Errare humanum est perseverare autem diabolicum.
Il poker è finito bla bla bla!
Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba...
Intanto i dati di Marzo 2018 indicano una crescita di +7,45% per i tornei e di +1,5% per il cash game, rispetto a Marzo 2017!
Buona sera
L'originale di Lemnon95
Il poker è finito bla bla bla!Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba...
Intanto i dati di Marzo 2018 indicano una crescita di +7,45% per i tornei e di +1,5% per il cash game, rispetto a Marzo 2017!
Buona sera
![]()
Sembrano i numeri che citava Berlusconi.
Allora perché non smettere di lavorare?
Ridicoli.
L'originale di Lemnon95
Il poker è finito bla bla bla!Quando la volpe non arriva all'uva, dice che è acerba...
Buona sera
![]()
Ridicoli.Il problema è che non sei capace a giocare e te la prendi con chi invece col poker qualche soldino ci guadagna, ciao ciao.
Si può chiudere THAIX, non vedo cos'altro abbia da dire questa discussione "bis".
Oggi il poker non fa sicuramente i numeri che faceva una volta e probabilmente non li farà mai più.
Nonostante ciò ci sono sempre nuove leve che provano il giochino. Chi lo fa per passatempo, chi per arrotondare lo stipendio e chi ci campa.
Adesso nonostante abbia letto anche l'altro thread, che giustamente è stato chiuso, vorrei capire da @PoncealRhum perchè continuare ad insistere sull'argomento?
Ridicoli.
Un'altra è la domanda da porsi, se PoncealRhum sta scrivendo cazzate e l'argomento è già stato sviscerato, perchè chiedere di chiudere il thread ?
L'originale di giorgio647
Un'altra è la domanda da porsi, se PoncealRhum sta scrivendo cazzate e l'argomento è già stato sviscerato, perchè chiedere di chiudere il thread ?
Perché l'utente continua ad offendere e a non argomentare. Non è una discussione che ha qualcosa da dire.
L'originale di Lemnon95
L'originale di giorgio647
Un'altra è la domanda da porsi, se PoncealRhum sta scrivendo cazzate e l'argomento è già stato sviscerato, perchè chiedere di chiudere il thread ?Perché l'utente continua ad offendere e a non argomentare. Non è una discussione che ha qualcosa da dire.
ma non avete capito che è THAIX quando si trasforma.
dottor THAIX e mister poncerum.
Vediamo allora.
1) Quanto avete vinto da quando giocate a poker
2) Quanto vincete mediamente al mese o su base annua.
Sono curioso fenomeni.
Vediamo allora.
1) Quanto avete vinto da quando giocate a poker
2) Quanto vincete mediamente al mese o su base annua.
Sono curioso fenomeni.
basterebbe seguire questi blog per renderti conto
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1641922#post1641922
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1641798#post1641798
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1641902#post1641902
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1632842#post1632842
poi arriva un certo inkel94 che dal nulla ti posta un grafico da 73k
L'originale di inkel94
ciao, non per criticare, ma il grafico postato nelle ultime 10k hands ai velox, risulta perdente anche se tu avessi runnato in piena Ev. 35k chips inoltre sono la normalità (sopra o sotto ev) su un campione così ristretto.ti allego comunque un piccolo campione del mio grafico per farti capire che anche se avessi badrunnato sotto ev, avrei comunque fatto profitto, rendendo se si può dire meno varianziosi i velox. (grafico dei velox 20€)
https://forums.pokerstrategy.com/it/forum/thread.php?postid=1641466#post1641466
Poi ci sono tutti quelli che nonostamte sono vincenti non postano le loro vincite
Ti faccio 5/6 nomi, giusto i primi che mi vengono in mente
thecogo
JAMA1961
NAPOMDR
Molokai
Stardust
American Bateman
ecc ecc
L'originale di THAIX
Poi ci sono tutti quelli che nonostamte sono vincenti non postano le loro vinciteTi faccio 5/6 nomi, giusto i primi che mi vengono in mente
thecogo
JAMA1961
NAPOMDR
Molokai
Stardust
American Bateman
ecc ecc
Scusa, ma ti sei dimenticato di mettere nella top five ed in grassetto Culatella?? .... é solo per non farla raggiungere dalla finanza?