Buon pomeriggio a tutti.
Ho un piccolo problema da risolvere. Quando sul pc è in esecuzione ps, starscaption e hm3, non riesco a far workare le hotkeys (ne di starscaption ne quelle native di stars). Inoltre non posso più nemmeno spostare i pannelli dell’hud di starscaption. Sembra ci sia un conflitto tra gli applicativi. È capitato a qualcuno? Premetto che il sistemo operativo è win10 virtualizzato con vmware (non dovrebbero esserci particolari problemi). Grazie.
L'originale di Cincinn4tiKid
Buon pomeriggio a tutti.
Ho un piccolo problema da risolvere. Quando sul pc è in esecuzione ps, starscaption e hm3, non riesco a far workare le hotkeys (ne di starscaption ne quelle native di stars). Inoltre non posso più nemmeno spostare i pannelli dell’hud di starscaption. Sembra ci sia un conflitto tra gli applicativi. È capitato a qualcuno? Premetto che il sistemo operativo è win10 virtualizzato con vmware (non dovrebbero esserci particolari problemi). Grazie.
ho aspettato a risponderti per verificare se ci sono stati altri casi come il tuo.
Sembri abbastanza skillato quindi non ci saranno macroerrori di base ma ultimamente PokerStars ha fatto parecchie bizze con gli aggiornamenti ti consiglierei di verificare tutte le impostazioni, forse qualcosa è saltato e provare starscaption senza hm3 magari il conflitto non è tra i due.
Aggiornaci nel frattempo cerco ulteriori informazioni.
Anche se risolvi, tornerà utile per altri casi.:f_thumbsup: Buon 2021
Risolto. C’era necessità di avviare sia ps che scaption con privilegi admin. Mi sono accorto di ciò dai log di scaption nella scheda “license” durante l’avvio del programma.
Per il tuo problema non saprei. A naso ti direi di fare il classico riavvio del software, ma penso che lo avrai già fatto.
Grazie.