Ciao a tutti ,
ho un quesito da esporvi, devo scegliere una room che abbia queste caratteristiche x grindare BSS 6max
che sia possibile utilizzare HM
che ci sia traffico minimo 8x a tutte le ore
che non abbia i tavoli casuali come ONGAME ( e orribile mi chiedo come ancora non abbiano sistemato)
e naturalmente che non siamo
IPOKER
POKERSTAR (-EV)
ONGAME (tavoli casuali non mi piace perche tengo hud di HM grande)
LOTTOMATICA (il peggio software)
PARTIPOKER (niente traffico)
perche le ho tutte e l'unica che mi trovo bene e IPOKER sarebbe perfetto una simile.
Grazie.
Ciao Dasial ![]()
Come puoi ben immaginare chiunque vorrebbe una room come quella che speri di trovare ![]()
Purtroppo spesso ci si deve un po' adattare, quindi magari rinunciare ad un punto perchè "compensato" da altre cose, come il field basso o ottime promo ![]()
Quello ce ti posso consigliare è di provare anche gli ultimi 2 circuiti che mi pare ti manchino, quindi
dove il traffico forse non è proprio il top, ma il livello è piuttosto basso...
oppure
dove trovi molto traffico, livello basso, ma il soft, almeno fino a quando non arriverà quello nuovo, è un po' rude
lol se lottomatica per te ha il peggior software allora meglio che non ci entri su people's.......
:D
peccato che full tilt non esiste più.. sarebbe stata la scelta migliore!! ![]()
come dice kaarot..qualsiasi room ha difetti..bisogna scegliere quale accettare e andare in quella room purtroppo..
Ha volte non comprendo certe room e il loro software
Ipoker e un buon software
party a un ottimo software
pokerstar è eccezionale
Ma ONGAME che ha un ottima gestione tiene ancora quel ridicolo softfare a 10 posizioni mi chiedo perche non lo aggiustano basterebbe 10 ore di lavoro di programmazione x regolarlo a 6MAX E sufficente chiudere le postazioni non necessarie ai 6 max e inserire scegli tavolo 6 max nel pannello principale ( si vede che non interessa guadagnare di piu)
Lottomatica ho un 15 pollici ed e orribile aprire anche 4 tavoli faccio fatica a leggere i nomi le puntare e se ci metto HM addio confusione totale ( troppa fatica non ne vale la pena)
Mi dispiace x Partypoker veramente ottimo software peccato niente traffico
X people's aspetto il 25 con il nuovo software se assomiglia almeno vagamente a ipoker sarebbe fantastico almeno x aprire 8 tavoli.
Appena raggiungo un ottimo guadgno grindando scappo da sto paese dove non ce liberta di scelta io non mi accontento dove metto i soldi voglio il massimo. :challenge
Personalmente con ongame non mi trovo affatto male ![]()
Sei sicuro di aver settato il tutto come si deve? Nel senso che ok, ogni tanto uppa un tavolo un po' random, ma lo trovo cmq accettabile ![]()
Inoltre le rakerace, specie quella di GDPoker, sono parecchio gustose ![]()
Per il discorso estero...tutto o quasi di quello che trovi in Italia è nel piccolo quello che trovi all'estero. Nel senso che i programmi usati e molto spesso anche le promo sono le stesse
Inoltre in moltissimi paesi stanno applicando regolazioni simili a quella italiana, che in questo ha fatto scuola. Con i suoi contro, ma anche i suoi pro
L'originale di pinerolo
Personalmente con ongame non mi trovo affatto male
Sei sicuro di aver settato il tutto come si deve? Nel senso che ok, ogni tanto uppa un tavolo un po' random, ma lo trovo cmq accettabile
Inoltre le rakerace, specie quella di GDPoker, sono parecchio gustose
Per il discorso estero...tutto o quasi di quello che trovi in Italia è nel piccolo quello che trovi all'estero. Nel senso che i programmi usati e molto spesso anche le promo sono le stesseInoltre in moltissimi paesi stanno applicando regolazioni simili a quella italiana, che in questo ha fatto scuola. Con i suoi contro, ma anche i suoi pro
![]()
Pultroppo grindo con un 15 pollici 8x perche non riesco a farcene stare di piu giocando cash e giocare stakked non e il caso con il cash,
con ongame le stat di HM non sono tra la migliore visualizzazione visto che ho ben 4 file da controllare e giocare con un tavolo da 10 giocatori non mi possibile inserire quell hud.
( combiare HUD non ci penso neanche dopo tanta fatica a impararle in modo meccanico e poi le uso tutte ne ho messe 32 con vari popap troppo belle non ne posso fare a meno)
X il discorso estero le room ci sono ci sono e sono bellissime con tantissimi giocatori tipo 888 titan lo stesso party pokerstar e il field dei giocarori e giocabile molto meglio dei giocatori Italiani, e penso che piu si sale di limite piu e meglio passare alle room estere.
Comunque 8X su schermo 15 pollici e Hud HM a 4file ben visibili sono ottime
IPOKER PARTY POKERSTAR da come gioco io.
X pokerstar meglio lasciare perdere troppi scoppi strani x i miei gusti
x party che e veramente bella mi vien da piangere quando lo apro NON ce nessuno solo la sera e possibile giocare.
X ONGAME sistemano il loro software poi riprendo a giocare il field e giocabilissimo a 4X si ci gioca alla grande ma a 8X mi diventa difficile X le HUD.
Comunque grazie speravo di trovare un altra room con il Sofware tipo IPOKER o PARTY speriamo con people's
Grazie a tutti
Ciao
Scusa se ti trovi bene con Ipoker non puoi giocare su un'altra sala del circuito?
Su PS ce ne sono ben 3, Netbet, Titan e Betclic.
sono l'unico a pensare che i tavoli di ongame dcon 10 posti (anche se limitati a 6 giocatori nel caso dei 6max) siano una caratteristica positiva?
Io spero proprio che non li cambino, come sono adesso anche con un solo posto libero spesso abbiamo diverse opzioni di scelta e possiamo posizionarci dove vogliamo rispetto agli altri players (vicino al fish ad esempio).
Per me il miglior compromesso è ongame, cmq se ti piace ipoker non posso che consigliarti anche io una room di quel circuito
L'originale di elvesslayer
sono l'unico a pensare che i tavoli di ongame dcon 10 posti (anche se limitati a 6 giocatori nel caso dei 6max) siano una caratteristica positiva?
Io spero proprio che non li cambino, come sono adesso anche con un solo posto libero spesso abbiamo diverse opzioni di scelta e possiamo posizionarci dove vogliamo rispetto agli altri players (vicino al fish ad esempio).
Per me il miglior compromesso è ongame, cmq se ti piace ipoker non posso che consigliarti anche io una room di quel circuito
this, grande coach!
spero che non cambi mai Ongame.
Pallino colorato=fish...e c'è sempre il modo di sedersi IP vs di lui, con 4 seat liberi tra cui scegliere...
L'originale di Cris70
L'originale di elvesslayer
Per me il miglior compromesso è ongame, cmq se ti piace ipoker non posso che consigliarti anche io una room di quel circuitothis, grande coach!
spero che non cambi mai Ongame.Pallino colorato=fish...e c'è sempre il modo di sedersi IP vs di lui, con 4 seat liberi tra cui scegliere...
+1 ♠_cool: