Peggior mese da quando gioco cash. Nota positiva sto migliorando tanto con il coaching e ho notato tanti errori che faccio e che posso correggere. Prima incolpavo solo la sorte lol

Peggior mese da quando gioco cash. Nota positiva sto migliorando tanto con il coaching e ho notato tanti errori che faccio e che posso correggere. Prima incolpavo solo la sorte lol

Ho giocato pochissimo questo mese e quel poco me lo hanno fatto sudare. ![]()
Nonostante perdo 8 stack di EV riesco a chiudere con un +77 grazie anche al bonus primo deposito!

Mese discreto... :challenge

.. purtroppo
d'aprile
grafico reale -3k€ ( ev +1k€ ) sick life
L'originale di nimorn
Mese discreto... :challenge
Spoiler
.. purtroppo
d'aprile
![]()
grafico reale -3k€ ( ev +1k€ ) sick life![]()
lol
L'originale di Dodazzo
-6 stack ed è il peggior pese? Lolz ;D
lol in realtà gioco il 200 e in quei meno 600 ci sono due cooler presi al 400 shottato lol quindi già togliendo quei due stack sarei sopra
nimorn ma l'hai photoshoppato?
Che profit assurdo per le poche mani giocate. Ma su che room giochi? che specialita?
L'originale di mattinter94
nimorn ma l'hai photoshoppato?Che profit assurdo per le poche mani giocate. Ma su che room giochi? che specialita?
spoiler
Mi ci metto anche io.
Poche mani ma ottimo profit per i miei limiti ![]()

da aggiungere 35 euro tra bonus e freeroll, quindi 150€ circa per marzo!
profit + rb -->> +950€ circa.. quasi la metà di rb , giocato malaccio sto mese visto il volume maggiore del solito..
Dopo il miglior mese pokeristico online della mia vita a Febbraio... arriva il peggiore, dove tutto sommato per aver runnato inferno, tra RB, classifiche e classifichine qua e là, riesco a contenere le perdite con un -798€ per fortuna che c'è il live... 3 tornei giocati per un buy-in complessivo di 1110€ ed un incasso di 2400CHF (circa 2k€) mi portano a chiudere il mese in pari
Vedo che la primavera ha colpito tutti. ![]()
Anch'io giocato pochissimo (5k mani appena) per un +90€ circa.
P.S. Stracco mi stacki per il NL100?